Per la prima volta il cmupdate mi segnala un aggiornamento!!! Anzi 2 vedo anche la 08! Ha qualche cambiamento importante??
Dal mio Cyano Nexus
Visualizzazione stampabile
Per la prima volta il cmupdate mi segnala un aggiornamento!!! Anzi 2 vedo anche la 08! Ha qualche cambiamento importante??
Dal mio Cyano Nexus
Eh lo so, ma per la questione batteria volevo evitare...
Dal mio Cyano Nexus
Salve a tutti io sono un fedelissimo del Tim cyanogenmod. In questi giorni e arrivato finalmente l'aggiornamento OTA. Allora ci faccio una domanda che può sembrare banale, ma ogni aggiornamento e necessario ricalibrare la batteria come quando si flashavano CIA recovery???? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusatemi se ci sono degli errori ma e il suggerimento della tastiera che mi impalla grazie
Scusa ma non ho capito il discorso su sdcard
Marty quella è la risposta ad un altro utente...
OK! Sai cosa mi e successo? Quando vai a cliccare su batteria, dove ci sono i consumi mi e sparito tutto si vede solo il tempo poi le varie voci schermo, android, sistema ecc sono scomparsi come mai?
Alkemix giusto in tempo... .mi era venuta la voglia di fare un po di pulizia extra. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Lascialo sotto carica fino al 100% e ti ricomparirà tutto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Anche a me era capitato, fai wipe cache e torna a posto, oppure come ti hanno già detto lascia caricare fino al 100%
Fatto già grazie ragazzi
ragazzi avete visto JB 4.1.2? con kernel 3.4 linux e android sono uniti nello sviluppo del kernel..forse torno alla stock :D
Esatto è quello il punto... devo vivere con l'ansia.. un conto durasse 2 giorni pieni , e comunque non torno indietro per gli stessi motivi che ci sono passato:
Preso dalla seconda pagina..Quote:
Audio Generale e in chiamata Ottimi ( non come la stock per intenderci ) e i soliti colori splendidi
Aggiornando con la cm-10-20121009-NIGHTLY-maguro
Mi sa che ..gatta ci cova.. :D... preparativi M2
E dal gerrit ho visto che è in procinto di essere implementato il kernel 3.0.45
Scusate l'ignoranza, ma la M2 sarebbe la stable della cm10? XD
Una domanda, a voi capita che l'orologio in alto a destra si incanti? A me da ieri che ha flashato 8/10 si impalla xD
PS: possibile che in 40 minuti di navigazione sotto wifi, mi abbia consumato il 13% di batteria? Ho navigato e usato l'app androidiani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
ragazzi facendo una ricerca in cm updater mi esce tra le versioni stabili una cm-10-20120911-experiment. E' da fleshare? non vorrei fare guai
Anche io non do tanto conto alla batteria tanto tanto arrivo a fine giornata tranquillamente. Ma voi aggiornate tutti i giorni o una volta al mese???/
Mesà che sono l'unico che flasha una volta al mese. Ma lascia stare, è una dura prova di resistenza rotfl neanche i tossici in crisi d'astinenza stanno come me
Ciao a tutti
2 volte al giorno se potessi rotfl, scherzo secondo me ogni 3 gg va bene se poi c'è qualche novità evidente anche ogni giorno
Ti faccio compagnia io.
Flasho solo quando i ragazzi del forum danno feedback positivi, altrimenti se leggo "non funziona questo" o "ho problemi con quest'altro" o "la durata batteria è peggiorata", lascio stare aspettando una nigthly o una experimental che abbia le modifiche che cerco.
Al momento con la M1 non ho grandi problemi e la tengo così come è, anche perchè il numero dei flash è direttamente proporzionale alle volte che dovrai fare il wipe data (più flashi, prima andrai a fare il factory reset) :D
ragazzi tra franko kernel, Lean e cm10 kernel qual'è il migliore come consumi?
non è per niente vero
se sei e rimani sulla cyano per aggiornare basta fare il wipe di cache e dalvick
così facendo non perdi nulla e poi c'è anche questo
preso dalla prima pagina
lascia quello originale cyanoQuote:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , Molto utile quando si vuole fare un'installazione pulita per via di qualcosa che non funziona e quindi andiamo a dare una rinfrescata al System..*
Avere già un backup della stessa CM :
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-finito