Visualizzazione stampabile
-
Anche a me crasha il sistema.ui, poi ho notato che se ho tante app aperte, nelle app recenti ci sono tab trasparenti, tipo ombre... Ma se consideriamo che é solo la seconda alpha va benissimo per il momento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Anch'io ho installato l'aplha2.. Sinceramente la trovo fluida bene o male come la stable.. Solo ho un crash della system.ui quando premo per eliminare tutte le applicazioni recenti.. Riguardo la batteria sinceramente non so ancora dirti
Ciao, scusa per l'ignoranza, è che ho bisogno di una mano. Ieri ho aggiornato Paranoid Android a 4.44 ma sono curioso di provare la 4.5 alpha. Potresti spiegarmi come e dove trovarla?
-
Un'altra informazione. Odio questa grafica "distorta". È possibile aggiungere Quick setting in questa tendina? Così fa letteralmente schifo. http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/puqunena.jpg
-
Quote:
Codename47
Sono appena passato dalla 4.42 alla 4.44 (con wipe cache e dalvik) e noto con disappunto che non hanno sistemato il bug del led di notifica sulle chiamate perse (che risulta bianco a prescindere dalle regolazioni) e non hanno nemmeno risolto il bug del ritardo di visualizzazione del chiamante, in caso di chiamate in arrivo (già risolto da qualche giorno nelle nightly Cyanogen). Primo avvio incredibilmente carico di lag ed impuntamenti, ci sono voluti una decina di minuti ed un riavvio prima che si stabilizzasse ai livelli pre-update (quando avevo flashato da piallata la 4.42 non era successo).
Io per risolvere il problema del led di notifica delle chiamate perse, ho installato Light Manager. Non volevo ricorrere ad applicazioni di terzi, soprattutto per il fatto che l'opzione è già integrata nel sistema, ma tant'è...
Sinceramente, non capisco come un bug di questo tipo (non grave, ma scocciante) possa essere presente in una versione stabile. Leggendo qui: https://paranoidandroid.atlassian.ne...ssue/AOSPA-437 sembrerebbe che siano a conoscenza del problema ed è anche stato messo nelle priorità da risolvere...
Speriamo che, davvero, prima o poi lo risolvano! :D
-
Vedo che il bug è pending ormai da settimane nel tracking...e purtroppo ho potuto notare che non c'è nessuna segnalazione relativamente al bug del ritardo accesione schermo con le chiamate in arrivo :o
-
Da questa mattina, quando apro le app recenti e voglio eliminarle tutte crasha il sistemui... Ogni volta... Anche se riavvio... In quest altri giorni ha funzionato bene, era raro che avveniva...
-
Quote:
giuse03
Da questa mattina, quando apro le app recenti e voglio eliminarle tutte crasha il sistemui... Ogni volta... Anche se riavvio... In quest altri giorni ha funzionato bene, era raro che avveniva...
Strano.. Io farei wipe dalvik wipe cache e wipe system e farei un nuovo flash...
-
Quote:
giuse03
Monti la 4.5alpha2? Perché anche a me capita..
-
Sempre peggio... Dopo mezza giornata fuori, oggi per la prima volta da quando monto la PA mentre facevo una photosphere mi si é bloccato, ho dovuto togliere la batteria... Ora non so se sia l apha2 ( che fino a ieri ha funzionato egregiamente) o se sia il fancy r53... Al prossimo aggiornamento torno alla stabile...
-
Io ho tolto il fancy perché me lo ha reso scattoso
-
Il mio nexus adora il nexus, che hai messo?
-
Quote:
ButelBG
Io ho tolto il fancy perché me lo ha reso scattoso
Anche a me lo ha reso scattoso un sacco..
-
ragazzi ho installato la paranoid 4.44.... ma dove stanno tutte le impostazioni della paranoid?? o_O
-
Perché non provate spacePARANOIDS ? Una ottimizzazione x GN della Paranoid compilata da un ragazzo italiano.
L'ho su con Fancy r53 da un paio di giorni e va davvero bene. Sento la mancanza di un paio di cosette come le quite hours e la blacklist sulle chiamate ma stabilità autonomia e fluidità sono davvero buone.
-
Uscita la stabile 4.45... Ma l alpha non ancora...
-
Sono uscite entrambe stamattina:
4.5 ALPHA 3 http://download.paranoidandroid.co/a...3-20140729.zip
4.45 http://download.paranoidandroid.co/r...5-20140729.zip
Changelog ancora non pubblicato, ma almeno per quanto riguarda la stable i cambiamenti sono stati davvero pochi (restano ancora pending il bug del lag dialer e led di notifica). Nella 4.5 mi sarei aspettato quantomeno di vedere implementato Hybrid (personalmente ritengo poco rilevanti le integrazioni che stanno portando da Android L), per il quale però lo sviluppo risulta ahimè bloccato da 4 mesi ormai :(
-
Ragazzi aiutooo.. sono passato dalla 4.44 alla 4.45 con wipe cache e dalvik tutto bene si è acceso, poi ho spento il cell, al momento dell'accensione il cell si pianta sulla boot animation e non va avanti e ho provato diverse volte... e in recovery non mi fa andare perchè premendo i tasti mi entra in odin mode ma non mi permette più di selezionare recovery..cosa devo fare ?
-
Giornata d uso della 4.5 alpha3... Tutto liscio come l olio... Nessun crash dell sistemui nelle app recenti...
-
Quote:
badguy
Ragazzi aiutooo.. sono passato dalla 4.44 alla 4.45 con wipe cache e dalvik tutto bene si è acceso, poi ho spento il cell, al momento dell'accensione il cell si pianta sulla boot animation e non va avanti e ho provato diverse volte... e in recovery non mi fa andare perchè premendo i tasti mi entra in odin mode ma non mi permette più di selezionare recovery..cosa devo fare ?
Vedo che non sono solamente io ad avere questo problema...
Anche io ho provato ad aggiornare... quando riavvio il cell dopo il dirty flash della 4.45, visualizza il logo google e poi si spegne. Non c'è verso di provare a riaccenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria, e comunque non riesce ad avviarsi. Ho rimesso il backup della 4.44 :(
-
Provare a fare un flash pulito?
-
cavoli l'ho appena messa la Paranoid :D
devo partire a breve per le vacanze, non vorrei incasinare il cell... quando torno provo sicuramente un flash pulito ;)
-
Adesso ho su il fancy ma scatta...sapete se il kernel originale supporta F2FS?
-
quale recovery mi consigliate di installare?
:)
-
Quote:
Jammyz
quale recovery mi consigliate di installare?
:)
Per questa rom consigliano gli sviluppatori twrp.
Comunque non ci sono neanche problemi con cwm
-
immaginavo...
basta flasharla da recovery ?
dove posso scaricarla?
grazie
-
Quote:
Jammyz
immaginavo...
basta flasharla da recovery ?
dove posso scaricarla?
grazie
Sì, ricordati i wipe.
Goo.im oppure dal sito paranoid
-
In questi giorni che sono in vacanza e sto facendo parecchie foto, ho notato alcuni problemi con questa rom:
1) Dopo un po' che uso la fotocamera, senza un motivo apparente, questa si blocca e l'unico modo per farla ripartire è riavviare il telefono.
2) Nella modalità panorama, lo schermo rimane nero e così non si riesce a capire se si sta inquadramento bene oppure no.
3) Sempre dopo un po' che ho fatto foto, dal momento in cui avviene lo scatto a quello in cui compare l'animazione che mostra che la foto è stata scattata, passano parecchi secondi.
Sono tutti problemi abbastanza scoccianti. Peccato perché la rom, nel complesso, è molto buona.
-
Quote:
jerrycvem
In questi giorni che sono in vacanza e sto facendo parecchie foto, ho notato alcuni problemi con questa rom:
1) Dopo un po' che uso la fotocamera, senza un motivo apparente, questa si blocca e l'unico modo per farla ripartire è riavviare il telefono.
2) Nella modalità panorama, lo schermo rimane nero e così non si riesce a capire se si sta inquadramento bene oppure no.
3) Sempre dopo un po' che ho fatto foto, dal momento in cui avviene lo scatto a quello in cui compare l'animazione che mostra che la foto è stata scattata, passano parecchi secondi.
Sono tutti problemi abbastanza scoccianti. Peccato perché la rom, nel complesso, è molto buona.
Sei sicuro che l'applicazione sia aggiornata?
-
Ciao, grazie per l'interessamento. Io uso la fotocamera stock di Google (non quella pubblicata sul Play Store) e non credo abbia mai ricevuto aggiornamenti tramite Play Store.
Per installare la rom, ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe e formattazione della sd. Poi, ho installato le gapps della PA. La ROM è aggiornata all'ultima versione stabile rilasciata Martedì 29 Luglio.
-
Quote:
bilel96
Sì, ricordati i wipe.
Goo.im oppure dal sito paranoid
fare i wipe solo per cambiare la recovery mi scoccia un po'
cmq sia ho controllato nei siti da te indicati.. ma non ho trovato traccia della TWRP :(
-
Quote:
Jammyz
cmq sia ho controllato nei siti da te indicati.. ma non ho trovato traccia della TWRP :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/139615-rom-aospa-4-2-2-jdq39-paranoidandroid-post5929454.html#post5929454\" rel=\"nofollow\">
cmq sia ho controllato nei siti da te indicati.. ma non ho trovato traccia della TWRP :(
A se devi cambiare solo recovery puoi fare solo cache e dalvik cache.
Pensavo che provenendo da un altra rom avevi deciso di passare alla paranoid
-
Ma quali sono le differenze tra le due recovery?
-
Quote:
ButelBG
Guarda non cambia molto, ti dico solo che con le app di terzi funziona meglio la twrp. però sono assolutamente tutte due interscambiabili.
-
Quote:
jerrycvem
Prova la fotocamera Google del play store, io con quella non ho avuto problemi anche dopo sessioni intense (sia sulla Paranoid 4.42 che 4.44). O altrimenti, una delle tante altre app fotocamera ;)
-
Quote:
ButelBG
"credo" che con la TWRP lanci il flash della rom direttamente da android, mentre con la Clockwork spesso fallisce e tocca fare a mano
niente di che... però è comodo
cmq devo provare per vedere se è effettivamente così
-
Quote:
franz80
trova, ma scarica il file.IMG
come si flasha ?normalemente come uno zip?
-
Quote:
Jammyz
Teoricamente, come dicono anche li nelle istruzioni dovresti farlo con la linea di comando.
Altrimenti scarica rexovery, scarica twrp app e lo installi da li
-
Quote:
Jammyz
Quote:
bilel96
Teoricamente, come dicono anche li nelle istruzioni dovresti farlo con la linea di comando.
Altrimenti scarica rexovery, scarica twrp app e lo installi da li
Scarica il file .img e flashalo con Flashify
Oppure installa Rom Installer e fai flash recovery xD
-
ciao volevo chiedere ho la versione 4.44pa posso mettre kernel hells core,,,per galaxy nexus,,, quale kernel mi consigliate per durare batteria??'