Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Proprio quello che cercavo... :) ma per flasharla correttamente faccio lo stesso procedimento con zipthemer o falsho direttamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
Proprio quello che cercavo... :) ma per flasharla correttamente faccio lo stesso procedimento con zipthemer o falsho direttamente?
per ridurre i tasti a 36dpi c'è questo zip,
[MOD] Jellybro CM10 Navbar Mod [28/8/12] - xda-developers
va riflashato ogni volta che si riflasha una nightly.
@gyn puoi metterlo in prima pagina dato che devo linkarlo ogni 3 post?:D
Aggiornata.. ormai sembra un thread basato sui temi e riduzioni nav bar
se se... tanti manco 2 post prima guardano..
se il discorso temi e modifiche dovesse essere più amplio. modifico la seconda pagina del thread..
Per rifare l'istallazione pulite con i wipe completi devo istallare di nuovo anche le gapps vero? Come se lo stessi facendo per la prima volta?? preferisco pulire a fondo tutto e ripartire ;)
Prova quelli in prima pagina, testati da me e con screen
Però, si ha il cerchio sblocco schermo spostato verso destra.. come la ROM di qualche settimana fa..
Chi ha flashato questa modifica , può provare a collegarlo al pc? il nexus viene rilevato nelle risorse?
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
credo che aspetterò una mod che dia meno problemi... comunque sai se la possibilità di cambiare la grandezza della navbar sarà implementata nella rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'autore di questa modifica mi ha risposto cosi:Quote:
Dato che non sempre hanno il tempo per aggiornare questo mod ed è abbastanza semplice da fare, ho fatto una guida sul mio sito su come fare questo per quelli che fo che potrebbe essere interessato Tutorial: Navbar Cambia formato e Velocità di animazione Glow
stando alla guida non sarebbe nemmeno tanto difficile, solo che si dovrebbe fare ogni volta che si flasha una nuova versione della rom... ed inoltre se la mod ha dei problemi, questi sicuramente si ripresenteranno anche se la aggiungi alla rom.
Tornando in argomento ROM.. la prossima nightly ha il c log? Non mi carica la pagina a me... :(
Ragazzi urgente...come mai dopo aver installato la modo dei softkeys non riesco più ad andare nelle impostazioni delle app? Mi continua ad andare in crash come faccio? Grazie in anticipo ;)
Piccolo off-topic: alle 16 (ora italiana) si potrà assistere al lancio dei nuovi smartphone NOKIA Lumia con Windows Phone 8... chissà!!! :o
il pop sms non mi convince appieno..prima di tutto io uso quello senza schermo acceso,se no mi ciuccia la batteria in 10 secondi..il problema è che quando il pop up arriva,e io non sento vibrare il tel in tasca,quando lo prendo e accendo lo schermo(ovviamente sul bloccaschermo)non c'è l'icona dell'sms nella tendina notifica,quindi non capisco che è arrivato un sms perchè è come se lo avessi già letto..
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
Aia :S.. sarà ancora buggata.. l' hanno implementata da poco..
Fanno anche i panini :D
Bastava riflashare anche senza fare i wipe in questo caso..
Ragazzi motivo per cui non amo molto mettere in prima pagina modifiche riguardanti applicazioni esterne a CM10.. a parte che personalmente non sono amante di ciò perchè non mi faccio paranoie per 2 millimetri di meno per la navbar.. l'ho solo provata oggi tanto per curiosità, non mi piace dare giudizi per sentito dire.
Flasho lo zip e dico ..wow bellino, collego al pc e non mi vede il Nexus.. guardo la Home e vedo il cerchio sblocco sposato.. uhm... recovery e install Rom!!
Tolgo dalla prima pagina , non mi piace far fare danni ..
Sicuro che la vibrazione l'hai attivato sulle impostazione dei messaggi?
Per le notifiche led , oltre a quelli stock CM10 , usi altri programmi?
Soluzione (una volta per tutte) SOFTKEYS!!!!
SE ANDATE A PAGINA 59 L'UTENTE TONIDEA HA POSTATO LA GUIDA CON TANTO DI LINK... GARANTISCO CHE FUNZIONA.. METTEREI LA GUIDA IN PRIMA PAGINA :)
Installata la nightly del 4 settembre ieri notte (per rimanere in tema), davvero ottima, batteria migliorata e anche prestazioni e benchmark...il led di notifica sembra andare un po' per fati suoi, per il resto gran bella mod!
Su quale menù si trova quest'opzione dello schermo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi, mi chiarite un dubbio? il changelog della euroskank è lo stesso della cm10? e le cherrypick non ci sono a ogni build vero? perchè è da un pò che sono sempre le stesse...
ciao e grazie
La euroskang non fa altro che anticipare quello che si ha nel changelog e quello che aggiunge lui è quello che ancora il team Cyano deve ancora approvare, tipo:
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
* lockscreen shortcuts: add wallet system icon
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown