R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Nemis aiutami... :D
Il GPS e una bomba.. Pochi secondi e fix fatto...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Re: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Per fare l'aggiornamento alla cm 10.1 bisogna fare i 3 wipe o solo cache e dalvik cache ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Il team android ha comunicato che stanno caricando i sorgenti della versione 4.2 sui server quindi a breve dovremmo avere le prime build della cm10.1...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi dove posso trovare i file ril e radio da flashare in cwm recovery?
grazie
Ho letto le pagine addietro però non trovo il ril.
Grazie
[
Quote:
miseusegau
Ma anche no. Non faccio flash inutilmente, ripristini o altro xD.
Comunque ho letto sul blog, c'è la rom takyu che va benissimo e c'è anche la guida dentro per come metterla.
Tecnicamente dovrei passare su quella, poi mettere la recovery e passare su rom custom, vero? Aspetto Cyanogen10 o vanir per poi provare
@ djdido : SI... Non so se già presente sul server per il download, ma dovrebbe essere già pronta
Galaxy Nexus with Vanir
Quote:
tommaso84
Il team android ha comunicato che stanno caricando i sorgenti della versione 4.2 sui server quindi a breve dovremmo avere le prime build della cm10.1...
Secondo me riceverò l'ota della 10.1 prima del rollout in Italia della 4.2 :cool: https://developers.google.com/android/nexus/drivers I sorgenti sono stati pubblicati...
Quote:
miseusegau
....simone14000....
Scusa ma non ho ben capito che intenzioni hai....o passi stock mettendo la takju o torni stock e aspetti l' ota della yakju o monti una rom e stai gia con la 4.2....decidi che strada vuoi intraprendere, poi che rom monterai in futuro lo vedrai....piu' avanti.
inviato dal futuro...
Fosse per me, aspetterei la cm10.1 4.2 e monto quella, ma non devo avere la base band e la radio o qualcosa di simile di 4.2 stock? Posso ovviare a questo problema o cosa?
Galaxy Nexus with Vanir
Quote:
miseusegau
Quoto in pieno....ti chiedo...ma passando da una rom 4.1.2 ad una 4.2 che problemi ci potrebbero essere?? ( riguardo a baseband ecc...) Credo nessuno...
inviato dal futuro...
Con 4.2 ci sono stati aggiornamenti nella radio no? Come ha detto gyn, quindi un passaggio dalla stock è quasi necessario a meno che si flashi manualmente le cose aggiuntive della 4.2.
Se escono i files da flashare, preferirei fare in quel modo, perché risparmierei tempo
Galaxy Nexus with Vanir