Mi si era addormentato il dito nel cuscino stanotte rotfl
fammi sapere se ora al riavvio di ogni update trovi le applicazioni in caricamento in diminuizione.. o sono rimaste le stesse..
Visualizzazione stampabile
Per me sono rimaste le stesse, anzi prima di flashare ne avevo installato altre 2 e si sono aggiunte alle mie solite 150 ora 152. Però non ho eliminato tutte quelle che avevo, ho lasciato qualcuna come quelle acquistate oppure quelle che ritengo mi possano servire. Il resto selezionate tutte ed eliminate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una domandina ma volendo dare una pulita alla memoria diciamo sdcard quale metodo si puo usare. Sto aggiornando alla verssione odierna mi sono fatto un backup dei miei dati oltre che della rom attuale ma vorrei andare ad eliminare tutte quelle cartelle che si sono create durante le varie prove di applicazione e giochi presi dal market allora mi chiedevo se faccio format sdcard da recovery combino guai? Ho magari è meglio formattarla da pc ? O ancora meglio cancellare quello che si vuole manualmente senza formattare?
Carissimi,
inizio a perdere qualche diottria, qualcuno potrebbe indicarmi se c'è un modo per ingrandire il numero che indica lo stato di carica della batteria nella barra delle notifiche?
Gyn toglimi un dubbio,ma se faccio da mount e storagre-> format/system formatta tutte le app e impostazioni?
Ciao Gynlemon,
ho già quella in percentuale ma il carattere è molto piccolo, ci vorrebbe qualcosa di leggermente più grande del tipo come presente in Power Toggles che avevo installato sulla Minco V.4.
Con questa app è possibile scegliere la grandezza del numero (cosa molto comoda per noi che siamo un pochettino "cecati").
Non so se è il caso di reinstallarla è un peccato visto che la gestione di tutto il resto è già incluso nella CM10 perfettamente integrata.
Altre idee ????
3g/hdspa+ perenni 24H 7gg su 7 :)
sarà che ultimamente lo sto usando un pelino di meno, ma ora per esempio (da stamattina alle 5.30 che l'ho tolto dalla carica) sono a 57% ed è stato sotto carica solo 3 ore scarse...
il mio utilizzo:
gmail
ebay
fb
giochini vari
sveglia
internet
galleria
varie ed eventuali :D
Tonee ti ho già risposto nell'altro 3d... vabbè va...
Dalle ultime nightly quando riaccendo il cell mi mettono automaticamente i colori del display stock e mi tocca settarli oni volta, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@Orry se il tuo è un problema di grandezza testo posso suggerirti quella che usavo io tempo fa: https://play.google.com/store/apps/d...y5iYXR0ZXJ5Il0. NOn crea widget ma in alto a sinistra nella barra notifiche e di status ti troverai un numero bello grande di percentuale batteria...
ragazzi, volevo provare l'app email già di stock sulla rom, ma si blocca a sincronizzazione email (sarà più di 1 ora ormai...). Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? ...magari è dovuto al fatto che ho fleshato le gapps mettendo quelle alternative?
Ma la ritenzione dell'immagine sul display è dovuto al display o può anche essere la rom??
Perché sto notando che da qualche giorno rimane la tastiera per 2 secondi anche se davvero lievemente o anche qualche lineamento dello sfondo. Soprattutto quando apro un'altra cosa velocemente e ha lo sfondo grigio si nota e scompare piano piano in 2 secondi.
Mi attacco al tram?
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Problema che ho rilevato anche io: basta passare da una schermata fortemente contrastata ad un'altra per vedere un brutto effetto gost che sparisce in un paio di secondi. Ad esempio, la griglia di Sudoku Free rimane impressa anche passando al relativo menu.
Ma non penso proprio che sia un problema di ROM quanto di display...
La palla ora ai più esperti...
ciao ragazzi ma riguardo l'alone nella fotocamera nessuno sa niente???
[OT] Provate questa app..Nella descrizione dice che ripara il problema dell'immagine ghost..Fatemi sapere ;) [/OT]
i riscontri qui https://www.androidiani.com/forum/go...jzo54k-70.html
il resto se hai anomalie.. prova a pulire con pulivetro e un panno asciutto.. per togliere gli aloni dai vetri.. rotfl
Ma sei sicuro, Dario? Hai provato in condizioni di luce artificiale con poca luminosità?
L'alone c'è minimo ma c'è... e non è un problema hardware io non l'ho mai avuto con rom stock, che il mio telefono abbia problemi hardware attualmente lo escludo. A me l'alone non da' fastidio dato che subentra in determinate condizioni di luce e con certe lampade artificiali e quando si presenta è davvero minimale; ora secondo me molti utenti non attenzionano bene o non hanno "beccato" le condizioni di luce in cui si presenta. Fidatevi io li conosco bene questi problemi di alone, li avevo con iphone e htc, sempre risolti con aggiornamenti firmware o applicazioni che regolavano bene il bilanciamento del bianco.
Ragazzi mi sono accorto di avere un grande problema.
Ho not solo ora che ascoltando musica in cuffia sento il parlato basso e con un fastidioso effetto eco.
Lo stesso rimane anche installando l'ultima nightly.
Un aiuto please.
Curiosando su internet non so se ne siete a conoscenza ma non siamo i soli che hanno il problema dell'alone rosa (basta cercare alone rosa e escono galaxy s2 e s3) e dicono sia un problema SW come ipotizzato da alcuni...Speriamo bene!
Inviato dal mio Xteam 4.0 Smartpad 810c usando Androidiani App
Certo gyn e magari ci metto anche un po di sgrassatore chanteclear!!!! Ma va!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa..le ultime gapps in circolazione sono queste Goo.im Downloads - Browsing gapps-jb-20121012-4.1.2-JZO54K ??? grazie mille
scusami, non ho capito il reindirizzamento ad un'altra discussione.. ;)
edit
ok apposto, mi compariva un link sui malfunzionamenti del nexus e non avevo capito..
Ma è normale che il wi-fi del galaxy nexus sia un po' "scadente" (come ricezione)? dove il mio portatile prende 5 tacche il nexus ne prende 1... 2 se va bene!
si purtroppo è normale..
comunque ragazzi avete visto questo programma? https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta permette di non scaricare tutti i 160 mega della rom ma solo una parte..