R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Axel85
Ragazzi è qualche giorno che il telefono lagga da paura...Ho solo aggiornato la cyano e una volta fatto un downgrade di nightly.A volte se apro chrome addirittura si inchioda il telefono,trebuchet a volte va in crash,fatti sempre i wipe e i fix dei permessi,nessuna applicazione strana installata tutto quasi stock.Nessuno ha gli stessi problemi?
C è un modo per vedere da cosa dipenda con certezza?Secondo me c è qualche processo che occupa la cpu in background
È giunto il momento di fare i tre wipe e fare un'installazione pulita da zero
Ma cambiando da una rom all'altra dovrebbe fare il download automatico di tutte le applicazioni da parte di Google? A me non lo ha fatto mai. Ma bisogna attivarlo da qualche parte?
Durante la configurazione iniziale la spunta sul backup l'ho messa.... È normale che non funziona tra una rom e l'altra?
Appena esce la m2 vedremo se carica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nelle impostazioni backup e ripristino devi abilitarlo...comunque neanche a me quando faccio un'installazione pulita mi funziona...per esattezza mi ha funzionato una volta sola...
Cosa sono le serie M ? Scusate l'ignoranza !
P.s : stasera scarico la cm10 e penso la installero , giusto per il gusto di cambiare un po , dato che già con la stock mi trovo benissimo :)
Quote:
Alkemix
Confermo, durata della batteria aumentata sensibilmente con kernel di default con ultima release.
@Gyn... quoto quanto dici circa la lingua per CM updater, non è affatto grave, si capisce perfettamente, se fosse stato in Tedesco, allora si che mi sarei lamentato :p
Vero "purtroppo" anche io queste "M" non posso tenerle a lungo, perchè volenti o nolenti con le nightly migliorano sempre qualcosa, ad esempio io ho notato una non indifferente miglioria nella durata della batteria (che fa pure rima :p) per cui non si può non aggiornare...
Anche io alla fine sono rimasto col kernel stock! L'AK mi stava dando problemi...l'unica cosa che ho cambiato sono i settaggi dei colori con trickstermod, ho messo trick :)
Come faccio a rendere disponibile nel menu impostazioni/avanzate la voce "vibrator feedback tuning"?
Grazie
Inviato in Technicolor©
Ma l'ota come funziona? Ho messo le impostazioni di gyn ma devo tappare io sulle doppie frecce per vedere l'aggiornamento.... o sono io che immagivo che uscisse un'iconcina nella barra delle notifche quando lo rilevava?
Quote:
Wolfnio
Anche a me è tutto disabilitato...In GENERAL...In GPU posso cambiare la velocità del Clock...In DISPLAY i colori...;)
Grazie
Inviato in Technicolor©
Quote:
zackpack
dai non vi costa nulla!tanto avete già il telefono in mano!
andate in impostazioni-> avanzate, ditemi se avete il tab CPU attivo per cortesia!
grazie
Nightly 03/10, non attivo
Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 10
Quote:
Wolfnio
Anche a me è tutto disabilitato...In GENERAL...In GPU posso cambiare la velocità del Clock...In DISPLAY i colori...;)
Quoto in pieno.