Ok, gli scrivo e vi faccio sapere, speriamo che mi risponda, penso sia molto impegnato, vedrò di usare il massimo tatto nella richiesta. ;)
Visualizzazione stampabile
A me questa M1 non piace per niente.. ho addirittura fatto tre wipe e rimesso tutto ex novo.. la ROM é molto rallentata .. sono tornato all ultima nigh tramite nandroid.. provero tra qualche giorno a rimetterla sulla vecchia con solo 2 wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma sta cyano avrà in mente di di implementare qualche customizzazione? Perche va veramente bene solo che mi piacerebbe avere lockscreen diverse nav bar custom eccecc. Qualcuno sa qualcosa?
Rispetto all'Aokp scalda meno ma è meno fluida. Forse dipende dal launcher. Nova era ottimo ma qui non si installa:confused:
Nexus evolving...
Trebuchet è molto scarso, poco funzionale e lento... io uso Apex Pro avendo preventivamente tolto qualsiasi animazione ed effetto (dato che non mi interessano) e va perfettamente, i lag si avvertono ogni tanto nel menu impostazioni, in scrolling, ma sono rari e comunque davvero minimi quando si presentano, non danno poi così fastidio, non sono queste le cose gravi almeno per me eh
Non è che fate della brutta pubblicità? :D fate come gli agenti di viaggio che. Scrivono sulle recensioni che tale villaggio turistico fa schifo, si mangia male.. Pieno di topi..
Oppure si ha installato su dual boot o non avendo fatto i dovuti processi che fanno gli altri, installazione pulita Senza ausilio di titanium backup... Ecc ecc..
sta mattina ho aggiornato alla m1, nova launcher ce l' avevo gia installato da prima ed è ancora perfettamente funzionante, mai avuto un minimo lag, la batteria che dura molto, e il telefono non scalda niente, non so come mai voi abbiate questi problemi...
venivo dalla prima nightly (con cui mi trovavo bene se non fosse per i consumi altini) e ho messo da un'oretta questa m1 facendo i wipe cache, e sostanzialmente non trovo particolari differenze di fluidità ecc. soprattutto dopo aver rimesso il franco kernel.
spero solo che la batteria duri di più (come alcuni di voi hanno detto), per il resto non vedo alcun tipo di lag o altro (uso nova launcher prime).
Peccato che "ancora" non si possa modificare la navbar...
Risolto. Con Nova è un'altra storia
Nexus evolving...
Per tutti quelli che notano lag e rallentamenti: scommetto che hanno tutti Viber installato. Inoltre ciuccia tanta batteria. Ho fatto una indagine quasi "scientifica": con Viber installato consumi di almeno il 15% superiori (in impostazioni-batteria non lasciatevi ingannare dal fatto che Viber appare con una percentuale molto bassa, il resto lo fa "applicazioni di base android" (android core apps) ed enormi rallentamenti nell'applicazione telefono e contatti. Fate una serie di prove e vedrete che è così. Segnalato anche nel post dell'app. Viber con ringraziamenti del referente di Viber ma da più di un mese a questa parte non hanno fatto nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lo sai ke lo ho notata anche io questa cosa?? per una settimana ho avuto la cyano e molte app, tra le quali viber installato e il nexus era scattoso a volte e ciucciava la batteria alla grande. mi sono stancato e ho iniziato a fare un po di prove, perche vedevo che a tutti andava bene, tranne che a me...ho provato a levare qualche app che pensavo potesse dar fastidio, e nel momento nel quale ho eliminato viber il nexus è rinato...batteria che da stamattina ora è al 30% (mai successo) e + di 2 ore di schermo acceso, e fluidità con nova launcher mai vista (e ho 200 app installate e 3 GB liberi, quindi il telefono è bello carico)
È proprio così, ci ho perso la testa per 15 giorni. Reinstalla Viber e ricompariranno lag e consumi alti. Aspetto altri riscontri.
ma quando voi dite che i colori della cyanogenmod sono ottimi intendete quelli che si ottengono cliccando su default? oppure cliccando su cm? oppure li avete regolati voi, io non riesco ad ottenere questi bellissimi colori, voi come li avete impostati?
Vedrai... ;)
Ragazzi buonasera, scusate ma io ho appena installato la cm10 della serie M ( credo si definisca cosi ) che è uscita oggi mi pare.. l ultimo download disponibile per G Nexus.
Solo che.. come dire, non mi si sincronizza l account di google! cioè, nelle opzioni " aggiungi account " non compare quello di google.. come faccio ?! c'è una soluzione ?
confido in voi
Quote:
Originariamente inviato da papel
Il "vedrai" era per Alkemix :)
Io non ho mai avuto viber istallato
Ahahahah povero Galaxy Nexus... ridotto quasi come un iphone :-$
http://i48.tinypic.com/14bhjqf.jpg
@ XxXlorenzoXxX e...
I colori possono essere migliorati, avere neri + neri, bianchi + bianchi... potete usare le combinazioni preimpostate per ottenere colori scuri o eccessivamente luminosi... a me piacciono scuri ad esempio.
La mia configurazione:
Menu "avanzate"
Color Multipliers tuning:
- CM setting (preimpostati)
Color gamma Tuning:
Red: 0
Green: 0
Blue: 5
DSS Gamma set: 5 (o 6 o 7 a seconda di quanto lo volete scuro)
Color hack: invariati
Display:
- Luminosità automatica
Filtro sensore luminosità "attivato"
Finestra di tempo: 60s
Soglia di reset: disattivato
Intervallo di campionamento: 0,5 s
Livelli di luce "usa personalizzati"
Modifica altri livelli: invariato (non li ho toccati)
Valore oscuramento schermo: 1
Ridurre la luminosità "attivo"
Diminuisci isteresi: 80%
Ciao a tutti Ragazzi, ho installato la nuovissima M1 CyanogenMod, che dire ottima rom ma soprattutto
ottima durata della batteria, qualcosina da ottimizzare.
Dato che ormai sono abituato alla NavBar 36DPI, rivedere la 48 è stato un colpo nell'occhio
ed è per questo che ho creato la mod per portarla a 36DPI, testata e funzionante.
A chi interessasse, posto di seguito il link per il download:
https://docs.google.com/open?id=0Byo...nJOXy1XZDU2MDA
Mi raccomando un bel wipe cache e dalvik cache prima del flash.
Buona Notte a tutti...
E allora metto subito xD
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
e allora smanettoni la consigliate questa M1?
ho seguito tutte le indicazioni in prima pagina per l installazione ma continua a non sincronizzarmi l account col cellulare! l unica cosa che non ho fatto è flashare le gapps perchè non so dove stanno.. scusate l ignoranza, ma dov'è il file zip che le contiene per la M1 ?
Ti ho già detto in prima pagina Clicca su
GAPPS :
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps >Controllare l'ultimo pacchetto disponibile in cima
ah okay! quindi scarico l ultimo download disponibile ?
si scusami avevo bisogno solo di una spiegazione " guidata " .. non volevo fare casini, comunque ci sono riuscito grazie della pazienza :)