Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
Se non erro no.
Se non sbaglio touch control quando viene installato riconosce da solo se il kernel è compatibile... Nel caso non lo fosse provvede lui a farti scegliere uno dei kernel compatibili con touch control. Quindi credo sia installabile su qualsiasi ROM
-
Quote:
speedtriple
... funziona touch control?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
aquarius76
Se non sbaglio touch control quando viene installato riconosce da solo se il kernel è compatibile... Nel caso non lo fosse provvede lui a farti scegliere uno dei kernel compatibili con touch control. Quindi credo sia installabile su qualsiasi ROM
esatto il touch control è legato al kernel : ci stanno quelli che lo supportano o meno .
Per esempio lo supportano:
Mpokang_kernel-v10_SuperRAM-4.4
fancy_kernel-tuna-4.4-r44-ext
Dirty_V_SR
Ovviamente devi installare la versione touch control 1.8.5 (a pagamento)
Fine OT
-
Salve ragazzi non riesco a installare la beta 3 (in realtà mi dava lo stesso problema anche con le beta precedenti), una volta fatto il wipe data, cache partition e dalvik vado a flashare la rom ma si blocca durante il processo. All'inizio del processo esce "Warning: no file context". Ho aggiornato la CWM all'ultima versione, avete qualche idea?
-
Quote:
333fra333
Salve ragazzi non riesco a installare la beta 3 (in realtà mi dava lo stesso problema anche con le beta precedenti), una volta fatto il wipe data, cache partition e dalvik vado a flashare la rom ma si blocca durante il processo. All'inizio del processo esce "Warning: no file context". Ho aggiornato la CWM all'ultima versione, avete qualche idea?
credo dipenda dalla recovery : metti l'ultima cwm
-
Scusami, come faccio a installarla? Il toolkit mi porta come ultima aggiornata la 6.0.4.3 e mi flasha quella..
-
Quote:
333fra333
Scusami, come faccio a installarla? Il toolkit mi porta come ultima aggiornata la 6.0.4.3 e mi flasha quella..
da recovery stessa flasha quella che ti ho linkato
-
Tutto ok è andata! Grazie mille :)
-
Quote:
333fra333
Tutto ok è andata! Grazie mille :)
....................... ;)
-
installata iere la beta3. Molto molto fluida! non rimpiango niente della PA 3.99. Mi sta bene anche così, anche senza tante impostazioni e halo! L'unica cosa che non sopporto, è la navabar e la barra notifiche non modificabili! Però ho risolto nascondendole....(come ho scritto poco sopra).
-
-
Quote:
niccolomarchi
Uscita beta 4
Già flashata! ;) ora non mi dà più il problema delle gapps, ma mi dice "error checking rom updates" :sly:
-
Quote:
ButelBG
Già flashata! ;) ora non mi dà più il problema delle gapps, ma mi dice "error checking rom updates" :sly:
LOL rotfl
avete flashato con i full wipe o solo dalvik e cache?
-
Solo dalvik e cache, ma sul post del team su G+ c'è scritto che si può fare il flash anche senza wipe.. Io comunque li faccio per sicurezza, tanto non ci perdo niente ;)
-
-
Quote:
CrazyDunky
Novità introdotte?
Non ho letto il changelog, ma si tratta di un minor update per fissare alcuni bug
-
Siamo così in pochi ad utilizzare questa rom?
Secondo me è ottima, non ha molte personalizzazioni però è molto stabile fluida e ottima durata batteria
-
Quote:
CrazyDunky
Novità introdotte?
Quote:
ButelBG
Non ho letto il changelog, ma si tratta di un minor update per fissare alcuni bug
Si , principalmente fix e poco altro. . .
-
Domanda: siccome continuano ad arrivare aggiornamenti per le gapps, mi chiedevo se è necessario continuare a installarli e perché?
-
Quote:
ButelBG
Domanda: siccome continuano ad arrivare aggiornamenti per le gapps, mi chiedevo se è necessario continuare a installarli e perché?
Perché ogni qual volta che le app di Google si aggiornano loro zippano un pacchetto aggiornato. Ti conviene aggiornare così non aspetti che ti arrivino gli aggiornamenti sul play Store. E poi potrebbero esserci anche dei Fix.
EDIT: Per flashare l'ultimo ho dovuto fare un wipe system e successivamente flashate rom e gapps
-
-
Ma devo sempre fare wipe cache & dalvik o posso flashare direttamente?
-
Quote:
ButelBG
Si ti conviene fa un installazione più pulita lo puoi fare direttamente dal app che gestisce gli ota. Con twrp funge penso anche con cwm.
-
Quote:
ButelBG
Ne sono uscite altre più aggiornate.
EDIT: qua puoi trovarti il changelog così decidi te se aggiornare
Changelog
-
Nell'ultima release (PA4 beta4) c'è già il PA colors (come nelle ROM JB )?
-
Quote:
Ser103
Nell'ultima release (PA4 beta4) c'è già il PA colors (come nelle ROM JB )?
No ancora no, credo verrà implementato solo quando arriveranno alla versione "stable" come tutte le altre mod a cui siamo abituati.
Comunque fidati che gira veramente bene questa ROM.
-
Beh, adesso sono alla cyano .. Con la PA non ho mai avuto una buona gestione della batteria ..
-
Quote:
Ser103
Beh, adesso sono alla cyano .. Con la PA non ho mai avuto una buona gestione della batteria ..
Con me è sempre stato il contrario, hai mai provato a cambiare kernel e a settarlo per bene?
-
Dimmi come devo settare e che kernel mettere, prendo carta e penna ★_★
-
Quote:
Ser103
Dimmi come devo settare e che kernel mettere, prendo carta e penna ★_★
Onestamente la paranoid è sempre stata un po avara di batteria ed è vero, ma devo dirti che con questa nuova versione, dove stanno lavorando a piccoli passi, ho notato consumi ridotti a mio avviso migliori della Cyano.
-
Quote:
CrazyDunky
Onestamente la paranoid è sempre stata un po avara di batteria ed è vero, ma devo dirti che con questa nuova versione, dove stanno lavorando a piccoli passi, ho notato consumi ridotti a mio avviso migliori della Cyano.
Sempre con kernel di default?
-
Si si io la uso "pulita" e mi trovo molto bene. Chiaramente se vuoi qualche mod basta usare moduli di xposer
-
-
Ragazzi sapete dirmi questa rom a che punto sia?
Nello specifico intendo stabilità, fluidità, velocità di apertura delle app, qualità della navigazione online e durata della batteria.
Inoltre vorrei sapere se ci sono bug noti.
Grazie mille.
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi sapete dirmi questa rom a che punto sia?
Nello specifico intendo stabilità, fluidità, velocità di apertura delle app, qualità della navigazione online e durata della batteria.
Inoltre vorrei sapere se ci sono bug noti.
Grazie mille.
Ammetto di non aver provato altre ROM, ma questo è dovuto anche alla straordinarietà di questa.. Stabile, fluida e con una durata migliore della 3.99.. Io la consiglio
-
-
-
Infatti ho la beta5 non c'è la scrittura swype .. -_-
-
Quote:
Ser103
Hai ragione, non mi ero accorto perché tra le mie app installate ho la tastiera google dove lo swipe funziona.
Invece a te non esce ogni tanto nella barra notifiche la segnalazione bug? E' fastidiosa non é possibile disattivarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Ser103
Se l'unico problema della rom è lo swype la installo al volo, attualmente ho cm11 ma non ne sono entusiasta sinceramente..
-
Ragazzi ho installato la ROM stamani e devo dire che è veramente bella e fluida! Volevo farvi una domanda probabilmente stupida..visto che è una beta ha una scadenza, cioè una data nella quale la disattivano?