L'ultima versione é quella...
Cmq entro oggi dovrebbe uscire quella del 06/10
Quindi o aspetti oppure flashi quella e poi aggiorni alla nuova
Tanto non perdi niente con gli aggiornamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strutturalmente mi piace chrome, ma il browser default mi ci sono abituato appunto perché si hanno le funzioni che funzionano...
Scarica alla vecchia maniera e la flashi da recovery con i 2 wipe
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ragazzi scusate...ogni tanto a schermo spento il wifi mi si scollega...c'è un modo per farlo rimanere sempre connesso??
Funziona l'avviso di aggiornamento ROM.. :p si va a fare il download della Nighlty odierna..
Se la sta prendendo mooolto comoda.. ci sarà colonna.. :)
Si l'avviso di aggiornamento rom funziona.. scaricare in questo frangente è mera utopia...
Edit: Sono riuscito ... ho messo su la 6 ottobre
ragazzi scusate ma per aggiornare bisogna fare tutto il procedimento identico a quello per l'installazione, quindi i due wipe e installazione da sd oppure cliccare su apply /sdcard/update ??
Prima pagina, questa sconosciuta...
Domanda.... Se passo da un'altra ROM, inserendo l'account di Google mi rimette tutte le applicazioni della mia storia o solo le ultime installate? Grazie ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ahahahahah non c'è niente da fare Gyn, quella pagina ha la lebbra, nessuno vuole averci a che fare... eppure è così ordinata ed esaustiva, boh...
Io modificherei la firma ..accanto ai "Thanks" metti : " Visita la prima pagina e potrai vincere 1000 euro!"
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Se leggete bene la mia domanda, ho chiesto una cosa che non viene espressa nella pagina iniziale, se le applicazioni reinstallate automaticamente sono tutte quelle della storia o solo le ultime presenti sul dispositivo! -.-
cavolo ma sta versione del 4 ottobre continua ad aver problemi..la UI che crasha e cm updater che si blocca in modo anomalo senza che vado a disturbarlo(ho messo la ricerca di aggiornamento settimanale)
@Gianni Anche a me crashava cmupdater con quella del 4 ottobre... se vuoi mantenerla ti conviene mettere "manuale" come aggiornamento.. io ho risolto così
Per domani avremo l'Updater ok.. lo hanno fixato..
Gerrit Code Review
Teniamo un linguaggio appropriato e siamo sereni.. a noi piace esserlo... la prima pagina c'è l'ho in firma pure..
Ragazzi dato che ho la cm10, mi conviene installare l'app cm updater del market? Perché vedo che uppano praticamente una release al giorno xD conviene aggiornarle? Io al momento ho quella del 4 xD
PS: aggiornando tramite l'app fa tutto da solo oppure mi scarica solo la rom e devo flasharla io?
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
A questo punto aspetta quella di domani , visto che sarà con il fix del CM Updater e puoi aggiornare quando vuoi nessuno ti obbliga.. e se aggiorna avendo la recovery CWM fa tutto in automatico dopo aver accettato l'update e dopo l'upgrade
Solo che non ti fa i wipes in automatico con auto-aggiornamento... ed è sempre meglio farli... quindi meglio farlo sempre manualmente, tanto ci vogliono pochi istanti...
Gyn? L'autonomia migliora sempre di più, assurdo... non ho più bisogno di comprare la batteria maggiorata, tu non hai notato dei miglioramenti rispetto al tuo utilizzo quotidiano? Io da 12 ore con utilizzo intenso sono passato a 16 e da 15 ore con uso medio sono passato a 18/20 ore... sempre con 2 h e 30 m anche 3 h di display, dipende dalle giornate e sempre dal mio utilizzo ovviamente... speriamo che continuino così, buona velocità/reattività e ottima durata della batteria! Ma chi faceva 1 o 2 GG ora quanto fa ? rotfl
Ragazzi tra poco tutti a rimettere quella stock per passare ad Android 4.2
Esatto.. ieri quasi 4 ore di display e 24h e pochi min.. guarda... io sono dell'idea di fare sempre i 2 wipe ..
c'è anche l'articolo su Home di androidiani .. inutile parlarne qui e poi sono ancora voci..
e poi qual'è il problema? si apre un nuovo thread .. come dice Simone CM11 :)
gyn
a me CM Updater non ha mai dato problemi
oggi non mi scarica la rom
ho fatto un paio di prove
ho provato a mettere varie impostazioni nel CM Updater ma niente
ho messo rom manager la versione pro e provato a scaricare da li ma niente
sono andato col pc nella pagina del download e ho visto che ci mette molto ad avviare il download e una volta partito scarica a 12 kb/s
sono anche andato alla pagina della sviluppo della cyano per scaricare direttamente da li, ma sempre lo stesso, download lentissimo
quindi ragazzi, non postate più messaggi inerenti problemi con il download della rom
sembra che ci sia qualcosa che non va nel sito get/cm
Grazie per l'attenzione
Salve a tutti qualcuno mi sa dire perche non riesco più a inviare SMS mi dice messaggio non inviato,ho provato a chiamare la Wind e mi ha dato questo codice #33*2121*16# ma non succede niente.CHE POSSO FARE?
Monto CM10
grazie in anticipo
Se però si scarica da torrent si va molto più veloci..ho provato a scaricare l'ultima release per prova e con i torrent tocco quota 500 kb/s mentre dal sito sul pc 100-110, sul galaxy ancora meno.
Stesso mio problema... tutto settato bene, ma mi ha ripristinato le app solo due volte su 6 cambi di rom.
Ho risolto con "App Backup & Restore", gratuito, veloce e molto semplice, ma soprattutto funziona. L'unica cosa è che bisogna confermare ogni app che ripristina.
esattamente.. se alcune opz non le mettiamo noi ,quindi acconsentiamo ,loro se ne stanno li buone ..
@Dario
come detto prima hanno risolto con un fix Gerrit Code Review
quindi vista l'ora del fix se tanto mi da tanto... e la Build è uscita dopo che era in rosso.. molto probabile che è già dentro.. ;)
Ma quindi raga a nessuono da problemi di rallentamenti,lag e blocchi di 4 5 secondi?A me soprattutto quando apro programmi pesanti come chrome o dolphin lo fa.È strano no? Oggi ho provato con un programma di monitoraggio RAM e CPU,ma vedo che sia una che l altra è molto libera quando lagga o rallenta parecchio.Ho già reinstallato con un wipe data fa tory re set,non ho ripristinato nulla,e il problema si ripresenta.
C è un modo per formattare sia la SD che la memoria interna prima di installare?
Mmmh cosa cambia dal cm updater integrato nella rom e quello del play store?
Uno è integrato dal Team Cyano .. l'altro è uno sviluppatore che ha creato un'applicazione come tutte le altre e niente a che vedere con in team..
oltre a al metodo suggerito da Sir si può fare anche senza l'ausilio del toolkit
leggi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2397975
Si ma mi da sempre "Messaggio non inviato"
Non so cosa fare :(
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Edit: si ho provato ho inviato la chiamata poi sono andato a scrivere un SMS e niente sempre il solito errore
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ma la funzione é sempre la stessa?
Quote:
Come mai mi avete spostato qua il topic?
Comunque ho già riflashato ma niente sempre Messaggio non inviato
Può sembrare stupido ma hai visto il credito??
Quote:
Originariamente inviato da rockky
:) si credito ce
Quote:
Ma in questa sezione non si parla di ROM?e non volevo andare off topic
E successo quando ho flashato la cm10 20120510
Poi oggi(ora) ho messo quello del 30 settembre il backup che avevo ma non mi li manda gli SMS uguale e non so veramente cosa fare