Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badguy
ragazzi ma nella paranoid non è presente il browser stock ma c'è solo chrome...
Se nell'installazione hai flashato le gapps stock il browser stock viene rimosso.. Rifalla usando altre gapps tipo le minimal se ti interessa averlo...
-
Sono l unico a cui il tile per passare da 2g/3g non funziona e c'è un punto esclamativo con scritto disabilitata? Appena messa la 4.43...
-
Quote:
badguy
ragazzi ma nella paranoid non è presente il browser stock ma c'è solo chrome...
Quote:
franz80
Se nell'installazione hai flashato le gapps stock il browser stock viene rimosso.. Rifalla usando altre gapps tipo le minimal se ti interessa averlo...
Oppure crei il file per impedire la rimozione del browser. Ho scritto un paio di post fa come fare per fotocamera e la galleria, vale lo stesso per il browser.
Quote:
giuse03
Sono l unico a cui il tile per passare da 2g/3g non funziona e c'è un punto esclamativo con scritto disabilitata? Appena messa la 4.43...
A me funziona perfettamente.
-
Mi sono accorto che il mio nexus non invia SMS, ne da hangouts ne dall app stock, la ricezione funziona ma l invio no... Capita solo a me o ho qualche problema io... Ho la SIM Vodafone e ho credito...
-
Quote:
giuse03
Mi sono accorto che il mio nexus non invia SMS, ne da hangouts ne dall app stock, la ricezione funziona ma l invio no... Capita solo a me o ho qualche problema io... Ho la SIM Vodafone e ho credito...
A me con hangout funzionano, l'app sms non la ho installata per cui non ti so dire...
-
Ma se volessi mettere l alpha devo fare tutti gli wipe o basta quelli classici come per aggiornare la rom?
-
Ma dove si scarica l'alpha?
-
Quote:
franz80
A me con hangout funzionano, l'app sms non la ho installata per cui non ti so dire...
Non credo sia un problema delle app... A ricevere(chiamando il 404) li ricevo, ma nel invio ci mette molto e poi da messaggio non inviato... Non so... Con la PA 4.41 andavano...
-
Quote:
ButelBG
Ma dove si scarica l'alpha?
Dal sito della paranoid
-
Io sarei anche disposto a testarla, ma che wipe sono necessari?
-
3 allegato(i)
raga ma come si chiamano questi temi? Allegato 116572
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
Quello a sinistra è flux https://play.google.com/store/apps/d...lux.theme.flux (c'è anche white) mentre l'altro dovrebbe essere questo https://play.google.com/store/apps/d...jects.material ...
-
Quote:
franz80
Belli, e li ho anche provati, ma noto un generale peggioramento della fluidità del telefono.
-
Siccome ho il sospetto che la mia batteria stia "tirando gli ultimi", potete condividere la durata dei vostri Nexus? Grazie 😊
-
Quote:
ButelBG
Siccome ho il sospetto che la mia batteria stia "tirando gli ultimi", potete condividere la durata dei vostri Nexus? Grazie
Precisando che lo metto sottocarica al PC di giorno per non trovarmi senza batteria di sera e quindi non so dirti la durata totale della batteria, posso dirti che con la Liquid unofficial dell'8 Luglio, Fancy r51 e batteria maggiorata da 2000 mAh, faccio circa 3h di schermo attivo.
La batteria ha ormai 2 anni e 2 mesi, appena passa il caldo estivo metto quella di scorta che ora sta ancora imballata nel cassetto. :p
-
Quote:
manuelino86
Belli, e li ho anche provati, ma noto un generale peggioramento della fluidità del telefono.
vero! pure io ho notato che cambiato "tema" il sistema ne risente in fluidità...cosa può essere secondo voi?
-
Quote:
maxnoodle
vero! pure io ho notato che cambiato "tema" il sistema ne risente in fluidità...cosa può essere secondo voi?
il tema stesso ? :D
-
Quote:
maxnoodle
Secondo me anche il theme engine di suo è parecchio pesante in quanto a risorse
-
Raga io ho ancora il problema che non invia SMS... Ho fatto anche un installazione pulita e non va...
EDIT: ho provato a mettere la SIM in un altro telefono, e anche da li non mi fa inviare... É un problema della mia rete... Scusatemi
-
Ciao ragazzi notate differenze o novità con l'ultima pa? Consigliate di aggiornare? Grazie
-
Quote:
Cippoz89
Ciao ragazzi notate differenze o novità con l'ultima pa? Consigliate di aggiornare? Grazie
L'aggiornamento della versione stabile è sempre consigliato.
Se intendi invece aggiornare alla 4.5 alpha la differenza principale sta nella nuova schermata recenti inspirata ad Android L.
Il changelog lo trovi sul profilo ufficiale su G+.
-
Io ho problemi con la batteria (appena acquistata) a volte mi scende di colpo e dopo averlo messo in carica in pochi minuti torna ad una % di carica alta.
-
Quote:
Jammyz
il tema stesso ? :D
errore di battitura....comunque per tema nello specifico intendo "objects orange" bellissimo per quanto mi riguarda :)
Quote:
kappa04
Secondo me anche il theme engine di suo è parecchio pesante in quanto a risorse
quindi mi confermi pure tu che il theme engine appesantisce il sistema? :( sarebbe un peccato non sfruttarlo a dovere
-
Quote:
maxnoodle
errore di battitura....comunque per tema nello specifico intendo "objects orange" bellissimo per quanto mi riguarda :)
quindi mi confermi pure tu che il theme engine appesantisce il sistema? :( sarebbe un peccato non sfruttarlo a dovere
Credo che cambiarne spesso porti a rallentare il sistema. Anche io ho notato qualcosa di simile, poi ogni martedì con l'aggiornamento ritornava tutto fluido con lo stesso tema oppure anche facendo uno-due cambi.
-
Ma nessuno ha provato la 4.45?
-
Quote:
Orilin
Credo che cambiarne spesso porti a rallentare il sistema. Anche io ho notato qualcosa di simile, poi ogni martedì con l'aggiornamento ritornava tutto fluido con lo stesso tema oppure anche facendo uno-due cambi.
ma ho fatto solo un cambio di tema :P mentre di ram libera sto quasi sempre su 140mb liberi
-
Quote:
giuse03
Ma nessuno ha provato la 4.45?
Io la proverei anche, ma prima volevo capire se devo fare wipe data o no
-
Io la proverei, ma son senza connessione e non posso scaricarla :-D... Comunque al limite fai un backup di tutto e montala senza fare il wipe data, se vedi che va male hai come risolvere... Però credo che un flash pulito sia meglio...
-
Secondo voi è meglio tenere il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
ButelBG
Secondo voi è meglio tenere il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
Prova il fancy, mantiene le prestazioni ma preserva la batteria.
-
A me ieri è sparita di punto in bianco la galleria..è successo a qualcun altro?
-
Ho provato la 4.5 alpha e da quando è uscita non ho mai avuto un errore, un reboot o nulla, nemmeno rallentamenti. La consiglio anche se cambia poco /niente (le animazioni )
-
Quote:
lo97
Ho provato la 4.5 alpha e da quando è uscita non ho mai avuto un errore, un reboot o nulla, nemmeno rallentamenti. La consiglio anche se cambia poco /niente (le animazioni )
Ma hai dovuto fare un'installazione pulita?
-
salve
in alcuni video si vede una diversa impaginazione per le app recenti aperte.. praticamente credo sia quella di android L
sapete dirmi come si attiva?
-
Quote:
Jammyz
salve
in alcuni video si vede una diversa impaginazione per le app recenti aperte.. praticamente credo sia quella di android L
sapete dirmi come si attiva?
Dovresti installare la versione PA 4.45 alpha per averla...
-
Ho messo la 4.45 alpha2... É la PA normale, cambia solo la grafica delle app recenti che somiglia ad android L... Oltre questo, provenivo dalla 4.43, era fluidissima, questa ha qualche lag quando si preme il tasto per le app recenti o nella tendina per passare dalle notifiche ai quicksettings e mi scocciano un po :-P... Sarei convinto a mettere la stabile, che era più fluida da quanto ho notato...
EDIT: sono un cretino scusate... Avevo fatto un installazione pulita, e dopo aver ripristinato tutto non avevo riavviato... É tutto apposto, i lag nella tendina non ci sono più, e il tasto app recenti ha ancora qualche incertezza ma nulla di che...
-
Sono appena passato dalla 4.42 alla 4.44 (con wipe cache e dalvik) e noto con disappunto che non hanno sistemato il bug del led di notifica sulle chiamate perse (che risulta bianco a prescindere dalle regolazioni) e non hanno nemmeno risolto il bug del ritardo di visualizzazione del chiamante, in caso di chiamate in arrivo (già risolto da qualche giorno nelle nightly Cyanogen). Primo avvio incredibilmente carico di lag ed impuntamenti, ci sono voluti una decina di minuti ed un riavvio prima che si stabilizzasse ai livelli pre-update (quando avevo flashato da piallata la 4.42 non era successo).
-
Sono il solo con l apha2? Sembra consumare più batteria del solito...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/dy6y9ahu.jpg
Ciao a tutti, da ieri a volte mi capita che mentre navigo mi si oscura la pagina web come nello screenshot in allegato e non riesco a capire se è colpa della PA 4.44 installata ieri oppure dell'aggiornamento di chrome fatto anche lui ieri... Capita solo a me?
-
Quote:
giuse03
Sono il solo con l apha2? Sembra consumare più batteria del solito...
Anch'io ho installato l'aplha2.. Sinceramente la trovo fluida bene o male come la stable.. Solo ho un crash della system.ui quando premo per eliminare tutte le applicazioni recenti.. Riguardo la batteria sinceramente non so ancora dirti