R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
@gyn prima di aggiornare la ROM devo fare qualche WIPE? :):):)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ne è valsa la pena che ti ho spostato il tuo thread qui allora.. ;)
Thanks man,non volevo solo andare OT e per quello ho chiesto il motivo che stato spostato qui
Thnx messo
1 allegato(i)
Io invece noto solo un uso diverso della RAM rispetto alla stock. Attualmente mi dice 519 usati e 167 liberi circa: come mai? Come posso ridurre l'uso della RAM?
Quote:
ilbert
Viber qualche pagina fa dicevano che ciucciava molta batteria, quindi uno può essere quello. Zynga poker è un altro processo che trovo strano che sia aperto. E magari anche avast un po di batteria la usa. Se vuoi fare un test scarica Better Battery Stats che ti mostra l'utilizzo batteria.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
Dipende da quante app hai aperte e/o in background, fai che io ho sempre attorno ai 350 mb di ram utilizzata, massimo 400. Ma non è un male avere la ram occupata. E' li per essere usata e se serve per altre operazioni ci pensa il sistema a liberarla.
È possibile limitare il numero di app in background? E come si fa?
Ragazzi ho un problema con google+, praticamente ogni volta che scatto una foto mi parte in automatico il caricamento su google+. Qualche soluzione ? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
In opzioni sviluppatore ho messo limita 4 processi al massimo , però quando riavvio il cell non memorizza la mia scelta: perché?
Quote:
Gynlemon
Forse perchè al riavvio terminano automaticamente tutti i processi? Quindi secondo me è una cosa voluta apposta.. provato anch'io se ti è utile e non rimane l'impostazione memorizzata..
Grazie Gyn
Quote:
demone
Ciao a tutti , vorrei sapere se esiste un modo per modificare lo spessore della navbar sulla cm10 20121005 cioè l'ultima o una delle ultime di ottobre?
L'ultima é quella del 6
Comunque la grandezza non la puoi modificare
Sicuramente inseriranno questa funziona in una nuovo release
È una opzione così banale, non capisco perché non la inseriscono
Galaxy Nexus with Cyanogen10