Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Dove lo scarico?
Alla fine hai provato la PA?
-
Quote:
dario2106
si
metti il mopkang con 1080 funzionanti
Ma il mopkang sai se è compatibile con touch control ???
-
Quote:
franz80
Alla fine hai provato la PA?
Installato ieri sera! ;)
La fluidità è ottima e Halo è davvero comodo (anche se non ho ancora capito al 100% come funziona).. Per i Pie Controls devo ancora studiarli a fondo.....
Unico neo per ora è la durata della batteria: dopo 2h22min (schermo acceso 44min) mi trovo con solo il 64% di batteria :( spero sia dovuto alla scarsa ricezione dell'aula in cui faccio lezione.....
-
Quote:
ButelBG
Installato ieri sera! ;)
La fluidità è ottima e Halo è davvero comodo (anche se non ho ancora capito al 100% come funziona).. Per i Pie Controls devo ancora studiarli a fondo.....
Unico neo per ora è la durata della batteria: dopo 2h22min (schermo acceso 44min) mi trovo con solo il 64% di batteria :( spero sia dovuto alla scarsa ricezione dell'aula in cui faccio lezione.....
credo proprio di si
11 ore e 13 minuti acceso
sempre wifi
51 minuti e 42 secondi di schermo
82%
-
Quote:
dario2106
credo proprio di si
11 ore e 13 minuti acceso
sempre wifi
51 minuti e 42 secondi di schermo
82%
Eh ma con il WiFi i consumi sono comunque inferiori.....
-
Quote:
ButelBG
Installato ieri sera! ;)
Bene.. Per quanto riguarda halo io l'ho impostato come white list e poi da gestione app ho scelto quali volevo venissero notificate..
-
Quote:
franz80
Bene.. Per quanto riguarda halo io l'ho impostato come white list e poi da gestione app ho scelto quali volevo venissero notificate..
Come si fa a scegliere quali app mettere in white list? :what:
-
Quote:
ButelBG
Come si fa a scegliere quali app mettere in white list? :what:
Per prima cosa devi andare nelle impostazioni, selezionare halo e halo policy (prima voce) e li abiliti white list, poi vai in gestione app e scegli le app che vuoi visualizzare con halo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/a9eqajyb.jpg
-
Quote:
franz80
Per prima cosa devi andare nelle impostazioni, selezionare halo e halo policy (prima voce) e li abiliti white list, poi vai in gestione app e scegli le app che vuoi visualizzare con halo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/a9eqajyb.jpg
Grazie mille!! :)
Per la batteria ho notato che in WiFi consuma decisamente poco (73% residuo dopo 3h20min).. Domani comunque credo che farò un "wipe battery stats" visto che anche con la stock iniziavo ad avere qualche problema...
-
Quote:
ButelBG
Grazie mille!! :)
Per la batteria ho notato che in WiFi consuma decisamente poco (73% residuo dopo 3h20min).. Domani comunque credo che farò un "wipe battery stats" visto che anche con la stock iniziavo ad avere qualche problema...
Io invece provo a mettere mpokang kernel...
-
Domanda: se attivo il "pie controls" come posso vedere se ho notifiche quando ho lo schermo bloccato?
-
Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Domanda: se attivo il "pie controls" come posso vedere se ho notifiche quando ho lo schermo bloccato?
Non puoi se non con il led di stato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Non puoi se non con il led di stato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cavolo..... Bella fregatura.... :(
-
Quote:
ButelBG
Premesso che i pie non mi hanno mai fatto impazzire e non ho mai approfondito, penso che potresti provare a scaricare dashclock dal playstore, con le varie estensioni dovrebbe risolvere il tuo problema...
-
-
Quote:
ButelBG
Che app sarebbe?
https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
Guarda e fatti un idea... Se poi scrivi dashclock nel campo di ricerca delle app vedi anche tutte le sue estensioni...
-
Mmm.... In pratica dovrei installare un'estensione per ogni applicazione che mi invia notifiche...... Infattibile....
Un'alta domanda: come posso cambiare posizione ad Halo?
-
Vai in impostazioni reverse halo e poi lo trascini dove vuoi...
-
Sono sempre io a rompere :sly: qualcuno mi sa dire come impostare il telefono affinché vibri solo quando lo metto in modalità vibrazione e non anche quando ho la suoneria? Perché prima c'era l'opzione apposita, ma qui non la trovo :(
-
Quote:
ButelBG
Sono sempre io a rompere :sly: qualcuno mi sa dire come impostare il telefono affinché vibri solo quando lo metto in modalità vibrazione e non anche quando ho la suoneria? Perché prima c'era l'opzione apposita, ma qui non la trovo :(
MN
Credo che dovrebbe essere imp > audio > flag su notification conversion...
-
Aspetta.. Mi sono accorto che vibra con Hangout (chat+messaggi) e Messenger, ma non con Whatsapp :what: provo a vedere tra le impostazioni delle app
-
OK, ho provato così... Pensavo servisse a farlo vibrare quando era in silenzioso
-
Anche così continua a vibrare..... Idee?
-
Quote:
ButelBG
Anche così continua a vibrare..... Idee?
Prova così: impostazioni > toolbars > quick settings panel > sound modes
-
Qualcuno sa dove trovare lo sfondo del nexus4 che c'è nella prima immagine di questo thread?
-
Quote:
franz80
Qualcuno sa dove trovare lo sfondo del nexus4 che c'è nella prima immagine di questo thread?
dovresti trovarlo fra gli sfondi implementati nella rom ;)
-
Quote:
-Zof-
dovresti trovarlo fra gli sfondi implementati nella rom ;)
Non ce l'ho...
-
Quote:
franz80
Prova così: impostazioni > toolbars > quick settings panel > sound modes
Risolto con le impostazioni delle app.. Grazie ;)
-
Quote:
dario2106
si
metti il mopkang con 1080 funzionanti
Avevi ragione grazie...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/eny4areh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/me9ahyhe.jpg
-
Quindi effettivamente il mopkang aumenta la durata senza influire sulle prestazioni?
-
Quote:
ButelBG
Quindi effettivamente il mopkang aumenta la durata senza influire sulle prestazioni?
No, come diceva Dario le prestazioni aumentano, lo vedi subito dalla ram libera in più. Con mpokang a 1080 si hanno a disppsizione 751 Mb...
-
Ed i consumi? Dallo screenshot sembrerebbero diminuiti, ma non so quanto ti durava prima
-
I consumi sembrano migliorati anche se poi dipende dalle app che usi e quello che fai... Cmq qualche pagina fa avevo caricato uno screen dei consumi della PA "stock" quando chiedevi com'erano ed ero arrivato a 3h 20min circa...
-
-
Quote:
ButelBG
Quindi lo consigli?
Direi di si...
-
Visti i consigli sulla PA, direi che posso fidarmi ;) dove lo scarico e come lo installo?
-
qualche domanda.. ha il theme chooser? cioè posso installare i temi che voglio?
altra cosa.. qual'è il livello di personalizzazione dei soft keys? i tasti della nav bar intendo.. posso farci qualcosa? cambiare icone?
-
No non mi sembra che si possa cambiare le icone della nav bar...puoi cambiare i colori,renderla trasparente più piccola ...
-
Quote:
ButelBG
Visti i consigli sulla PA, direi che posso fidarmi ;) dove lo scarico e come lo installo?
C'è il 3d con tutti i file aggiornati da Scaricare nella prima pagina e la procedura da seguire... Vai tranquillo non perdi nemmeno i dati...
Ps io ho scelto il 1080...
-
Appena installato il 1080... Oggi vedo che consumi ha in 3G... Speriamo bene!