non credo
il kernel cyano non sopporta nè l'overclock nè l'undervolt
Visualizzazione stampabile
Dario lavora presso l'ENEL... E se non lo sa lui... :D
@Tutti sappiate che Grazie a Tommaso ha fatto una guida per il Toolkit dedicata a chi ha il mac
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2533983
ragazzi se è supportato l'overclock come mai quando lo setto mi si riavvia il tel? (premesso che sono un paio di nightly che non provo più a metterlo)
qualche tempo fa era supportato.. adesso non funzia più.. qualcuno ha fatto prove con altri kernel che non sia quello cyano?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
da quel che so nessuna rom del team cyano permette l'overclock
nel nostro caso (e altri casi sparsi) si può portare ad 1350 (ma si riavvia) solo perchè è il clock standard del processore
praticamente mettendo a 1350 il processore lavora sempre nel suo standard e non a frequenze più alte
Vivete sereni e godetevi lo stesso senza pannelli fotovoltaici... L'importante si ha la batteria che tiene.. E che tutto sommato sia fluido e funzionale.. Poi si ha come la copertina che tiri da una parte e si scopre un'altra.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Nella cyano c'è sempre stato l'overclock infatti io col telefono di prima l'Optimus one dovevo usarlo proprio per forza perché il processore era solo 600mhz...su questo adesso ho messo un pò 1350 senza mettere la spunta a set on boot e non mi si è riavviato e CPU spy mi segna anche la frequenza 1350 tra quelle usate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho l'overclock a 1350 con spuntato set on bot...mai un riavvio! Lo avrò così da almeno una ventina di nightly.
A proposito voi come scheduler lasciate cfq? Perché è quello di default ma generalmente cyano negli altri telefoni usa bfq
A me a volte si riavvia subito ed altre no...comunque è un problema di questa versione di kernel .46 perché adesso che ci penso un bel pò di nightly fa provai a giocare e fare un test con l'OC a 1350 e non notai differenze ad occhio nudo perché su un dual core tra 1200 e 1350 non è che ci sia tutta sta differenza però se usate qualche app tipo CPU spy o monitor z vedrete che in certe situazioni sfrutta anche i 1350...queste due app le adoro perché con queste vedo anche lo scaling del processore con i diversi governor...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il camera.apk? E postarmi quello ufficiale della cyanogenmod10.Non riesco a trovarlo sotto system/apps e vorrei provare a reinstallarla per recuperare le impostazioni avanzate magicamente sparite dalla ultima nightly.Mi servono poiché l opzione macro e la qualità su super cambiano di molto la qualità della foto,e faccio uso molto frequente della camera.Magari così riesco a trovare un metodo per risolvere questo inconveniente e lo posto qui sul forum,visto che non è soltanto un mio problema,e un altro utente ha dovuto fare un factory reset e partire da 0 per riaverle
Per chiunque abbia il mio stesso problema,ho trovato la soluzione...Basta andare in system/apps da root explorer,montare la partizione in scrittura,eliminare googlegallery.apk e copiare sempre dentro questa cartella gallery2.apk preso dalla omonima cartella dello zip di una nightly(leggendo su internet ho scoperto che la gallery.apk della cyano10 include anche la camera.apk).Riavviate il sistema e la fotocamera riavrà le impostazioni avanzate. Mi raccomando fate un backup prima da recovery...Se qualcuno può allegare l apk di cui parlo a questo post,magari è utile a qualcuno.
Ho letto decine di pagine e ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione... qualcuno può confermare il malfunzionamento delle notifiche con led? mi basta sapere che non è colpa mia se il led non si spegne nemmeno dopo la chiusura degli avvisi.
Grazie
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare cyandelta?
ma cosa cavolo gli è preso ai volumi multimediali!!!! o.o non si sente per niente nulla, invece i toni SMS e chiamate si sentono normalmente..
Non ancora provato, non mi entusiasma molto..
Impostazioni > Audio > Volumi > alza il valore
Allo stato attuale c'è Google Now se vuoi cambiare , come del resto altre opz , Impostazioni > Schermata di sblocco > scorri fino a Scorciatoie si sblocco > tappi sul lucchetto e scegli la posizione dove vuoi attivare , Ti si apre un menu di modifica scorciatoia e icona > tappi e scegli Applicazioni > conferma e salva..
Spero cercavi ciò..
Guarda il post prima del tuo..
Un quesito per veri esperti: ho su la nightly del 22 e volevo provare il tethering. Come operatore ho poste mobile e dopo aver settato tutto a puntino mi accingo al test. Non c'è stato modo di accedere ad internet. Il dispositivo esterno vedeva la rete, si collegava, ma non navigava. Al che mi son messo a smanettare tra i settaggi, ho creato anche un altro apn come dun, cambiato la tipologia dell'apn principale (default,supl), ma nulla da fare. A quel punto leggo l'intervento di un utente che come me, mi sembra proprio con cyano 10, non riusciva a far andare il tethering. Consigliava di scaricare WiFi tether dal play store e così ho fatto. Risultato? Tethering perfetto e veloce. Qualcuno di voi sa se ci sono problemi col tethering di cyano o modifiche apportate nelle ultime nightly che creano problemi? Oppure se avete una soluzione geniale sono ben contento di testarla..
Quote:
Originariamente inviato da giacomowrc
a me appena ho fatto collegare un mio amico all' hotspot mi è arrivato un messaggi dalla vodafone dicendomi che ho pagato-.-
@gyn ovviamente i volumi sono al massimo .-. non si sente proprio per niente :S un filo di audio si sente ma se respiri un po più del dovuto non lo senti più rotfl rotfl
Ma è mai possibile che io non accuso tutti questi problemi? Essendo che io tengo tutto di "Serie" CM.. mi viene da pensare che si stiano usando modifiche da rendere instabile la rom..
Per l'hotspot WiFi, accertatevi con il proprio operatore telefonico, prima di usarlo.. Io con la 3 nessun problema di costi aggiuntivi.. E funziona tutto perfettamente..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
come ho già detto in precedenza l'hotspot wifi non è previsto da tutti gli operatori
con alcuni operatori si paga mentre con altri non funziona
@giacomowrc
sicuro di aver confifurato bene l'hotspot??
a me funziona perfettamente
E' stato appena aggiornato Apex launcher Pro come Nova ora ancora più veloce, molto più burroso rotfl :cool:
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Ci ha impiegto più del solito a flashare.. mah.. chissà cosa c'è di nuovo..:)
ma quando avevo l' HTC non pagavo e non cambio piano tariffario da 5 anni..
Ho cercato molto, ma non ho capito esattamente quali parametri immettere per configurare l'hotspot. Sicuramente ho i 3 apn (WAP, internet ed MMS) configurati alla perfezione, verificato più volte. E poi con WiFi tether funziona alla perfezione, senza scalare credito extra come qualcuno diceva dietro, ma utilizzando i MB dell'opzione. Se qualcuno ha poste mobile e vuol provare...altri suggerimenti?
Ragazzi cancello tutto riguarda modifiche nav bar/ icone batteria/icone meteo ecc
e ripulisco il thread... bye bye
Recarsi nel thread Modifiche e temi , Grazie..