non ci sono bug?.. per esempio, la Cm10 x s2 aveva molti problemi, tipo gestione ram e mancanza dell'effetto burro
Visualizzazione stampabile
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2398582
post 2400
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Nessun problema, visto che ti sembrava strano sentir parlare di "memoria esterna", ho cercato di chiarire questo punto.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In questo momento sto provando ad effettuare l'aggiornamento automatico.
Dopo aver cliccato sull'aggiornamento del 4 ottobre, c'è la linea blu di caricamento che continua a muoversi: ora devo solo aspettare?
Percentuale di caricamento non c'è, penso che verrà implementata in un secondo momento.
Nella status bar non c'è niente. Sta da 3 ore per scaricare l'aggiornamento (allego foto). Come mai?Allegato 26895
Se ti può rincuorare io non sono mai riuscito a farlo, si interrompe sempre. Molto meglio goo manager
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://get.cm/get/jenkins/9332/cm-10...TLY-maguro.zip
e non se ne parla più.. me l'ha fatto ieri con lo Xoom cosi.. credo che stanno sistemando il tutto .. io oggi non ho provato con il CM Updater ma fatto a mano..
Io riesco a scaricare l'update ma poi quando do ok per installarlo parte la recovery e mi da errore: can't mount e il nome del file. Qualcuno può aiutarmi per piacere? Grazie
Io invece problemi con cmupdater non ne ho e non ne ho mai avuti. Magari fin ora sono stato fortunato e non ho beccato congestioni o altre problematiche...
una domanduccia .. quanto occupa questa cm10 una volta scompattata ?
perchè io ho 3,30 gb occupati tra foto e applicazioni , ma libere me ne mostra solamentre 8,70... c'è qualcosa che non torna O.o
Anch'io, come Noni89 ho avuto il problema dell'interruzione dell'updater che segnala la mancanze di una dir. È successo con le ultime due nightlies mentre prima andava a buon fine. Oggi ho avviato la recovery e ho risolto alla vecchia maniera.
Sono sicuro che presto rimedieranno.
lz on Nexie7
Fatto una prova ora con lo Xoom che non andava , come il problema citato da LanZoid , ora con il nuovo aggiornamento funziona.. Con il Nexus invece nessun problema.. sia prima che ora..
Probabilmente c'è stato un aggiornamento che ha introdotto l'errore e che nella 004 è stato corretto. Beh, lo sapremo presto.
@Gyn Tu flashavi manualmente sul Nexus?
lz on Nexie7
Ti assicuro che il problema è stato risolto.. fatto una prova veloce ora con un esempio...
Setta Tipo di aggiornamenti: Tutte le versioni ( Nightlies incluse ) appena vedi la disponibilità del download del 1004 lo scarichi , e vedrai che dopo pochi secondi parte.. la stessa prova l'ho fatta sullo Xoom e si comporta allo stesso modo..
Io solo oggi ho flashato manualmente..
Anch'io manualmente oggi con 1004.
Cmq ho seguito il tuo consiglio passando a "tutte". Alla prossima provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Gynlemon
Ciao. Se hai contatti con il team della CyanogenMod ti chiedo se puoi farti portavoce di una mia richiesta.
Per accedere alla rete aziendale devo caricare un certificato che, come saprai, una volta abilitato richiede necessariamente, come ulteriore livello di sicurezza, la scelta del metodo di blocco schermo tra "sequenza", "pin" o "password". Cosa abbastanza scocciante se sei abituato al semplice "fai scorrere"! Talmente scocciante che appena fuori dall'ufficio cancello il certificato per ritornare ad un livello di sicurezza umano...
Così era con IC, si è confermato con JB e, purtroppo, continua con CM. Perchè non pensare di eliminarlo in una nuova release di CM? D'altronde chi usa un terminale Android (a maggior ragione se ha installato una ROM custom) non dovrebbe essere uno sprovveduto, e dovrebbe essere in grado da solo di scegliere l'adeguato livello di sicurezza richiesto dall'ambiente di utilizzo!
Vedi tu se puoi fare il miracolo... e, in ogni caso, GRAZIE da subito!
Può darsi... Il download avviene in pieno, ma quando andavo a autorizzare l'update veniva fuori quell'errore di directory assente. Allora ho avviato la recovery in manuale e l'ho fatta puntare al file appena scaricato via updater nella cartella dove l'updater stesso lo aveva messo e da li e andato a buon fine.
So già che se mette in download questo avviene. Se è solo per provare a vedere se sono tornati i dati di quantità e tempo di attesa, allora provo.
Edit: Sto provando. Scarica. Non mostra dati di velocità trasferimento, né di tempo previsto. È un po' lento. Vi faccio sapere.
Edit 2: OK ora funziona.
lz on Nexie7
@telemacai
Può dipendere che il team Cyano lasci integro il codice binario di Google , per quanto riguardano i livelli di sicurezza , e vanno solo a intervenire su funzioni aggiuntive cui già siamo a conoscenza.
Avevi letto questo?
magari non avesse creato la cartella controlla..
Ma alla fine è uscito uno zip per rendere la navbar piccola? È impossibile che solo cyanogen10 non la abbia. Almeno un tizio esterno per forza la deve aver fatta.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Sì la cartella c'è e l'aveva creata proprio il CMUpdater.
In realtà non fa differenza se, creandola, la crei in sdcard o in sdcard0 in quanto sono lì per compatibilità con windows. A Linux basta e avanza /data/media. Le altre due sono virtuali: una è un symlink e l'altra un mnt. ;-)
lz on Nexie7
Voi che launcher usate insieme alla cm10 ? Il ho installato nova launcher e impostato su veloce ! È un fulmine di guerra cosi o.O anche se perde un po quell'effetto di fluidità.. sono indeciso se lasciarla o meno.
Una cosa che va un po OT: dato che è il mio primo root ci sono delle app da scaricare per sfruttare il tutto al meglio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io uso Apex e va piuttosto bene, a volte però risulta scattoso.
Con "sfruttare il root" che intendi? Dovresti già avere l'app "superuser" installata che serve a concedere i permessi alle app che lo richiedono.
Scusa, ma i cerificati utente o te li tieni, o li cancelli!
E, anche se fosse possibile, dovrei, per far partire il tutto,
1) abilitare il cerificato
2) abilitare un blocco schermo sicuro;
durante l'utillizzo in ufficio (10 ore/gg medie) dovrei sorbettarmi continui sblocchi schermo con il nuovo sistema sicuro
poi, per chiudere il tutto, dovrei
1) disabilitare il certificato
2) tornare al familiare "fai scorrere"
Io speravo proprio che il Team CM potesse implementare un sistema diverso...
Pensi proprio che al team non interessi muoversi su modifiche di questo tipo? Se cerchi in giro, noterai che molti utenti Nexus con necessità di "certificati" aggiuntivi lamentano il mio stesso disagio...
In ogni caso, provvedo subito a cliccarvi un TNKS: siete stati comunque di... "conforto"!
Io ora dopo aver usato un po nova launcher son tornato su quello stock.. c'è qualcosa in questi launcher alternativi che non mi convince..
Cmq per ora son contento di esser passato dalla stock a questa ROM :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2