ehm.. si quello corto x'D
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica però funziona l'ho già provato :D
Visualizzazione stampabile
ehm.. si quello corto x'D
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica però funziona l'ho già provato :D
impostazioni>sistema>barra di navigazione
tappi sul lucchetto in basso a destra e poi sul simbolo "+" che ti appare nella nav bar e quindi ti si aprono una serie di possibilità, io ci ho messo il tasto menu perchè molte applicazioni ce l'hanno in alto e altre in basso e non si capisce mai dove sta. rotfl
quando hai finito ritappi sul lucchetto per chiuderlo. cmq hai la guida nell'interfaccia, più facile a farsi che da spiegare ;)
Forse ci siamo spiegati male.. Lo so benissimo il funzionamento della Navbar sulla euroskank :) qui stiamo parlando della CM10 ufficiale e di quello che verrà implementato.. E che la euroskank anticipa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in questa rom il clock di gpu e cpu sono regolabili? e mettendole semmai a 1,5ghz e 283mhz la batteria dira tanto meno? ho appena comperato il galaxy nexus e sono ancora niubbo scusate xD
La cucina sta per sfornare la nightly di oggi :)
usi qualche altra applicazione tipo Noled? su impostazioni messaggi hai percaso messo il flag su:
Notifiche e Accendi e sblocca?
Si sono regolabili, più alti sono i voltaggi e più avrai un consumo di batteria.. è normale.. lasciarlo a settaggi default gira benissimo
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Sistemato l'Audio troppo alto e fastidioso.. come da changelog ;)
[QUOTE=Gynlemon;2215179]usi qualche altra applicazione tipo Noled? su impostazioni messaggi hai percaso messo il flag su:
Notifiche e Accendi e sblocca?
uso solo light flow..e quello funziona..lampeggia in blu..però se accendo lo schermo,nella schermata di blocco,sulla tendina notifiche non c'è l'icona del nuovo sms..non capisco mperchè..
no,accendi e sblocca non è attivo..
QUalcuno sa come installare il visualizzatore thinkfree che c'è sulla stock?
Con la CM9 bastava copiare l'APK. Qui non funziona.
Grazie
Mi sono accorto che se vado in impostazioni - utilizzo dati va in FC. Capita a qualcuno? Ho la 0904 adesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno sa come si fa a undervoltare su cm10. Con setcpu o cpu tuner non compaiono i vari voltaggi
Quote:
Originariamente inviato da papel
Installata anche io. Adesso va... boh!
Attivando Quick messagge, quando mi arriva un sms la suoneria suona solo a metà a volte, come mai?
Probabilmente perché e come se aprisse da solo il messaggio. Disattivalo e la funzione quick reply nelle notifiche e praticamente uguale quando pigi il pulsante QR ti appare il popup... ;)
Ho provato anche io la cm10 ma ho notato che nel menu impostazioni è come se la parte superiore dello sfondo sia più nera della parte centrale ed inferiore.
Boh.
Ora vedrò che succede con l.'autonomia... La vedo dura arrivare a sera.
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
E sempre stato cosi anche con la stock addirittura da ICS c e questa particolarità...
Lo fa perché a volte quando apre il pop up apre anche l'applicazione messaggi. Ed è come se leggesse il messaggio da solo. Ho visto che però è in approvazione una soluzione che elimina questo "problema" e inoltre non fa apparire il pop up nelle "applicazioni recenti". Lo dovrebbero implementare a giorni.
Scusate l'ignoranza, potrei sapere come flasharla con toolkit?
grazie
LP
??? solo da recovery.. che vuoi fare dal toolkit??
.................................................. .........
cm-10-20120907-NIGHTLY-maguro.zip
oggi si può saltare.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
C'è solo un cambiamento di data nel kernel di ieri..
Infatti non ce changelog!! Strano no?
messa la cyano e subito mi ha dato un problema.-. mi ha dato errore di accesso all' accoun, vado a cliccare sulla notifica e si congela il telefono, ho dovuto rimuovere la batteria -.- e al riavvio l' account era inserito correttamente..
Fossi in te rifarei da capo.. Con i 3 wipe.. Rom e gapps
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Chi ha voglia può fare un test?
Ricevendo per esempio 2 sms si hanno giustamente 2 sms nel pop up, rispondendo a uno, anche a voi l'sms rimanente si triplica?
Ho sempre avuto questo bug, anche con flash puliti. ne sto parlando con lo sviluppatore ma gli sembra strano.
Link ad alcuni screenshot per far capire la cosa un po meglio. https://www.dropbox.com/sh/byxp3mqksc8qwht/VXu5CudzTu
Stai parlando anche dell'ultima build di oggi? perchè appunto c'è un fix a riguardo Gerrit Code Review
Ragazzi vi prego, senza che nessuno mi mandi a quel paese, rotfl chi se la sente di dirmi se è più o meno fluida/veloce della minco? Magari qualcuno che le ha provate entrambe con lo stesso kernel.
Grazie per le eventuali risposte! :)