Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Ciso xj io ho la versione 1.5. Devo Prima fare tutti i 3 wipe w poi installare uno per volta i tre pacchetti zip?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dunque se vuoi provare la 1.8, e sei alla 1.5, devi fare lo stesso i 3 wipe, e poi quali sono questi tre pacchetti zip? devi solo flashare le gapps e la rom, devi andare nella discussione ufficiale [JB] PARANOIDANDROID [CM10HYBRID] [1.8-alpha: Tablet/Phablet/PhoneUI, Fixes, Mods] - xda-developers e vedi che ci sono i link al download..
-
No.. Penso che la 1.8 sia x jb... (sicuramente)... Quindi devi prima aggiornare a jb e poi installare la rom....
-
Vorrei contribuire dando il mio parere sulla 1.8 rom.
Impatto iniziale: Minchia che reattivo, Zuuuuuuuu che veloce, effetto burro ma poiiii vedevo il tutto troppo in versione telefono senza versione tablet. Ho detto bene vado in impostazioni e sistemo ma purtroppo ancora è acerba.. Per chi come me habil tel impostato come tablet ritornare ad una rom only telefono è impossibile, quindi tenetevi stretta la 1.5.
Il segnale wifi debole, negli stessi poeti dove con la 1.5 andava tutto liscio, perdendo la linea spesso. Idem per la ricezione Telefonica.
Spero di aver fatto una cosa gradita.
P. S.. Dopo 4 minuti avevo nuovamente il backup. P. S.. Ma quando reinstallo il backup non devo mica fare wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
per chi vuole provare è stata rilasciata la 1.8 ancora in versione alpha..
Aspetto ancora... Non ci vorrà molto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
Installata. Niente male per il momento!
-
Quote:
Originariamente inviato da smania
Installata. Niente male per il momento!
Cosa non funziona per adesso?
-
Sinceramente non vedo niente che non va. Non ho provato il gps ma wifi, dati, chiamate, Bluetooth e resto funzionano.
Non funziona il cambio dello sfondo nella lookscreen, per il resto e' splendida. Ho tenuto il kernel originale.
-
Con le verdionebjb però non esistenza versione tablet, non ho impostazioni per modificare dpi
-
Che dire, ultima ROM ottima.oramai sono con jelly bean.non capisco una cosa pero.nelle impostazioni ho messo la versione tablet small ma le applicazioni una volta aperte risultano molto grandi in versione telefonl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
da quel che ho capito devi decidere tu,di default sta a 320.Però come si imposta tutto il telefono a 260?
Io l'ho appena messa,con la stock non si può stare,però noto :
1)che monta google chrome,ma quello di default?
2)Come si fa a decidere il numero di pagine della home e togliere la bara google?
-
Io sono ancora alla 1.5 con ics... X la barra io l ho tolta usando nova launcer... Se non nn si toglie... Penso che sia così anche x l ultima paranoid
-
Anche x il numero di pagine stesso discorso
-
Quote:
lucacali87
da quel che ho capito devi decidere tu,di default sta a 320.Però come si imposta tutto il telefono a 260?
Io l'ho appena messa,con la stock non si può stare,però noto :
1)che monta google chrome,ma quello di default?
2)Come si fa a decidere il numero di pagine della home e togliere la bara google?
quello di defaul è chrome..
-
Quasi quasi provo le nuove con jb... Il procedimento è uguale? Devo fare i 3 reset? È necessario cwm 6.0?
-
Il browser di default non é chrome che io sappia, ho anche provato la deoxed ....mancano anche le opzioni per la luminosità... mi sa che conviene restare ancora un po sulla 1.5 mentre la rendono completa quest...cm velocità però ci siamo
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
Il browser di default non é chrome che io sappia, ho anche provato la deoxed ....mancano anche le opzioni per la luminosità... mi sa che conviene restare ancora un po sulla 1.5 mentre la rendono completa quest...cm velocità però ci siamo
non è chrome nemmeno sulla stock JB..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
non è chrome nemmeno sulla stock JB..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma come no, mica avevano tolto il "browser" perchè tanto il flash non serviva più?
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
ma come no, mica avevano tolto il "browser" perchè tanto il flash non serviva più?
il flash infatti su chrome non funziona, ma bisogna installarlo dal play store..
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Quote:
il flash infatti su chrome non funziona, ma bisogna installarlo dal play store..
Androidiani App
Va be non hai capito cosa volevo dire xD
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Quote:
Quote:
Androidiani App
Va be non hai capito cosa volevo dire xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from
Androidiani App
io dicevo che chrome si deve installare a parte non flash player.. xD anche quello ma anche da installato con chrome non funziona..
-
aggiornato il primo post, ragazzi per installare la rom con JB non ho capito se si devono fare sempre tutti i wipe.. aiutatemii..
-
Se si ha installata la 4.0.4 o precedente, sono richiesti tutti i wipe.
-
Certo che ci vogliono tutti i wipe. Anche dopo aver installato la.rom prima di riavviare
-
si ma sapete com'è, meglio chiedere o mettere qualcosa di provvisorio in questi casi :D
-
Mi avete fatto tornare la scimmia di questa ROM.. chi ha su la versione aggiornata rimpiange qualcosa di quella per ics? Oppure in che é migliorata? Anche essendo un alpha dai commenti pare essere maturata subito..
Se mi linkate anche il toolkit adatto per JB vi ringrazio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
-
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Mi avete fatto tornare la scimmia di questa ROM.. chi ha su la versione aggiornata rimpiange qualcosa di quella per ics? Oppure in che é migliorata? Anche essendo un alpha dai commenti pare essere maturata subito..
Se mi linkate anche il toolkit adatto per JB vi ringrazio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1614827 :)
-
Ragazzi scusate la domanda stupida.. Le nuove rom con jb le posso flashare anche con la vecchia cwm 5.8? Perché la 6.0 dal toolkit non riesco a metterla..
-
Quote:
SeoTFSI
Ragazzi scusate la domanda stupida.. Le nuove rom con jb le posso flashare anche con la vecchia cwm 5.8? Perché la 6.0 dal toolkit non riesco a metterla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from
Androidiani App
certo, comunque io ho la 6.0.0.5, e lo messa tranquillamente, assicurati di aver aggiornato il toolkit, è arrivato alla versione 7.5, e il telefono va deve andare in modalità fastboot..
-
eccomi con la 1.9a
funziona in modalità tablet etc ma ci sono vari bug.. ad esempio non va la percentuale della batteria etc.. poi è mezzo inglese.. cmq funziona bene a primo impatto.. stasera lo stresserà parecchio e vediamo come si comporta.. intanto attendo sempre nuove versioni per sistemarlo del tutto :)
-
scherzavo.. in landscape/tablet non funziona.. che barba..
-
Ma non capisco una cosa, io ho la 1.5 con ics...se voglio passare alla ultima con jb cosa faccio? Scarico l ultima paranoid e la installo da recovery? E cosi mi installa anche jb? ....non devo prima mettere jb e poi installare la parano id?
-
Quote:
tyson1976
Ma non capisco una cosa, io ho la 1.5 con ics...se voglio passare alla ultima con jb cosa faccio? Scarico l ultima paranoid e la installo da recovery? E cosi mi installa anche jb? ....non devo prima mettere jb e poi installare la parano id?
no, fai i wipe e la flashi..
-
Si ok x wipe ok...quindi scarico la rom...wipe e in stallo la rom e gapps....
Io pensavo andasse prima installato jb...
Se voglio quindi poi posso tornare alla 1,5 tramite backup giusto?
-
Quote:
tyson1976
Si ok x wipe ok...quindi scarico la rom...wipe e in stallo la rom e gapps....
Io pensavo andasse prima installato jb...
Se voglio quindi poi posso tornare alla 1,5 tramite backup giusto?
si...
cmq il landscape con apex funziona. quindi direi tutto ok per adesso :)
anche google now è molto bello.. effetto butter molto valido.. ho cambiato il kernel e l'ho sostituito col lean..
adesso devo sistemare tutte le cose..
cmq sono vincolato alla paranoid perchè è l'unica che unisce le due barre e guadagno spazio sul display..
-
Quote:
djdido
Thanks..!!
-
Installata la 1.9.1 ma dopo un ora son tornato alla 1.5...ancora troppe cose da sistemare...mi spiace solo x l effetto di apertura e chiusura delle app..molto carino...
Meglio aspettare secondo me...cmq promette bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tyson1976
Installata la 1.9.1 ma dopo un ora son tornato alla 1.5...ancora troppe cose da sistemare...mi spiace solo x l effetto di apertura e chiusura delle app..molto carino...
Meglio aspettare secondo me...cmq promette bene :D
Cosa ci sarebbe da sistemare?
-
Le versioni tablet la grafica non e uguale alla 1,5...nel multitasking i quadrati delle app sono sformati,le scorciatoie della loockscreen non son riuscito a metterle non visualizza il cerchio..la tendina notifiche nella versione tablet e più piccola...ho installato navigon e x la navigazione la mappa la visualizza non a schermo intero ma un quadratino 3 x 4 cm...insomma secondo me meglio la 1,5 ancora
-
E quando tornavo dal tablet a stock mi dava che la ui si bloccava e non vedevo più i tasti softkey
-
Quote:
tyson1976
Le versioni tablet la grafica non e uguale alla 1,5...nel multitasking i quadrati delle app sono sformati,le scorciatoie della loockscreen non son riuscito a metterle non visualizza il cerchio..la tendina notifiche nella versione tablet e più piccola...ho installato navigon e x la navigazione la mappa la visualizza non a schermo intero ma un quadratino 3 x 4 cm...insomma secondo me meglio la 1,5 ancora
le scorciatoie lockscreen a me vanno perfettamente.. il task è deformato ma non è che non funziona.. le notifiche in tablet sono più piccole, è normale anche perchè è volutamente messo così. se no uno si tiene la modalità normale, no?
io uso sia mappe che sygic e sono perfetti..
aggiungo che la fluidità a livelli generali è esorbitante.. senza rivali.. a wp7 lagga di più di JB.. ottimo.