scusate l'OT, ma questo ragazzo (quello di colore) non fà parte del team cyano?
Scusate ci sono notizie circa la procedura per ripristinare la fotocamera cm che non sia reinstallare da 0 la ROM? Ho provato già diverse soluzioni proposte in questo tread ma nulla. Io di picasa non me ne faccio nulla vorrei solo riavere le impostazioni avanzate della mia ROM. Grazie
Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk
Oltre ai 2 wipe fai anche wipe system e poi flash rom flash gapps
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
KMetal (30-10-12)
KMetal (30-10-12)
Anche a voi il menu del tasto di accensione risulta con le descrizioni non corrispondenti alle funzioni dei tasti?
Una buona volte per tutte .. il factory system qualora si usasse la CWM sta in : Mount and Storage Menu : format / system occhio a selezionare esattamente la funzione..
Mi è capitato una cosa del genere con la Xoom .. per via che ho flashato delle modifiche , riandato a posto con il flash della ROM.. sia una cosa simile?
KMetal (30-10-12)
Ho flashato insieme alla rom la navbar 36 e il meteo, sara x quello![]()
Domanda del giorno a gyn..quando cm passerà alla 4.2.. Bisognerà fare un full wipe? Io in ogni caso vorrei vogliere l'occasione per dare una bella ripulita a tutto.. Però senza correre rischi inutili... Quindi... Non è che potresti elencarmi per ordine cose devo fare? Per pulire bene tutto, bastano i 3 wipe o si può fare altro? .. Scusami se ti faccio ripetere per l'ennesima volta le stesse cose..
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!