Scusa hai ragione gyn... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gyn mi puoi dire i settaggi dei colori stock della cyano please?
qualcuno sa per caso dove si trovano i png della batteria in ricarica e dei soft button?
Ty;)
Io con default cm vedo il display giallino mentre con quei valori mi trovo benissimo.
Buoni anche cosi.. essendo che si vede un bel nero.. e un bianco pulito..
Ma quando esce l'M2? Sono in astinenza di modding :bd:
Ciao a tutti e buongiorno
Non è detto.. quella dell'11 è stata una data iniziale.. può essere che esce anche oggi.. domani.. visto che se notate , oggi le build sono rotte e da pochi giorni dopo la sfuriata di news, c'è una specie di congelamento.. quindi tutto lascia supporre che... :) .. è solo una mia teoria , mi potrò anche sbagliare..
se vai sul sito dove ci sono le build quasi tutte le build sono corrotte
cioè nella fase di compilazione c'è stato qualche errore
addirittura i membri del team cyano al momento sono proprio fermi
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/All/builds
guarda i pallini
quasi tutti rossi
Con le ultime due nightly ho riscontrato un calo di prestazioni del segnale GPS, molto frequentemente mi compare il simbolo nella barra di notifiche e si mette a cercare il segnale, prima non capitava praticamente mai...idee?
La parte Radio non viene assolutamente manipolata da CM.. semmai inseriscono parametri SAT.. se si tengono i dati disattivati, il fix a freddo non avverrà immediato.. abbiamo un telefono nato per stare online e concepito appunto per agps.. appena ci si collega il gps riceve dei dati aggiornati della zona in cui siamo, e il fix avviene in maniera celere ..
Non sono qui a difendere questo personaggio https://plus.google.com/100275307499530023476/posts , perchè non mi paga! ..
Ma avvolte si attribuiscono difetti o anomalie.. quando magari sono causati da effetti esterni.. Router Wifi .. rete e connessione.. dico solo che in 3G e con la 3 mi va meglio che l'ADSL !! in H+ è una favola...
Io ti posso dire che a parità di condizioni, io con gnexus e mia moglie con iphone 4, la maggiorparte delle volte io non mi connetto mentre lei anche con una o zero tacche riesce a leggere la posta o a navigare. Questo vale sia per connessioni wifi (quindi stesso router) che per connessioni 3G. La mia impressione è che il gnexus sia tarato "basso" e con poca tolleranza ai segnali radio deboli. Poi non so se sia una scelta di implementazione di android o se sia l'hardware radio di Samsung a fare schifo, per questo mi chiedevo se magari il team Cyanogen avesse fatto qualche modifica al s.o.
Fatto sta che l'iphone pur essendo fatto di materiali che di certo non agevolano i segnali radio, si comporta meglio nelle medesime condizioni.
Non fai altro che: farti un backup attuale, e prova la CM10, cosi valuti da te la differenza , visto che hai già dei buoni elementi per farlo.. ;)
A casa, sul divano (quindi stesso router, stesso momento, stesso posto), il Nexus riceve peggio di un LG, ed in più il segnale è ballerino (per quanto l'icona del wifi sia attendibile).
Ma a parte questo (e comunque la connessione non cade mai) grande telefono il nostro Nexus.
Fine OT!
Edit: 3G con Fastweb fantastica, in media 8 down e 2 up
Nelle ultime release del Franco Kernel sono stati introdotti nuovi driver che migliorano la situazione della parte wi-fi. Personalmente ancora non l'ho provato, ma dicono che le cose migliorino sensibilmente.
Cosa strana...Quando ho installato la release del 3009 all'avvio (ho fatto i 3 WIPE) mi ha scaricato le App dal Play Store automaticamente.
Erano 5-6 release almeno che non me lo faceva più...Dovevo sempre installarle io a manina...
Quindi GYN non dipende dall'account Google (ricordi le nostre supposizioni?) ma dalla ROM?
O in qualche modo è stata cambiata qualche impostazione dell'account?
Cmq meglio così! ;)
Qualcuno ha provato ad aggiornare via OTA? Ma ca bisogna spuntare la voce del backup, io ho già un backup fatto da recovery
Grazie..
.................................................. ..........
In arrivo la seconda prova ma... poca roba.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Avevo postato questo:
Io ho settato cosi..
Check for update messo : Daily
Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies)
Create backup : tolto il flag
la cartella dove lo scarica è cm updater
dal menu poi si può eliminare la build oppure reinstallare..
Ho modificato Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies) in New version (incl.Nightlies)
cosi vede solo le Nightly... lo do come consiglio... si sa mai qualcuno flasha la CM9... ;)
Ragazzi sto cercando di installare la bootanimation di CM10 al posto di quella orginale....ho sostituito il file zip bootanimation in system/media con lo zip bootanomation di CM10 ma invece di venirmi il cerchio con la scritta cyno.... mi viene semplicemente la scitta Android....
Ho controllato il file zip ma all interno ci sono tutte le foto per formare il cerchio che ruota quindi il file e giusto...dove sbaglio??
Ho notato che la qualità delle chiamate del mio Nexus è bassa, sentendo molto male la voce della altro, ma non sempre mi ci ha fatto. Ho provato tutti i wipe ma nulla, il franco migliora anche questa qualità? Oppure che posso fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ne parlava all'inizio del thread.. hai i permessi di root?
..............................
Per l'update sto testando l'effettivo funzionamento CM Updater nonostante ci fosse già il file pronto per il download non è sincronizzato come ad esempio una notifica ma fin quando non arriva il giorno dopo , dobbiamo noi fare refresh per visualizzare se è presente un aggiornamento..