Quoto in toto, a parte le scorciatoie in lock che effettivamente anche a me non vanno come dovrebbero.. sto usando naturalmente la tablet ma in versione "big" e la trovo molto buona..
Per quanto riguarda i kernel invece cosa avete provato fin'ora?
Visualizzazione stampabile
Bo..io preferisco la 1.5 x ora...x adesso avendola provata non vedo necessità nel cambiare...cmq di sicuro quando uscirà la versione stabile la metteró...perché la paranoid secondo me e la migliore ed e quella con cui mi trovo meglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao sai spiegarmi come cambiarr il kernel?
Ma quando si installa un kernel...cosa cambia? Cosa gestisce? Ho messo il lean x ics...ora che differenze dovrei notare? Non devo impostare nulla giusto?
Puoi linkarmi il file per favore?lo posso mettere anche alle 1.9.1?grazid
noti che la batteria dura di più :D
si.. ti ho linkato quello per jb
http://api.viglink.com/api/click?for...13434802973331
Nelle impostazioni c'è la voce prestazioni, io ho sempre lasciato tutto cosi come e...voi smanettate anche li? Ce un settaggio da fare x spingere il cell oltre i "confini":D?
O e meglio lasciare tutto cosi?
Seo prima usavi Franco se non ricordo male.. come mai ora stai su lean? Con questo kernel é possibile l'overclock ed il settaggio rgb?
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Quote:
Originariamente inviato da tyson1976
Sì è possibile con l'overclock ma io non lo pratico perché non lo trovo necessario ma controproducente.. Ci sono dei parametri da impostare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
We ciao.. Si prima usavo il franco ma devastava la batteria.. Anche quella da 2000 durava ben poco.. Il lean è uguale ma dura molto di più ed è possibile applicare si oc che rgb :)
Tutto OK.mi sembra più reattivo può essere?
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Sisi dovrebbero migliorare anche le prestazioni generali..
Ciao :)
Alla fine la paranoid ha creato dipendenza pure a te xD
Comunque provo questo lean e se mi trovo bene lo tengo.. domani vedrò di scaricarlo!
Per il clock mi serve perchè la rom non mi salva gli 1.3 che è la frequenza mia abituale mentre i colori va beh non è fondamentale perchè già così non son male..
Approposito, senza aprire un post a parte (perchè ce n'è) provo da un po sul pc a recuperare gli sfondi cyano ma non li trovo.. qualcuno sa farlo??
:troll:
Non capisco solo il crollo della batteria quando e' inattivo e standby
che kernel usi?
Ho appena messo il lean. mi hanno detto che e' il migliore per durata batteria
Quote:
Quante ore ci fai? Arrivi a quattro ore di schermo attivo?
Domanda niubba: la lingua della rom paranoid è in inglese?
buongiorno,un'informazione veloce:per questa rom c'è la possibilità di installare temi?
dai un occhiata qui :) [PARANOIDANDROID STUFF] - Walls, Themes, Guides and..... - xda-developers
Nono asslotuamente.2 ore,2 e mezza non di piu
Sto provando la Rom, ma mi da parecchi problemi. Il più fastidioso: con l'app di Gmail, ogni volta che provo ad aprire un messaggio di posta, crasha.
Quote:
Io con la stock 4.1.1 arrivo a quasi 3:30 ore :)
Consuma troppo da inattivo o standby.cmq trngo la luminosità al minimo o auto
1) è uscita la 1.9.4-1
2) ho un problema, ad ogni riavvio mi si congela l'applicazione di sistema google ears, e devo ogni volta scongelarla con Titanium. Non c'è una soluzione definitiva? Un thanks a chi mi risolve il problema
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Secondo me è un problema di dpi dell' applicazione.. ma se dopo che la scongeli parte correttamente?
Non trovo il trhead del lean kernel.conviene sempre aggiornarlo flashando gli aggiornamenti?
Mi pare di aver risolto re-installando un apk reperita nel web. Sbaglio o light flow non funziona con questa Rom? Inoltre Google Now non mi da più indicazioni con la stessa intensità.
Installo al volo la 1.9.4
Non riesco a far funzionare Light Flow. Ho la 1.9.4. Idee? Suggerimenti?