Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Si confermo, con la TWRP i backup nandroid occorre rifarli, non legge quelli della CWM ... è la prima cosa da fare appena la si installa, mi raccomando...
Nulla di grave comunque.. in caso servissero ad esempio quelli fatti della stock.. si rimette la recovery cwm e si ripristina.. :p
Sarebbe meglio usare il programma dedicato cui scaricare la relativa recovery TWRP e anche le Nightly CM10
GooManager Questo è free a differenza del ROM manager cui per scaricarsi una ROM occorre acquistare il programma..
------------------------------------
Ora insolita: In Cucina un'altra Nightly in uscita con queste aggiunte..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Direct Download:
cm-10-20120902-NIGHTLY-maguro.zip
Ottimo :-) scaricare e domani si prova!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
-
Piccolo OT..xò la TWR fa dei backup da 200mega nevvero, l'avevo già provata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma passando da una versione ad un altra, visto i continui aggiornamenti, sono wipe o sono aggiornamenti e quindi non perdo nulla?
Poi è normale che i backup da cwm sono circa 20 mb, quando la rom ne pesa circa 150? Nel mio note, i backup sono circa 1 gb :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusate OT per la Recovery ma visto che è correlata spesso a problemi e dubbi:
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Per quanto riguarda l'errore dalvik cache che tutti noi conosciamo più o meno si comporta allo stesso modo, solo che la TWRP dice esattamente cosa fa e se la cancellazione (wiping) è andata realmente a buon fine. Ecco in dettaglio:
/sd-ext not present, skipping (non da' un reale errore, dice solo che l'ha saltata, dato che non c'è!)
Anche a me da questo salto "sd-ext not present" quindi direi che non è un errore come con la cwm..
Quote:
Ah a proposto i backups li salva in: /data/media/TWRP/backups/ Ma viene creato anche un collegamento in SD card col nome "TWRP"
crea 2 cartelle una come dici, l'altra in memoria principale con lo stesso backup.. Ho cancellato la voce backup in SD e automaticamente ha cancellato quello in /data , il backup viene creato in SD non nella memoria interna per intenderci.
Giusto che siamo in tema cosi chiudiamo tutti gli OT . Uscita una nuova cwm 6.0.1.3
Quote:
dado70
Piccolo OT..xò la TWR fa dei backup da 200mega nevvero, l'avevo già provata..
Il mio fatto ieri da 1.02 Gb .
Quote:
theblu
Ma passando da una versione ad un altra, visto i continui aggiornamenti, sono wipe o sono aggiornamenti e quindi non perdo nulla?
Poi è normale che i backup da cwm sono circa 20 mb, quando la rom ne pesa circa 150? Nel mio note, i backup sono circa 1 gb :mad:
Non perdi nulla a passare da una versione all'altra con wipe dalvik cache + wipe cache, come ho specificato in prima pagina.
OK , come noterai la cartella blobs non pesa 20 Mb.. se si elimina quella , ciao backup...
-
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?o_O
E' un stronzata, ma a me non piace proprio quell'icona grigia...:o
;)
-
Quote:
Gynlemon
OK , come noterai la cartella blobs non pesa 20 Mb.. se si elimina quella , ciao backup...
Quindi mettiamo caso ho 2/3 backup e ne voglio lasciare solo uno, come faccio a ripulire la cartella blobs se al suo interno ci sono varie versioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
theblu
Quindi mettiamo caso ho 2/3 backup e ne voglio lasciare solo uno, come faccio a ripulire la cartella blobs se al suo interno ci sono varie versioni?
Selezionando il backup da eliminare credo che si cancelleranno i corrispettivi files..
Quote:
Wolfnio
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?o_O
;)
Per me ancora da fixare.. come ad esempio il blocca schermo , se uno mette il contatto veloce, non appare l'icona
Proverò a menzionare questi 2 problemucci .. il resto mi pare di capire che sta diventando una ROM con le @@...
-
I lavori stanno procedendo spediti rispetto a ICS mi pare... ma c'era da aspettarselo la base c'era!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pole7
I lavori stanno procedendo spediti rispetto a ICS mi pare... ma c'era da aspettarselo la base c'era!
Appena rilasceranno la versione stable uscirà Android 5.0 e dovranno ricominciare. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
Wolfnio
;)
a me con skank diventa blu... ultima nightly. ma lo faceva anche prima.
-
Anche a me con la cyano diventa blu e sto ancora con la nightly del 31
-
Ho un problema: non mi notifica l'arrivo degli sms eppure all'interno dell'applicazione "Messaggi" la notifica è abilitata. Con Go SMS Pro invece funziona. Quale potrebbe essere il problema? Grazie.
-
1 allegato(i)
INFO: CyanogenMod, ecco nuove funzioni in arrivo: Quick Message e Quick reply
Il team CyanogenMod non smette mai di sorprenderci ed annuncia che è pronto a far esordire nuove funzioni nelle sue ROM CM 10 con Jelly Bean che semplificheranno e velocizzeranno l’utilizzo di qualsiasi dispositivo Android, naturalmente con a bordo tali ROM. Qualche giorno fa, il team aveva annunciato sulla sua pagina Google+ che era a lavoro sulla nuova funzione Quick Message sviluppata dal developer Dan van Tonder, la quale consiste in una notifica pop-up che viene visualizzata a schermo (immagine a sinistra) e che dalla quale è possibile rispondere agli SMS ricevuti senza sbloccare il dispositivo ed aprire l’applicazione dei Messaggi.
Oggi, invece, lo stesso Dan van Tonder, annuncia sulla pagina Google+ del team CyanogenMod la creazione di una nuova funzione, se vogliamo un’estensione di Quick Message già annunciata, ovvero Quick reply. Si tratta di una funzione che si attiva quando Quick Message viene disattivata dall’utente, e che consiste nel visualizzare una notifica nella barra di notifica che permette di rispondere tramite un SMS o una chiamata ad un contatto che ci ha inviato un SMS. Il tutto avviene nella sola barra di notifica senza l’apertura di finestre pop-up (immagine a destra).
Allegato 22688
fonte: Internet
-
Quote:
diodema
INFO: CyanogenMod, ecco nuove funzioni in arrivo: Quick Message e Quick reply
Il team CyanogenMod non smette mai di sorprenderci ed annuncia che è pronto a far esordire nuove funzioni nelle sue ROM CM 10 con Jelly Bean che semplificheranno e velocizzeranno l’utilizzo di qualsiasi dispositivo Android, naturalmente con a bordo tali ROM. Qualche giorno fa, il team aveva annunciato sulla sua pagina Google+ che era a lavoro sulla nuova funzione Quick Message sviluppata dal developer Dan van Tonder, la quale consiste in una notifica pop-up che viene visualizzata a schermo (immagine a sinistra) e che dalla quale è possibile rispondere agli SMS ricevuti senza sbloccare il dispositivo ed aprire l’applicazione dei Messaggi.
Oggi, invece, lo stesso Dan van Tonder, annuncia sulla pagina Google+ del team CyanogenMod la creazione di una nuova funzione, se vogliamo un’estensione di Quick Message già annunciata, ovvero Quick reply. Si tratta di una funzione che si attiva quando Quick Message viene disattivata dall’utente, e che consiste nel visualizzare una notifica nella barra di notifica che permette di rispondere tramite un SMS o una chiamata ad un contatto che ci ha inviato un SMS. Il tutto avviene nella sola barra di notifica senza l’apertura di finestre pop-up (immagine a destra).
Allegato 22688
fonte: Internet
il team cyanogen aveva annunciato anche delle app sviluppate direttamente da loro e che saranno integrate nella rom e che arriveranno man mano nelle prossime release tipo il nuovo gestore file con root... stanno facendo le cose in grande...
-
Quote:
tommaso84
il team cyanogen aveva annunciato anche delle app sviluppate direttamente da loro e che saranno integrate nella rom e che arriveranno man mano nelle prossime release tipo il nuovo gestore file con root... stanno facendo le cose in grande...
E' un team davvero unico nel suo genere. Molto professionali. Ma queste cose succedono solo in America? :mad:
-
Quote:
diodema
E' un team davvero unico nel suo genere. Molto professionali. Ma queste cose succedono solo in America? :mad:
questo è un team multinazionale...partecipano allo sviluppo persone di tutte il mondo...
-
Quote:
Gynlemon
Per me ancora da fixare.. come ad esempio il blocca schermo , se uno mette il contatto veloce, non appare l'icona
Proverò a menzionare questi 2 problemucci .. il resto mi pare di capire che sta diventando una ROM con le @@...
icona 3G / H +
Grigio = Non collegato ai servizi di Google / Server blu /
colorato = connesse ai servizi Google / Server L'icona 3G / H + è di colore grigio non è di colore blu
icona 3G / H + Grigio = Non collegato ai servizi di Google / Server blu / colorato = connesse ai servizi Google / Server L'icona 3G / H + è di colore grigio non è di colore blu
Provato a porre ancora una volta il problema:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official
Quote:
dellericcardo
Ho un problema: non mi notifica l'arrivo degli sms eppure all'interno dell'applicazione "Messaggi" la notifica è abilitata. Con Go SMS Pro invece funziona. Quale potrebbe essere il problema? Grazie.
La notifica led per i messaggi o chiamate perse non va nemmeno a me.. invece notifica le email .. NO Led invece funziona bene per notifica messaggi e chiamate perse..
-
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?
-
Quote:
Gynlemon
La notifica led per i messaggi o chiamate perse non va nemmeno a me.. invece notifica le email .. NO Led invece funziona bene per notifica messaggi e chiamate perse..
A me non solo non va la notifica led, proprio non mi notifica i messaggi nè con suono, nè con vibrazione nè con icone sulla barra di stato. Con Go SMS Pro invece funziona tutto. Magari c'è qualche impostazione ulteriore nella CM10 oltre ad abilitare semplicemente le notifiche all'interno dell'app messaggi?
-
se per notifica led intendete il pallino sotto lo schermo che si illumina a me funziona con i messaggi...
-
Quote:
Originariamente inviato da tonee
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io l'avevo, e pasticciandoci per trovare la soluzione ho capito come fare.. devi andare su impostazioni- profili- quello in cui vuoi mettere la vibrazione sui messaggi, ovviamente- modifica profilo (immaginette subito sulla destra) - poi scorri giù fino a gruppi applicazioni e per ultimo SMS.. Ti trovi tutte le impostazioni di notifica e da li ti abiliti la vibrazione :-)
-
Quote:
tonee
A me per esempio non fa la vibrazione dei messaggi.... chi ha questo problema?[/URL]
L'hai attivato nelle impostazioni dei messaggi?
-
Quote:
Gynlemon
C'è da dire che occorre rifare i backup, perchè non sono compatibili con la CWM , per test appena provato con il cavo USB-OTG che va inserito prima di avviare la TWRP , molto utile specie come quando un utente non riusciva a far partire il sistema e non aveva nulla di ROM.ZIP in Memoria Dispositivo..
Ho provato più volte, il cavo USB OTG lo posso inserire sia prima che quando sono già in recovery e vede la chiavetta USB perfettamente. Magari dipende dal cavetto OTG che usi o dalla chiavetta USB stessa, non saprei.
Mi trovo egregiamente con la TWRP, ottima!
-
c'è qualche mod per avere la navbar a 24 dpi?
-
Quote:
Alkemix
Ho provato più volte, il cavo USB OTG lo posso inserire sia prima che quando sono già in recovery e vede la chiavetta USB perfettamente. Magari dipende dal cavetto OTG che usi o dalla chiavetta USB stessa, non saprei.
Mi trovo egregiamente con la TWRP, ottima!
é l'autore che consiglia di inserire prima il cavo USB OTG e dopo avviare in recovery con la TWRP..
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkox95
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io l'avevo, e pasticciandoci per trovare la soluzione ho capito come fare.. devi andare su impostazioni- profili- quello in cui vuoi mettere la vibrazione sui messaggi, ovviamente- modifica profilo (immaginette subito sulla destra) - poi scorri giù fino a gruppi applicazioni e per ultimo SMS.. Ti trovi tutte le impostazioni di notifica e da li ti abiliti la vibrazione :-)
Grazie ho risolto...;) bella questo ultima nightly!
-
per chi ha il problema con le icone che non si colorano provate a fare cosi,andate in applicazioni/tutte/google play store cancellate la cache,tornate indietro ed entrate in google service framework terminate il programma e cancellate i dati....riavviate il cell...
io cosi ho risolto le icone si colorano con qualsiasi versione official o skank...
-
Quote:
Wolfnio
;)
Per l'icona del segnale credo che abbiano risolto cosi:
[MOD][JB 4.1.1] HSPA+ -> H+/4G icon - xda-developers
-
Ma solo a me non me ne frega niente della colorazione delle icone? rotfl :p
-
Quote:
Nikoracing
per chi ha il problema con le icone che non si colorano provate a fare cosi,andate in applicazioni/tutte/google play store cancellate la cache,tornate indietro ed entrate in google service framework terminate il programma e cancellate i dati....riavviate il cell...
io cosi ho risolto le icone si colorano con qualsiasi versione official o skank...
Ho provato due volte ma non si colorano!
-
Quote:
Gynlemon
A me la notifica led funziona perfettamente. Ultima nightly official.
-
scusate ma che differenza c'è tra la nightly del 2 e quella del 3 settembre?
-
Quote:
ilbert
A me la notifica led funziona perfettamente. Ultima nightly official.
Idem. Funziona perfettamente.
-
Quote:
Nikoracing
il problema riguarda solo l'icona H+, che è stata messa grigia..le tacche sono blue, ma la lettera è grigia
c'è da dire che sulla rom stock, tutte le lettere sono grigie, come la E..solo la H era blu..sulla cyanogen, ora sono tutte grigie h e h+ comprese..
forse hanno uniformato
-
-
Quote:
Alkemix
Ma solo a me non me ne frega niente della colorazione delle icone? rotfl :p
neanche a me :D
-
comunque ci siamo rimbabiti tutti forse :D
ho appena controllato adesso..anche sulla stock con jelly bean, la lettera H è grigia (mentre le tacche blue)!!! :D:D:D
(e anche le altre lettere sono grigie)
ho fatto uno screen se non ci credete..
quindi non c'è nessun bug
forse con ICS la lettera H era blue??
-
Il mistero si infittisce!
-
Quote:
andQlimax
comunque ci siamo rimbabiti tutti forse :D
ho appena controllato adesso..anche sulla stock con jelly bean, la lettera H è grigia (mentre le tacche blue)!!! :D:D:D
ho fatto uno screen se non ci credete..
quindi non c'è nessun bug
A parte la fobia di qualcuno.. a me onestamente non me ne fregherebbe un fico secco.. il sapere poi se accedo a Google mi si colora di blu.. se accedo ad Apple.. mi si colora di.. ca@@a.. rotflrotfl
Quote:
forse con ICS la lettera H era blue??
Allora ripristiniamo tutti ICS!! rotfl
Quote:
troy21
scusate ma che differenza c'è tra la nightly del 2 e quella del 3 settembre?
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
ah ok, avendo lo stesso nome credevo fosse solo un errore di upload!