R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Per quello che ho potuto appurare il maggior consumo di batteria lo fa il display, quindi se lo usi all'aperto di giorno fuori casa in 3g vedrai la batteria scendere una bellezza.
Io non uso nessun accorgimento dato che a sera ci arrivo oppure mal che vada quando pranzo lo ricarico tanto con il litio tutto è permesso. Però il telefono o lo sfrutto per bene... Widget vari, account in sincronizzazione, ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il 3g non lo uso tanto...il WiFi è sempre accesso e sinceramente non voglio abbassare luminosità o cose varie...vediamo come va qualche giorno altro
Mi iscrivo che mi sono cyanoizzato anche io :) la prima impressione venendo da un mese di minco è molto buona!
Sent from a Galaxy far, far away
Quote:
iltommi
Mi iscrivo che mi sono cyanoizzato anche io :) la prima impressione venendo da un mese di minco è molto buona!
Sent from a Galaxy far, far away
Puoi dirlo forte:D
Segnalo questo tema che ho trovato interessante. L'unica modifica estetica è lo sfondo nero nei menu. Inoltre però l'orologio diventa centrato e i toggles si spostano in basso nella tendina delle notifiche. Se a qualcuno interessa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886892
Quote:
animaster84
Ciao, ho installato la M1, ma quando provo ad aggiungere sulla lockscreen una chiamata rapida non me la aggiunge... Ho provato ad aggiungere una applicazione (Chrome) e quella me la aggiunge...
è un problema della M1???
Le impostazioni "Luminosità automatica" (Impostazioni --> Display) devono essere settate in qualche modo per funzionare al meglio, oppure posso lasciarle di default?
Grazie
A me la scorciatoia dei messaggi nella lockscreen funge..magari dipende da che app metti..boh..luminosità automatica non la uso mi disp!
Quote:
Gynlemon
Vediamo i feedback per il tema, in caso positivi, avvisatemi che metto in prima pagina..
Feedback: a me si é impallato il cel 2 volte in 2 minuti..appena ho messo il tema..non mi era successo nemmeno una volta da quando ho messo la M1..non sono sicuro che la colpa sia di questo..ma il dubbio resta..in più mi copre per metà la scritta vodafone IT nella tendina..sconsigliato
Quote:
Alkemix
In genere io non amo mettere su le experimental per quello che riguarda i kernel, per brutte esperienze passate... ma in questo caso sono stato costretto nella scelta obbligata della vers. milestone (anche se ero curioso di provare la 063) dato che la versione 063 experimental non ha il supporto di compatibilità a PGM per colpa di ciò con PGM crasha in continuazione e riavvia il telefono... quindi sono andato di milestone 007, comunque ottima
Se tu non hai PGM metti la 063 che a dire di molti garantisce una ottima durata della batteria...
Ma queste versioni AK oppure 063 che cosa sono? Perché sono diverse?