Lo sapremo a breve in quanto è appena uscita la Factory Images e i sorgenti binari Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) binaries for Android 4.1.2 (JZO54K)
quindi a breve l'aggiornamento..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rik194
ci speravo anche io:(
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn cortesemente un aiutooooooo... non riesco a usare skype: in quanto quando faccio la video chiamata si vede tutto nero e si sente solo l'audio. Non mi vedo neanche io nel riquadro piccolo. Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Quote:
Si GYN la versione è la 2.9.0.315!!!
Cosa potrei fare??
Disinstalla , riavvia il Nexus e al riavvio reinstalla
Quote:
Grazie Gyn gentilissimo!!! Lo faccio subito e domani ti faccio sapere se funziona. Ciao
a me il wifi va perfetto..é uscito l'aggiornamento 4.1.2 :)
http://get.cm/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No ancora no.. aspettiamo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In arrivo M2..
Si sa se la m2 sarà 4.1.2 o più verosimilmente 4.1.1 ???
No... esce con la 4.0.4 rotfl... certo che si...ormai è stato inserito il nuovo codice binario 4.1.2
Uscita.. Direct Download: cm-10-20121011-EXPERIMENTAL-maguro-M2.zip
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
il kernel ancora 3.0.43
Quote:
Nooo esce con 4.0.1 rotfl
è sostanzioso il changelog della m2?:)
rilasciata la m2:D
e flashiamo sta M2
un flash al giorno toglie tutti i problemi di torno rotfl rotfl rotfl
Gyn era questa la notizia che non volevi dire no?
Io non riesco a scaricarla...
Voi?
Ciao
IdeoniX
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, vi seguo da luglio da quando ho con me il mitico nexus.
volevo chiedere se qualcuno può postare la navbar rimpiccolita come era stato fatto per la M1. Grazie e complimenti per il vostro forum!
Oddio, la NAV BAR gigante non si può proprio vedere, la mod che funzionava sull'M1 con l'M2 non va :(
Ciao Gyn volevo chiederti una cosa, ma visto che io aggiorno quotidianamente secondo te ha senso mettere la m2????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con l'uscita della M2 ho fatto che fare una bella istallazione pulita che mi ha risolto alcuni problemi di sincronizzazione del calendario, devo dire che adesso si sente che è più leggera, avevo accumulato un pò di porcherie ;) volendo fare un nandroid ora con la TWRP basta andare su backup e farlo?? Bisogna spuntare anche le voci "recovery" e "cache"? Grazie :)
Per chi aggiorna tutti i giorni non ha nessun senso.. va bene per chi non ha tempo e voglia di farlo tutti i giorni..
Infatti a breve andrai a flashare la Nightly odierna..;)
Infatti avvolte il ripartire da zero e iniziare con una nuova build , si possono dire addio a quei bug che ci portavamo dietro..
con la TWRP entri e fai backup.. 1 minuto e mezzo e finito.. poi te lo ritrovi in /TWRP/backups
non spuntare nulla ne cache ne recovery
Scusate la domanda stupida ma se flasho senza fare wipe cache e dalvik che succede?
scusate raga per la domanda che sto per fare... :) .. io voglio fare un full wipe prima di passare alla m2 (tanto per pulire per bene il mio Gnex).. ma se faccio anche il wipe data factory..si cancella tutto quello che ho nella sd giusto?e quindi come faccio a riflashare tutto se si cancella anche la rom fa installare?
Io ho provato sia la m2 che la nightly del 10/10 e senza dubbio la versione del 10/10 è molto più veloce
vedremo se la prossima nightly proseguirà su questa strada.
Anzi devo dire di avere trovato la cm10 molto migliorata in velocità (l'avevo abbandonata per la paranoid che aimè ho dovuto lasciare per problemi con il wifi) ora apre le applicazioni alla velocità del fulmine-perlomeno la versione del 10/10
scusa ho sbagliato il messaggio da quotare
comunque la risposta è no: la sd viene fatta salva (per cancellare quella devi entrare nelle opzioni advanced della recovery e scegliere format sd) il format data cancella solo le applicazioni che avevi installato non i dati nella sd
mmm.. mi sfugge qualcosa.. premetto che io sono gia a cm10.. ma vorrei fare una bella pulizia sul mio gnex.. qualcuno mi potrebbe spiegare i procedimenti? bastano i 3 wipe per fare pulizia o c'è qualcos'altro?
COMUNQUE è USCITA LA NUOVA NIGHTLY :)
- Copi tutto su PC
- entri in recovery e fai anche format SD_card
- una volta la SD vuota colleghi al pc e cosi copi i file necessari ( ROM e GAPPS)
- segui la prima pagina e ti ritrovi un telefono pulitissimo
- successivamente con calma certosina , ti ricopi le cartelle e file di tuo interessa da pc a telefono
- finito