Molto interessante, a breve si prova
Mi piace, credo che manderà in pensione root explorer. E' solo troppo bianco, come apollo. Ma magari faranno uscire un tema nero.
Visualizzazione stampabile
Si appunto se lo fa sempre allora ci può stare ma lo fa con un carica batterie e con l'altro no. E cmq con quello che non carica alla 100% prima caricava!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io uso il POGO dock originale Samsung... a me ha sempre caricato al 100%
Quindi devo dedurre che sia una questione di carica batterie; perche cmq con l'altro non lo fa
Mi sa di si controlla gli amperaggi ... io uso 1,5 A
OK dopo controllo...ma i carica batterie non sono tutti uguali??? PS: quello che non carica e del galaxy next
ebbene si.. ieri sera miui.. stamane aokp... mi mancava troppo.. tornato al volo alla cm10 :D
Ma cyandelta deve avere obbligatoriamente uno zip di una nightly per poter trovare gli aggiornamenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Si perché come dice il nome ti scarica il delta (la differenza) dei dati fra lo zip della nightly più aggiornato e quello che hai caricato nel programma.
Ragazzi come si fa per mettere i tasti della navbar stile htc one?
Davvero bello il file manager integrato, tutto ciò che serve per un uso normale in una grafica davvero in stile nexus ;)
è parecchio che non provo una nightly della CM10... volevo chiedere se hanno implementato qualche "personalizzazione" tipo orologio centrale, percentuale batteria, modifica softkeys...
Solo icona batteria circolare.. per avere il resto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
ahah Gyn è festa..comunque ci siamo quasi con i sorgenti 4.2.. https://android.googlesource.com/pla...ernal/blktrace
Ragazzi ma quando andremo a mettere la cm1o base 4.2 che gapps devo mettere?
Vanno bene quelle del 11.10.2012?
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Cioè? Potresti spiegare che significa quella pagina? Non ho capito un emerito ca..o :) :)
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Ogni quando ci sono news.. comunque spesso..
Adesso te ne prendi tu la responsabilità.... :D
Che t'avevo detto? 5 minuti di MIUI per non tornarci più.. :DQuote:
sonotornato alla cyano
quel cacchio di leankernel che c'è nella miui migliora di un sacco i consumi ma lagga da morire
tanto con la cyano comunque arrivo a fine serata
raga... mi scuso immensamente per l' ot che sto per fare... so anche è era gia stato spiegato ma non trovo la pagina.. :( comunque una piccola e veloce domanda... come cavolo si fa a scollegare in modo sicuro la chiavetta usb (quando uso il cavo otg) ????? grazie in anticipo
Usa "ricerca nella discussione" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2547320
Hai sbagliato Kernel... vuoi che la batteria ti duri un botto? Devi mettere il Kernel di Francisco ... una cosa impressionante... WIFI una bomba e colori ancora migliori... fantastico...
giusto per non fare danni e no ripartire dal nandroid..
per dare una pulita generica al cel, tenendo dati e cm10 devo:
- tutti i wipe
- install cm10
- advanced restore
manca nulla?
Ragazzi il problema del carica batterie sembra risolto; oggi ho provato e carica totalmente. Boh!!!
Avete notato che quando si fa una telefonata si spegne la linea dati?:O
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Questo me lo faceva anche il vecchio telefono però ho notato che se mi chiamano mentre sto navigando o mentre sto usando un'app che richiede internet la connessione dati resta attiva e se usi gli auricolari puoi continuare a navigare mentre parli al telefono...
non ho capito se state parlando di un possibile problema oppure lo considerate un pro visto che riduce la quantità di traffico dati...
Per me è un problema, dato che non l' ho mai avuto.. mi capita spesso di navigare su internet mentre parlo al telefono..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P