@animaster84 puoi usare quelle della >baked < . Ho letto che vanno bene
Visualizzazione stampabile
@animaster84 puoi usare quelle della >baked < . Ho letto che vanno bene
Ancora niente sul fatto che si possa diminuire la nav bar ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@alfagard .. non ancora ... se vuoi usare quella funzione direttamente dalle impostazioni della ROM puoi usare quella di fitsnugly che ha tale caratteristica che penso verrà inclusa nella rom ufficiale...
Un ultima cosa prima di procedere.. Google now dopo i wipe , deve rimemorizzare tutte le abitudini o vengono salvate sull'account di google ?
rotfl
Io invece l'ho visto alcune volte in passato quando avevo solo il Galaxy S, poi anche quando sono passato al GNex. Ho interrotto di brutto l'operazione, allora, perché non volevo trasportarmi dietro tutte le applicazione che avevo ed ora non succede più.
Ho il Play 3.8.17 e sarebbe buono se funzionasse adesso che sto sulla Cyan e qualche reset ogni tanto ci vuole viaggiando di Nightly. ;)
Ragazzi com'è questa rom a livello di prestazioni e batteria? sono nuovo nel mondo del GN e avevo sentito che le migliori sono questa e la paranoid =)
@Neveresa
CM10:
Prestazioni: molto buone, in continuo miglioramento
Batteria: ottima - Non cambiare il kernel di default
Grazie per la risposta fulminea ;) thx per te!
Ciao, voi che ne sapete una più del diavolo, è possibile inserire l'indicatore circolare dello stato di batteria che c'è nel tema "Uber Jelly" nel tema base (system) della cyanogenmod10???
Sisi proprio quello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Voi come fate quando dovete aggiornare ROM? Wipe....Backup....per poi ripristinare
Ti è mai capitato di leggere la prima pagina?
Non tutta...ma il resto re data di google mi ripristina anche gli SMS?
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
no gli SMS non li mette nel backup..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Gyn mi puoi dire dove devo inserire un app quando non riesco a installarla normalmente? la metto in system/app ma comunque mi dà errore installazione
Quote:
Originariamente inviato da WussuW
Scusa ma dove si dovrebbe mettere, in che directory.
Sai anche dove vanno quelle per i soft button?
Inviato dal(l'unico e inconfondibile) Galaxy Nexus CM 10 [EuroSkank] usando Androidiani App
installata la rom e le gapps e tutto sembra funzionare correttamente :)
Ho messo la cpu a 1350 , si avverte parecchio il peggioramento della batteria con questa impostazione o non fa ne caldo ne freddo ? :)
Ora devo capire come funziona l'ota di questa cyano :)
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1
io ho qualche giorno fa ho anche clockato la GPU, la batteria è logico che dura poco e niente..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Hai mai provato ad andare a 135 km orari in autostrada e avere un consumo identico che andare a 120?
Per l'Updater OTA non è che ci vogliono chissà quali guide.. devi solo tappare su refresh e settare le giuste opzioni che avevo dettato un pò di post dietro..
Meno male che con l'uscita della build di oggi è stata implementata la lingua Italiana e perfezionamento .. assieme ai tanti fix previsti per oggi..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Quote:
Originariamente inviato da scricci
Lo sapessi e sapessi crearne uno simile mi arrangerei.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No ma non ti chiedevo mica di spiegarmelo è XD solo che devo trovare dove è l'opzione di aggiornamento ahah..Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1<br />
installata la rom e le gapps e tutto sembra funzionare correttamente :)<br />
<br />
Ho messo la cpu a 1350 , si avverte parecchio il peggioramento della batteria con questa impostazione o non fa ne caldo ne freddo ? :)<br />
<br />
Ora devo capire come funziona l'ota di questa cyano :)
<br />
Hai mai provato ad andare a 135 km orari in autostrada e avere un consumo identico che andare a 120?<br />
Per l'Updater OTA non è che ci vogliono chissà quali guide.. devi solo tappare su refresh e settare le giuste opzioni che avevo dettato un pò di post dietro.. <br />
Meno male che con l'uscita della build di oggi è stata implementata la <b>http://review.cyanogenmod.com/#/c/24145/"]lingua Italiana[/URL]</b> e perfezionamento .. assieme ai tanti fix previsti per oggi.. <br />
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Una domandina i colori del display settati a default sono già un pelo modificati rispetto ai colori della stock ? ?
Voi come li avete settati ? :)
Impariamo a usare il tasto "ricerca discussione" https://www.androidiani.com/forum/se...archid=2322595
Allegato 26880
Per il momento affidati a vlingo..
Confermo che CM Updater adesso è completamente in Italiano.. ;)Quote:
cmq il changelog di oggi è abbondante, hanno fatto parecchie cose :D
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
Salve ragazzi ho appena acquistato il galaxy nexus... volevo sapere se questa CM10 è stabile e non ha problemi come quella per l's2. Voi mi consigliate di flasharla oppure rimanere a JB ufficiale?
grazie in anticipo
quoto
cmq a noi è stabile perchè i driver di jelly bean ci sono tutti essendo stati rilasciati da google
il gs 2 non ha ancora ricevuto jelly bean e quindi devono adattare i driver o crearli ed ecco perche l's2 non ha ancora una cyano 10 stabile
edit: sto aggiornando via ota