Gyn, sai qualcosa in merito a quando verrà implementata la batteria circolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Messa in approvazione con +1 meno di un'ora fa... Gerrit Code Review
quindi in genere fanno il "merge" dopo il controllo di qualità.. per questo ho detto che il team prima di emettere un qualcosa fa delle verifiche.. credo se tutto va bene domani .. secondo me.
mentre altri buttano dentro e dicono pure che la ROM è Stable.. questa è quella che io definisco da sempre serietà..
Ragazzi ma voi come lo fate il controllo del md5?
Usare la funzione "ricerca nella discussione" https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2334376
Altra cosa che ho notato che con le gapps alternative che ho messo stanotte le impostazioni della fotocamera rimangono tali , a chi interessa si ha la sincro con picasa e per ultimo mantiene la funzione sblocco con sorriso, fatto prova a metterla stanotte e oggi con la nuova ho solo fatto flash con i 2 wipe .. senza reinstallare le gapps.. quindi rimaste tutte le impostazioni intatte..
salve ragazzi ma per mettere le nuove gapps basta fare i 2 wipe e basta vero???
Scusa Gyn, ho già chesto sta cosa, ma non mi è stata data una risposta chiara...se installo l'ultima nightly e mi mancano le versioni precedenti, (tipo quella del 11 e del 12) perdo qualche aggiornamento o no?
Per le gapps non serve nessun wipe, flashare a diritto
tranquillo l'ultima versione va sempre ad aggiornare .. e se manca qualcosa la va ad aggiornare, perchè in pratica formatta e passa sopra il system.. lasciando intatto il data.. ecco il perchè dei 2 wipe il quale ripuliscono fille cache del data
Non credo perché comunque dovresti avere i vecchi aggiornamenti piu i nuovi. altrimenti non avrebbe senso
ma non hanno messo gmail 4.2 vero???
Mess dallo Staff
occhio ai doppi post
Scusa temi per il doppio post adesso più tardi scarico e installo le nuove gapps. Poi ci faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No ma avevo lasciato una nota
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2460163
Si, ok per la fonte.. Ma comunque i problemi durante il download possono capitare.. Magari ti da il file come scaricato e invece manca un pezzetino perché viene scaricato in modo errato..
Poi non so, magari il cm updater fa questo controllo in automatico senza dire niente..
È probabile che sia così..
Visto che delle volte mi si è annullato il download verso la fine e mi è toccato riscaricare..
A proposito.. Nelle prime versioni il cm updater permetteva anche di riprendere il download anche se interrotto.. (molto comodo)
Ora invece lo fa ripartire da capo..
Boh..
Scusate se mi sono dilungato xD
Vic.. tranquillo sono dubbi che tutti possono avere.. comunque sia dal telefono ( applicazione dal Play Store) che da programma per pc basta cercare ..
lo puoi fare tu in maniera indipendente..
----------------------------------------
come non detto per l'icona circolare della batteria.. Approvata e unita http://review.cyanogenmod.com/#/c/24735/
quindi l'avremo domani.. e a me piace tanto questa nuova incona!
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro :)
Flashate le gaps ma gmail rimane 4.1.2
L'ho cercata ovunque...l'icona circolare della batteria, mi sono dovuto accontentare di un widget ed ora finalmente la implementano.
Spettacolo!!!
Sono piccolezze...ma danno molta soddisfazione....;)
Esatto ;)
Nessuno ha affermato che è inclusa nelle gapps da me postate..
La nuova GMail 4.2 è stata postata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2459492
Io ho postato anche una nota in merito qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2460163
Spero ora hai le idee chiare..
Allora ho capito male io chiedo scusa
Come va questa nuova versione di oggi ??? Ho visto dal changelog che sono state moddate alcune cose...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Io aspetto quella di domani... Almeno oltre alle migliorie apportate oggi, ci sarà anche la batteria circolare.. :)
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Gyn ma Cm updater ogni quanto controlla gli aggiornamenti perche' non mi ha mai avvisato fino ad ora....
Devi impostare quante volte vuoi che controlli se ci sono agg. A me lo dice la trovo veramente una figata il Tim cyanogen e molto serio ha ragione gyn
Quote:
Originariamente inviato da TeoT
devi controllare se lo hai impostato :) se non gli dici di notificarti l' aggiornamento non prende iniziativa da solo xD
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Scusa Gyn ho bisogno di aiuto pf: ho flashato le gapps Formula84 per avere il sync con picasa ma a me non funziona, account con sincronizzazione foto attiva....idee??? ho cm10 del 12.10 e le gapps indicate...grazieQuote:
Altra cosa che ho notato che con le gapps alternative che ho messo stanotte le impostazioni della fotocamera rimangono tali , a chi interessa si ha la sincro con picasa e per ultimo mantiene la funzione sblocco con sorriso, fatto prova a metterla stanotte e oggi con la nuova ho solo fatto flash con i 2 wipe .. senza reinstallare le gapps.. quindi rimaste tutte le impostazioni intatte..
forse ho scoperto la ragione: non ho scaricato gli addon...e fra questi ho scoperto esserci un Picasa Sync
Ma qualcuno sa se implementeranno mai le gesture come fecero con la CM7? Nella CM9 sono arrivati alla stable senza implementarle, con la CM10 c'è speranza?
Che gesture? Tipo swipe in alto per aprire un'applicazione? Scarica nova launcher premium e vivrai felicemente.
Domanda : è un bug ancora irrisolto o c'è un modo di mettere le foto dei contatti che prende da Facebook ad alta risoluzione o almeno non sgranate in quel modo?
Per esempio un'applicazione a parte, ne ho provate tante ma niente.
Ovviamente quelle di google + sono perfette, ma quelle che prende da Facebook fanno schifo
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quelle che si vedono dal minuto 1.20 di questo video CyanogenMod 7.2 - Introduction - YouTube
Con Haxsync sono perfetteQuote:
Domanda : è un bug ancora irrisolto o c'è un modo di mettere le foto dei contatti che prende da Facebook ad alta risoluzione o almeno non sgranate in quel modo?
Per esempio un'applicazione a parte, ne ho provate tante ma niente.
Ovviamente quelle di google + sono perfette, ma quelle che prende da Facebook fanno schifo
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Riprendo una domanda che ho fatto senza avere risposta in un' altro topic, volevo chiedervi una spiegazione riguardo ad una funzione "zRam". Tale funzione permette la compressione della memoria ram per aumentarne virtualmente le capacità....le impostazioni possono essere di 4 tipi : Disattivato / 10 %/ 18 % (predefinito) / 26 %.
Che differenze apporta nella gestione della ram tale funzione ?
Grazie in anticipo ;)
Lo so... e si possono finalmente cancellare quelle ciofeche di programmi che si hanno in lista...è da ieri che entro ed esco ... rotfl
Raga.. Io ho sempre avuto un piccolo problemino... Magari me lo potete risolvere.. Allora,quando sto scaricando qualcosa (tipo una nuova nightly) o sto usando qualche app (tipo autovelox), se lo schermo è acceso tutto ok... Ma se blocco lo schermo o comunque si spegne dopo il timeout, non scarica più o non funziona piu l'app fino a quando non riaccendo lo schermo... C'è qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
Controllato... È gia impostato su mantieni. :(
Cmq ho provato a flashare la 14 e mi e' andato in botloop...