Ma la funzionalità halo è attivabile anche con la tabletUi?
Visualizzazione stampabile
Ma la funzionalità halo è attivabile anche con la tabletUi?
era più che altro per provarla.. monto questa rom da 12 ore :P
Il fatto è che non ho idea di come attivarla...
io la prima volta mi sono dovuto spedire un sms per crearmi una notifica valida per halo. Nella status bar tirandola su( tablet ui) o giù (stock ui) dovresti vedere un pallino blu (halo) che puoi trascinare nella home dove vuoi, ad ogni notifica ti apparirà il pallino blu. Poi su menù impostaz/toolbars ci sono due voci da attivare che si riferiscono ad halo, sinceramente non ho capito bene a cosa si riferiscono! comunque fai questa prova!
Io non vedo pallini blu di sorta :-[
Avete per caso disattivato le animazioni?
A me non funzionava per quello.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma solo a me halo ha sempre funzionato e in tutti i casi?
Quote:
Originariamente inviato da cryl2020
Impostazioni/opz. Sviluppatore/scala animazione finestra se messo su disattivato halo non funziona(o per lo meno a me).
Io l ho impostato 0,5
Mai toccato quelle impostazioni.
Ho riportato il telefono su stock UI e come per magia halo è riapparso, poi sono tornato su tablet UI e halo ora funziona. Quindi prima di fare qualsiasi modifica alla PA bisogna attivare halo trascinando il pallino blu sulla home. Vediamo se halo ai prossimi riavvii tiene.
se volessi cambiare i DPI dello schermo come faccio con la SLIMBEAN è possibile?
ho visto che ci sono solo delle impostazioni presettate diciamo in questa paranoid.
Flashata e disinstallata immediatamente. Ha bellissime idee questa rom ma è di certo la rom piu' instabile e laggosa che ho provato. C'e Mooltissimo lavoro ancora da fare e se a fine lavoro risultera' stabile fluida e con tutte le sue funzioni allora potra' essere una delle migliori (se non la migliore) ma per ora, almeno secondo la mia opinione non e' adatta per l'uso giornaliero. (Ho l' ak)
Strano che sia così laggosa, io la uso con kernel kubic e non ho nessun problema. I problemi li avevo con il kernel AK skull 256 con continui riavvii, dovuti al kernel.
Io non riesco più a vivere senza la modalitá tablet!
Anche io l avevo provata col 256 diamond, ma nonostante questa bestia di kernel la ROM è risultata poco fluida, l'ho provata poiché sono ossessionato dalle personalizzazioni, infatti credo che sia la migliore sotto questo punto di vista ma ci sono ancora troppe cose da sistemare. l'esempio più grosso ed evidente: cambiando i colori della navbar i colori restavano settati solo nella home, come andavo nel drawer ritornavano bianchi e uscendo ritornano colorati... L'ho tolta quasi subito poiché ho bisogno di una ROM che possa essere utilizzata giornalmente senza farmi imprecare troppo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se non cambi tutti i colori è normale che ti risultino sballati, io la tengo su con l'ak, non è una scheggia ma non si discosta tanto dalle altre devo dire, è strano che tu dica così ti consiglio di girare approfonditamente nel menù delle personalizzazioni....
Uscita paranoidandroid del 2 giugno. Se qualcuno la prova faccia sapere
Installata adesdo la build del 2 giugno...a primo impatto sembra solo un po più reattiva ed hanno inserito" blacklist notification for halo ".
Per il resto non ho percepito altro.
Si ha lo funziona benissimo.
A primo impatto sembra veramente piu fluida. Vediamo con il passare del tempo
Quella della blacklist è una funzione che mi aggrada parecchio...
Prima quando mi arrivava una chiamata halo la notificava e se per puro caso cliccavo sulla bolla di halo mi apriva il comparto chiamate nella finestrella piccola ...ora con la blacklist non lo notifica più :)
Ma anche qualcuno di voi, ha qualche problema con le notifiche di twitter ?
Perchè se imposto una suoneria per le notifiche di twitter direttamente dall'app, quando mi arriva una notifica mi suona la suoneria delle notifiche generali, a qualcuno succede la stessa cosa ?
Boh? Ho installato la nuova PA e non vedo differenze dalle altre... Anche halo mi sembra funzionare nello stesso modo. Dove la trovo la blacklist di halo? Poi non riesco più a posizionare il pallino blu dove voglio. Capita anche a voi?
Non conosco la supernexus ma la PA associata ad un buon kernel(io uso l ultima nightly di franco) diventa molto fluida ed halo fa il suo lavoro.
Per installarla:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system
Installa rom
Installa gapps
Wipe cache
Wipe dalvik cache
E vai di rom ;)
non trovo il link per l'aggiornamento dela rom... qualcuno riesce a darmi na mano???
Prova qua http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/maguro
rimane quella del 28 maggio l'ultima ...
Vai su xda tramite il link in prima pagina, negli ultimi post c'è il link per scaricare la ROM tramite torrent, sennò direttamente dal telefono tramite goomanager.
oppure mediafire qui
pa_maguro-3.56-02JUN2013-211830.zip
Io invece ho un altro problema...ogni volta che uso "odex me" mi cancella la galleria e la fotocamera.
Qualcuno sa il perché?
ma anche voi usando la rom in modalità tablet, quando andate su whatsapp senza mostrare la tastiera, vi compare lo spazio dove si scrive colorato a metà di bianco?