Io l ho provata ma non trovo più la modalità per impostare i temi..
Qualcuno di voi sa come fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l ho provata ma non trovo più la modalità per impostare i temi..
Qualcuno di voi sa come fare?
Hai piallato e flashato la factory image della 4.3? Perchè se avevi la XenonHD (che non mi risulta esserci ancora una rom su base 4.3) e hai flashato poi la Paranoid basata su 4.3, potrebbe essere questo il problema
Penso che la proverò anche io e controllerò, ma considerando che nessuna rom ancora ha la possibilità di usare i temi, è probabile che non ci sia ancora nemmeno qui
Probabile che sia questo allora....
Devo flashare anche radio e bootloder con base 4.3?
proverò a montare la stock 4.3 e rimetterla poi, in ogni caso ho provato la 3.69 mi sembra un tantino laggosa rispetto la xenonHD spero che la versione nuova la 3.93 sia mpo scattante
La 3.93 ha un problema di crash nella configurazione..
Leggete la discussione di xda
A breve uscirà un fix..
Io l'ho installata sopra la precedente versione e non ho problemi
praticamente installandola sulla vecchia versione non devo configurare il cell e quindi va tutto bene
Salve, scusate posto qui xkè non so dove postare, mi hanno detto Che c'è la paranoid base 4.3 ..Qualcuno sa dove posso trovarla? Su questo forum non la vedo...
.. Ma se istallo la 4.3 stock da recovery (dopo i wipe data, cache, dalvik, format system) mi ritrovo la baseband nuova e il boot? Uguale a come se la metto con il toolkit?
E dove posso trovare i file zip di baseband e bootloader?
Anche io ho installato sulla paranoid precedente flashando tutti gli update suggeriti dall'ota e per ora non ho avuto particolari problemi solo qualche mancanza ma tutto sommato funziona bene.
Uscita la 3.94 xda-developers - View Single Post - [ROM] [AOSPA 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.94 (Aug07) | STABLE // FRANCO KERNEL.
La voglio provare visto che monta come kernel stock il Franco.
messa ieri sera
rom come sempre ottima e adesso in più con il kernel franco si possono modificare i colori
il kernel franco è una bomba per il wifi
prende 3 tacche dove prima il cell ne prendeva 1
è pazzesco
l'unico problema che riguardo ai consumi non è proprio il massimo
A primo impatto questa ROM è spettacolare ! Non l'avevo mai provata su base 4.2.2.
Edit:
Eccallà.....non mi fa ripristinare i dati da Titanium ! Boh...
Edit 2:
Dopo un giorno di utilizzo sono tornato alla Purity (in attesa della Supernova).
Sta ROM con Franco Kernel è un vampiro. Succhia batteria he è una bellezza.
Per chi ha problemi con il ripristino con titanium il problema potrebbe essere il root! io ho risolto installando zip di supersu :)
Passando da paranoid 3.69 a 3.94 (dopo aver flashato il bootloader nuovo) il telefono si avviava ma il secondo avvio si bloccava sulla schermata google. All'inizio credevo fosse legato a qualche app e dopo vari tentativi ho provato a formattare tutto (compresa la partizione del sdcard) e installare solo ROM e gapps senza risolvere... Ho risolto flashando l'immagine del "boot" che si trova nel file compresso di android 4.3 stock e non è più successo :)
L'ho scritto sperando di essere utile a qualcuno con lo stesso problema :)
erro o non fa accedere ai downloads?
comunque anche se non stabilissima, ma comunque aggiornata ufficialmente, bisogna cambiare il titolo della rom con android 4.3 e numero build con jwr66v
Ero intenzionato a passare dalla aokp a questa rom, solo che volevo mettere la versione stabile 4.2.2 (4.3 mi sembra ancora presto).
Quale sarebbe, se esiste?
E a livello di consumi com'è rispetto alla aokp?
ma come mai nonstante la PA sia arrivata alal versione 3.96 quì ancora è linkata la 3.10?
a proposito pare che con la 3.96 abbiano fuso parti della JSS15J con la JWR66V tenendo il meglio di entrambi risolvendo qualche problema di stabilità...
sulle build 4.3 è stato implementato anche il theme chooser o no ?
no, non è detto venga fatto pare ci siano problemi... ma le altre rom 4.3 ce l'hanno? e sono stabili?
qualcuno ha suggerito di usare l'xtheme engine [MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers con xposed frameork [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
tuttavia mi chiedo se incida sulla stabilità generale e temo non sia compatibile con i temi tradizionali...
Salve ho su 3.67 e vorrei mettere la 3.95 cosa devo fare per aggiornare ?
Prima di tutto piallare con la factory image 4.3 (e backuppare tutto visto che questo procedimento resetta il telefono a come quando lo hai comprato) !!
Rifare root e rimettere una recovery custom e poi procedere al flash normalmente ;) (wipe cache, dalvik, system, data) e poi flash ROM + Gapps . . . . tutto questo se vuoi partire da una base ultra Pulita
Faccio una domanda un po offtopic, avevo installato la paranoid 4.3 ma titanium non mi faceva ripristinare le App. Ora sono tornato indietro perché avevo un nanodroid.
Come mai titanium non funziona?
Non ho spostato niente.. Perché è un trucco che si fa su paranoid?
Edit: ho controllato e la cartella titanium già si trova in quel percorso
hai provato a installare lo zip di supersu? nel mio caso con la 3.94 ho risolto così anche se ora mi va con la 3.96 :)
N quello uno lho provato comunque al pop_up che richiedeva root per titanium ho dato ok..
Cmq poco fa mi è capitata la stessa cosa anche con un altra rom.. Il problema forse è di titanium..
Ho su questa la 3.96 da quasi un giorno e va tutto bene a parte qualche imputamento di una decina di secondi dove il nexus è inutilizzabile , un eccessivo riscaldamento della parte posteriore e il problema con titanium per il resto ok
quindi anche tu il mio stesso problema..??
Quote:
Originariamente inviato da gulp
Si non riesco a fare ne il backup ne il ripristino
titanium a volte ha problemi con superuser... prima della 3.96 li avevo anch'io e risolsi con supersu 1.51 :)
ps. c'è un problema con lo smartreflex alle frequenze 192 e 537 con voltaggi rispettivamente di 1340 e 1410 (accde a me e altri utenti su xda...) tutti gli altri valori sono ok... comunque settate min 384 e max a screen of 729 o 384 in modo che il telefono stia poco alle freq problematiche oppure disabilitate lo smartreflex o ancora flashate n altro kernel (io ho messo il golden)
Ho appena messo la 3.96 e non ho più il root.. come risolvo?
Chi ti ha detto che non hai root?
Vai in impostazioni e troverai la voce superuser
Perché qualcuno non crea il thread per la paranoid su base 4.3 così scriviamo tutti la?
e cambiare il titolo a questa? altrimenti bisognerà risponedere a cose già dette nelle ultime pagine ;)
per il root vai in superuser clicca sull'applicazione e cancellane i permessi poi riaprila e dagli i permessi.
con la 3.96 ho risolto così senza mettere supersu ;)