Ci mette un po a ricollegarsi.. certo non è un problema enorme.. è solo un po fastidioso dato che non lo ha mai fatto..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Visualizzazione stampabile
Ci mette un po a ricollegarsi.. certo non è un problema enorme.. è solo un po fastidioso dato che non lo ha mai fatto..
Ragazzi cerchiamo di stare in tema , per i programmi di Android c'è un'apposita sezione , cercate di familiarizzare bene con i quote senò i post risultano illeggibili .. se non riuscite è sufficiente citare il messaggio dell'autore con :
@PincoPallino
Ma sei sicuro che te lo manda il kernel di Francisco in boot loop? Perchè guarda che se c'è un kernel che a me personalmente non mi ha mai dato noie è proprio questo. Col Trinity ho avuto dei problemi...
Comunque dato che parli di problematiche allora metti il Milestone6, io attualmente sto testanto l'r298 experimental, mai un problema e la batteria ancora non si è scaricata, ho detto tutto... ma non è solo batteria, è tanto altro, davvero un ottimo lavoro sta facendo questo sviluppatore, complimenti a lui!
Se hai difficoltà ad installarlo, flashalo dalla applicazione di Francisco direttamente...
Scusa per capire... non siamo in tema? Perchè non parliamo di kernel stock? Sempre in tema Cm10 siamo... mi pare un tantino esagerato... dicci cosa fare e togliamo il disturbo allora... grazie :) Dobbiamo postare nel 3d aperto del Franco Kernel?
Ho cancellato forse post inerenti a riferimenti a kernel? ho detto applicazioni per Android.. vuol dire che ti sei perso 6 post cancellati inerenti a applicazioni di programmi di mp3 , lettori di documenti word ecc..
Ciao raga.. qualcuno sta usando il file manager della cm? Avrei una domanda...non riesco a spostare i file ..mi spiego...vorrei spostare i file (tipo le gapps o la ROM)da una cartella a un'altra...ma mi dice che con si può fare...come mai?con robot explorer si può senza problemi..
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Impostazioni > General Setting > Access mode > spunta la voce Root ( se si vuole usare per dare i permessi )
Torni al file che devi spostare , lo selezioni e premi le opzioni in basso a sx , appare un pop up e fai Move selection
Comunque ancora il programma è acerbo .. ES Gestore file è un'altra musica..
Poca roba..oggi http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Avevo già provato ieri...comunque ho riprovato anche adesso per sicurezza...niente...mi dice che questa operazione non è permessa . :( ..
si puo mettere il tasto menu nella navbar?
Scusate OT...comunque è ufficiale..l'app androidiani si droga!! Sopratutto nella sezione PM...@alkemix.. mi è arrivata la notifica che mi hai risposto ma non è arrivato il messaggio...boooo
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Voglio fare una cosa semplicissima... passare i file scaricati..(tipo gapps,ROM ecc) dalla cartella download a un'altra cartella...
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Usa es gestore file che non sbagli mai :)
Si OK...allora ho root explorer..ma non è una soluzione...
Quindi copiare dei file da /storage/sdcard0/Download/ a /storage/sdcard0/tua_altra_cartella/ con il nuovo file browser di cgm, giusto?
(Noto che la cartella windowsiana /sdcard non è presente)
Beh, appena torno sulla cyano faccio una prova e ti dico.
Premetto che io aprirei il terminale e userei "cp" magari dopo una controllata ai permessi ed ad un eventuale "su".
--------
Edit
Fatto. No, non è ancora utilizzabile in pieno. Anche con i permessi root non si riesce a fare. Il comando copia, poi, manco esiste. C'è move, ma, nonostante root, segnala che l'operazione non è possibile.
SEEO
Io con il kernel della cyano mi trovo benissimo..questi i consumi di ieri...senza smanettamenti vari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi ma, forse sto oltraggiando qualcuno che ama la cyano così come è rotfl, ma avete mai provato a cambiare scheduler? ho visto che il noop è consigliato per il nostro telefono per via della memoria flash!
e poi mettendo l'overlock a 1350 noto che è tutto molto più fluido e mi godo molto di più le animazioni :cool:
Da sempre io ho avuto noop rotfl .. maggiore fluidità...
bel changelog nella versione di domani ragazzi..ma non sò se riguarderanno solo noi..non è molto preciso il sito dei changelog..comunque sono alla versione del 28 e vorrei sapere il kernel è sempre il 3.0.46? o l'hanno aggiornato?
Io ad esempio faccio 4ore di display e 19-20h di utilizzo .però uso poco il 3g e sono l'80-85%del tempo in WiFi con luminosità al 30%
a me va bene come va..
ps: non sto più aggiornando la cyano perchè aspetto 4.2 :D
Non so se è la rom, non so se è stato il 4.1.1 ma prima certe volte sentivo il touch lento, come se rispondesse lentamente, sopratutto in scrittura dove alcune lettere le saltava e dovevo scrivere leggermente più lento. (problema che accadeva sotto carica e non solo a me). Ora sto notando che non accade più e sono contentissimo. Ora va davvero alla grande, SEMPRE.... forse era causato a qualche errore del cacchio, boh
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Io invece riscontro lag generali piu o meno frequenti anche dopo aver fatto wipe data,system,dalvik cache, provato a cambiare kernel pensando fosse colpa sua, ma si è risolto in parte.. A volte si impalla e mi tocca riavviare. Facebook poi è inutilizzabile, mi causa rallentamenti enormi e a volte mi tocca anche riavviare il nexus (anche se penso sia colpa dell'app fatta malissimo,da un paio di settimane circa lo fa..prima andava più che bene!).
Hai provato a rimettere tutto da zero e non hai risolto, quindi consiglio di provare altre rom per vedere se il problema rimane :
Prova a mettere da zero questa :
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
È la cyanogen10 con più cose grafiche tipo la navbar piccola.
Se hai problemi, sinceramente io consiglio o la Codename o la aokp. Comunque essendo il galaxy nexus supportato da Google interamente, tutte le rom sono ben fatte, quindi prova quella che va meglio e good luck.
Noi usiamo cyanogen10 perchè siamo i primi ad avere tutto, poi vengono gli altri, ma nel tuo caso prova un pò e facci sapere.
Se non risolvi neanche in questo caso, prova a mettere e jelly bean stock. Se neanche in quel caso funziona, resta il suicidio, quello funziona sempre xD
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Per copiare devi fare così: selezioni il file che ti interessa, poi ti sposti dove vuoi incollare il file, clicca in basso a sinistra dove ci sono le due colonne di puntini e dalla finestra che ti compare devi scegliere "paste selection"
Grazie..Ho intenzione di provare domani a tornare alla jelly stock, blocco-sblocco bootloader (ho letto che è un ottimo metodo per pulire per bene il nexus) e rimetto la cm10. Lo so che la cyanogenmod 10 è un ottima rom e infatti fino a poco tempo fa funzionava tutto egregiamente..proverò! :)
ragazzi capitano anche a voi dei rallentamenti generali quando installate un'app dal play store?
Quote:
Originariamente inviato da mcallister
Si.. da sempre, sin da android 4.0..
grazie per la risposta ! secondo te a cosa è dovuto?
Quote:
Originariamente inviato da mcallister
Non ne ho la minima idea, lo ha sempre fatto in qualunque situazione e con qualunque rom e con qualunque kernel..