Si che e normale devi fare format sd in mount e storage o nelle impostazioni ripristino dati di fabbrica scendi e spunta formatta sd
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Siccome tu vai a formattare il system e non i dati che man mano vengono memorizzati in SD , al riavvio una volta installato i programmi questi vanno a ripescarsi i collegamenti che risiedono nella SD. Ci sono 2 modi per pulire:
-in maniera manuale, quindi si va a collegare al pc e sulle risorse , ed esplorando la memoria del Nexus, andrai tu a cancellare e sistemare quei file e cartelle che conosci e per te sono superflue..
-come ti ha menzionato mariuano, facendo tabula rasa della SD memoria del dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
scusa ma perché vuoi mettere la cm9? o.o la cm10 è una bomba :O
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
ma non ha niente di più alla cm10 o.o o no?
Ragazzi cortesemente sapete dirmi perchè in partial wakelocks ho al 12% audioout_2 pur avendo disattivato da impostazioni audio: toni tastierino,suoni alla pressione,suoni di blocco schermo, vibra alla pressione e cambia traccia con i tasti? Grazie mille!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Si Dario ma nulla!!
Ho una domanda, è possibile mettere il meraviglioso controllo di luminosità sulla barra di notifiche come su aospk?? È l una delle poche cose che mi mancano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quello lo uso ma non è molto preciso e poi non puoi settare l automatica, bisogna che usi anche i toggles, ero curioso di sapere se si poteva mettere uguale alla aospk, che è veramente perfetta!
ragazzi ma la funzione di memoria di massa come funziona? ho messo la Pennetta USB, nella sezione memoria delle impostazioni c'è però non so come prendere i file, ci vuole un programma adatto??
ciao a tutti! ho da poco montato la cm10, una bomba!! ho però un problema che non riesco a risolvere e spero possiate aiutarmi voi. nella rubrica non so dove settare l'impostazione "visualizza solo contatti con numero di telefono". a qualcuno è riuscito?
@gyn... c e un modo per cambiare il tono tasti?? Grazie in anticipo... :)
Gyn
Cortesemente come posso risolvere il problema dell' audioout_2 nel parti al wakelocks. Premetto che ho disattivato tutto da impostazioni audio come hai scritto in precedenza. Ciao e grazie
Grazie mille mariuano e gyn, visto che con backup e ripristino non vedevo nessuna spunta sd, sono andato in recovery su mounts and storarge. Cosa posso formattare senza combinare guai? :)
Perché non mi é chiaro cosa esattamente vanno a cancellare!
Inviato dal mio Nexus J•B
Non sono soliti suoni " media" da poter sostituire.. e poi tieni conto che ad ogni aggiornamento bisogna modificare a sua volta..
Intendi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2313290 ?
prova a vedere :
qui Kernel Wakelocks and You - xda-developers
e qui AudioOut_2 wakelock - xda-developers
Grazie mille Gyn non mi vergogno a dirti che non mastico l'inglese!!
Questo dovrebbe essere chiaro:
"afternoon, you need to close what ever app that's causing the wake lock. That's any app that produces audio, music player, video player, games ect. Exit or kill off the app when ceased using it, rather than using the home button. Use long press on back button if your rom supports it, or if it comes with a dedicated exit button use that."
Ciao
Grazie mille SAGI sei stato di GRANDISSIMO AIUTO!
Ragazzi ma posso installare la cyanogenmod con il toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io so usare solo quello :(
Ciao, ogni giorno scarico gli aggiornamenti di questa rom, una volta installato, il file di circa 150M dove finisce?
Resta nella cartella dove lo hai messo. Lo scarichi dal pc o dal telefono?
Dal telefono con rom manager quindi fa tutto lui. Lo chiedo perchè ho notato che lo spazio sulla memoria diminuisce.
Allora dovresti trovare i files nella cartella clockwkrd/download se ricordo bene.
Trovati grazie!
Allegato 25256
[humor mode ON]
Direi niente male ...con il formidabilissimo KERNEL standard CM10 :-)
[humor mode OFF]
Scherzi a parte, superare le 20 ore, con il mio classico utilizzo medio, credo sia un buon risultato.
Ciao
Ma solo a me dura 2 giorni? XD
Spoiler:
screen della parte " schermo " ? oppure quante ore di inattività ti da lo schermo?
È uno screen di ieri.. Ho solo quello.... La prossima volta posto tutto...
Comunque io uso tutto rigorosamente cm10 stock..
L unica cosa che ho modificato è ridurre ulteriormente la luminosità minima da "display / luminosità automatica" , segno di spunta su "usa valori personalizzati" e valore di oscuramento schermo impostato a 10 anziché 20 (predefinito)
(si può impostare anche a 1.. Ma ancora non ho provato.. Proverò più in là..)
In pratica io tengo la luminosità sempre al minimo e in caso di necessità la alzo con la comodissima funzione per controllare la luminosità strisciando sulla barra di stato...
Poi ovviamente nfc, e rotazione automatica attivati solo quando serve..
Per quanto riguarda la connessione dati invece la tengo sempre attiva quando non sono sotto copertura wifi.. In modalità solo 2g.. E quando serve switch a 3g..
Sincronizzazione sempre attiva
Quando sono a lavoro ovviamente tengo sia wifi che dati disattivati, tranne che per la pausa..
Ovviamente anche la sera li stacco..
Per guadagnare ulteriormente tempo andrebbe attivata la modalità aeroplano quando in ogni caso non si può usare il telefono.. O dove non c'è linea..
Spero di essere stato di aiuto.. :-)
Ragazzi cortesemente sapete dirmi perchè non visualizzo le foto ma vedo solo un punto interrogativo? Grazie mille
Io con tutto attivo 24 su 24 sempre acceso.. mi arriva che vado a ninna.. caricandosi assieme a me.. :D..
le aggiunte di oggi :
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
@Franco
Intendi le immagini? hai installato correttamente le gapps ? riavvia e vedi se ti si ripresenta il problema..
Ciao ragazzi stavo pensando di installare la CM10.... ho delle domande prima di installarla... come va? è stabile? ha problemi di batteria?
mio fratello ha problemi col volume basso... installando la CM10 risolverebbe?
ok sto scaricando la rom... la procedura di installazione mi sembra molto semplice... il tel è con rom e recovery stock... e non ho i permessi di root... devo ottenere almeno i permessi di root per poter flashare oppure vado gia cosi? scusate l'ignoranza