anche le CM9 dovrebbero essere "poco affidabili" perchè sono delle nighly.. e comunque le paranoid sono in beta non alpha :O
Visualizzazione stampabile
oggi la provo pure io,anche se ci vogliono ancora 20 ore per scaricarla,non ci sta su un altro server?
edit:niente non la scarica,dopo un pò si blocca,tramite google l'ho trovata che scarica ad oltre 1mega,speriamo sia quella giusta ahhaah
mettendo il nome del file su google va molto meglio,ora la provo,tanto ho la cyano dovrebbe essere rapido ed indolore :D
messa però nin ci sono i tasti touch sotto,come torno indietro xd
ho messo phone mode per riusarlo
no mi piaceva,ma non sapevo come tornare indietro,mancavano i tasti back home e task
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
tieni premuto il tasto power e ti compare un toggle che ti mostra la na bar...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
expanded desktop?nella modalità tablet mi fa solo comparire la barra superiore
Ciao ragazzi
Capita anche a voi nel browser se guardo un video e lo espando a tutto schermo, mi viene tutta la schermata nera e devo chiudere tutto x far rifunzionare il browser..
In pratica il fullscreen dei video da internet nn funge :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus elaborato
Ma le impostazioni della fotocamera? Nn ci sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma le softkey spariscono nella modalità fotocamera, devo cliccare sull anteprima della foto in galleria x uscire dalla fotocamera... Come faccio a far comparire le softkey restando in modalità fotocamera?
Non hai la paranoid aggiornata ... Quel bug era nella penultima versione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
Ho la 1.5..... Scaricata dal post in prima pagina
Non mi vanno più i suoni sistema, ho tutti i volumi al massimo e tutti i suoni attivi... Le notifiche e suonerie vanno, ma toni tastiera ecc sono attivati ma nn si sentono più! Qualcuno sa cosa può essere?
c'è qualcosa che va in conflitto con la ROM.. se formatti tutto, al 100% ti funziona.. a me va perfettamente tutto quanto
ecco già che ci sono.. se sblocco il cell in orizzontale l'ora risulta tagliata.. c'è un modo per sistemarlo o aspetta la paranoid su 4.1?
Ho ripristinato col backup...pero avevo il backup con la cyanogen 9....ora cmq va tutto....
Grazie
Ragazzi ho provato la jellywbelly ma non riesco più ad utilizzare un telefono in versione telefono, necrssito della hibrid :-D. E sono tornato indietro
No..ho ripristinato ed avevo il backup con la cyano...non ho ancora rimesso la paranoid......ora i suoni vanno...non so cosa era successo...:confused:
ragazzi che impostazioni in paranoid setting?
Volevo mettere i tasti touch in basso con il segnale batt...ecc ma non trovo come farlo
Ma quando installi la paranoid tutti i tasti e segnale ecc vanno in basso...in alto non ce più niente
a me non mette niente sotto...infatti devo mettere phone mode senò non ho i tasti per tornare indietro :(
Bo...io proverei a reinstallare la rom...io l ho installata più volte ed e sempre andato tutto liscio
l'ho installata due volte,forse la versione nn va bene,ho quella del 25 jun
Se e la 1.5 e quella giusta...io l ho scaricata dal post in prima pagina...e strano cmq...se segui la procedura giusta mi sembra impossibile che nn vada
bho forse un full wipe risolverebbe perchè passando dalla cm9 non ho formattato ma solo i wipe....però ora è inutile meglio aspettare la jb
Anche io dalla cm9 non ho fatto i fullwipe...sei sfortunato :D
mah nn so perchè non compaiono i tasti
ragazzi lo sviluppatore ha rilasciato la 1.6 con JB, ma a quanto dice è pochissimo stabile, infatti nella discussione su XDA ha lasciato anche la 1.5 stabile.. quindi non modifico il primo post, se volete provarla andare nella discussione..
Meglio aspettare una stabile...:D
Ma se io volessi mettere jb...devo mettere la deoxed x poi avere la parano id? Sto leggendo ma non ci arrivo...ci son più post di jb... flasha rom fix super su...bo..:D
Ma se la installo poi posso ripristinare un nandoidbackup con ics e la parano id 1.5? O non posso più?
ecco il mio in versione tablet optimized,se faccio tasto power ed extend mi scompare anche sopra
http://img20.imageshack.us/img20/466...2071409474.png
Ci sono delle mod x sostituire l icona della batteria e i segnali di rete..wifi orologio?
rilasciata la 1.7 con JB, ancora in fase alpha, nel primo post lascio ancora la 1.5 stabile.. la 1.7 la trovate nella discussione..
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ma funziona o no? È stabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
per chi vuole provare è stata rilasciata la 1.8 ancora in versione alpha..
Ciso xj io ho la versione 1.5. Devo Prima fare tutti i 3 wipe w poi installare uno per volta i tre pacchetti zip?