R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non ancora
Allo stato attuale c'è Google Now se vuoi cambiare , come del resto altre opz , Impostazioni > Schermata di sblocco > scorri fino a Scorciatoie si sblocco > tappi sul lucchetto e scegli la posizione dove vuoi attivare , Ti si apre un menu di modifica scorciatoia e icona > tappi e scegli Applicazioni > conferma e salva..
Spero cercavi ciò..
In realtà cercavo l'attivazione diretta dei comandi vocali... Ovvero dalla schermata di blocco clicco sulla scorciatoia, e poi devo pronunciare il comando! Ho trovato più o meno quello che cercavo in Activities> Ricerca Google > Voice search activity. Anche se una volta fatta partire questa scorciatoia mi chiede comunque di cliccare sul microfono prima di iniziare a parlare.. L'utilizzo sarebbe per quando guido, conoscete magari qualche altro metodo di attivazione diretta dei comandi vocali Google?
Confermo anche io che l'hotspot wifi funziona alla perfezione (ho wind)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete notato che il widget galleria fotografica non scorre le foto in automatico come quella della rom stock ?
Quote:
giannib
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare cyandelta?
Io lo uso tranquillamente...l'installazione automatica con la CWM non va ma con TWRP si...io scarico, applico la delta e installo manualmente da CWM..
Tapatalk @ Maguro CM10
Con la nightly di oggi i led funzionano bene!! Sempre meglio questa cyano..
Quote:
TeoT
Avete notato che il widget galleria fotografica non scorre le foto in automatico come quella della rom stock ?
:thumbup: :p
Quote:
gericos
Come non detto.. non funzionano più i led.. e senza motivo: random come al solito. Speriamo nelle prossime.
Ma vieni da un'installazione pulita? A me dava questo problema poi ho fatto un'installazione pulita e non ho avuto più problemi col led...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Installa lightflow e passa la paura... Anni luce superiore...
Inviato dal mio CyanoNexus
Light flow a me causata wakelock.... E la batteria ne risentiva parecchio... Ora non lo uso più anche se mi scoccia perché è veramente ben fatto
Quote:
giannib
ok..allora lo installi e se fai la ricerca dell'aggiornamento te lo trova? spiegami un pò perché a me non ne vuole proprio sapere di andare
La prima volta ti chiede di selezionare uno zip di una nightly a caso...(meglio selezionare l'ultima)...da tenere come base...ogni volta che esce una nuova nightly se aspetti un po di più ti troverà l'aggiornamento delta...pochi mega solitamente dalla nightly precedente...lo scarichi e lo applicherà da se...una volta finito il tutto vai in recovery e a giorni...al riavvio l'applicazione ti chiederà di eliminare il file zip precedente a quello appena flashato che rimarrà come base...e via dicendo... ;)
Tapatalk @ Maguro CM10
Quote:
swarm871
Light flow a me causata wakelock.... E la batteria ne risentiva parecchio... Ora non lo uso più anche se mi scoccia perché è veramente ben fatto
Quote:
gericos
Lightflow non va granchè meglio (e l'ho anche comprato in versione full)
Mah... Mai avuto problemi di drain batteria con lightflow... Per quanto riguarda il funzionamento: sicuro che lo hai configurato a dovere? Funziona veramente bene. Comunque non insisto ognuno ha le sue convinzioni.
Inviato dal mio CyanoNexus
Quote:
giannib
ah grazie..:) questa non la sapevo.. dopo lo scarico e lo testo , e posso dire la mia esperienza..
È comodissimo per i flash addict come me ahahaha scarichi i tui 7, max 10 MB e sei apposto! Poi ovviamente dipende dal changelog...
Tapatalk @ Maguro CM10