Installata: Spettacolo
Visualizzazione stampabile
Installata: Spettacolo
Non ricordo da dove l'ho scaricato né riesco a ritrovarlo sul market, sorry... googla un po' magari lo trovi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È la stessa mod che ho trovato anche io.. Ma x la cm10 non c'è ombra pare impossibile... La si può avere utilizzando un altro tema tipo uber jelly (quell indicatore di batteria è mooolto carino) ma non nel tema system....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In arrivo Linux: update to Linux 3.0.44 , viene data come "open" quindi non inclusa e non si sa se quella che sta per uscire o domani..
Poi è stata inserito il Calendar: Enable the LED for calendar alerts , per chi si lamentava di questa mancanza.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da demone
permettimi di dirti, e guarda la mia firma, poi ti dico che io ho provato tutti qui device e ti posso dire che l' s2 a parità di software cioè cm10, il nexus e l' s3 sono identici, l' s2 andava come l's.. quindi prova prima di dire cose del genere..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
cancellando un pò di app sebra che il consumo sia tornato quasi normale...
volevo farvi un'altra domanda,
ma è normale che nella registrazione video lo schermo si riduca così tanto? E' tipico di questa mod ed è voluto per qualche motivo particolare, o c'è la possibilità che venga ripristinato lo schermo intero in future build?
Ma anche a voi dopo aver scongelato "sound search per google play" con TB al riavvio si ricongela?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao!
La release ufficiale sapete per quando è prevista??
saluti!!
nel sito di CM ci sono le nightly ancora per il gnexus però!
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn gentilmente ho una domanda "fuori luogo" da farti ho regalato un l'S3 a mia moglie e lo vedo poco luminoso pur avendo impostato la luminosità al 100%. Ho guardato sul forum dell S3 ma non ho trovato soluzioni!! Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Se intendi la M2 mensile credo settimana prossima.. visto che oggi c'è traffico..
Se intendi la versione dichiarata dal team Cyano come : Stable , in genere esce dopo mesi ma solo per dare una denominazione , allo stato attuale la Nightly è solo di nome così , perchè si può definire benissimo una Stable, cosa che altri sviluppatori non fanno e fanno uscire Nightly dandole per buone..
Vediamo con quella che sta per uscire come si comporta..
gynlemon ti posso chiedere una cosa? sai perchè dopo aver scongelato "sound search per google play" con TB al riavvio si ricongela?
Let me google that for you
senò la solita CM10..
Provato anch'io e fa lo stesso.. credo che è una caratteristica Google e CM10 non c'entra nulla con le applicazioni Google quindi gapps..
trovato questo https://play.google.com/store/apps/d....trackid&hl=it
Ah ho capito..ho voluto segnalarmo perchè se non mi sbaglio con la stock me lo lasciava scongelato :) Grazie per l'app!
Ah e volevo chiederti di un altro problema, stavolta al wifi..Quando è attivo a volte si incanta, si blocca "ricerca di rete wifi in corso.." e anche se lo disattivo tramite il tasto apposito, dal sistema viene riconosciuto come ON e non mi permette di disattivarlo poichè non si può più muovere il selettore. Mi tocca riavviare per risolvere.
Quote:
Gyn sei il MASSIMO!!! Seguirò il tuo consiglio al più presto! Cyano forever!!!
Intanto aspetta a inizio settimana che dovrebbe uscire JB .. e valuti.. a limite CM10 è stato creato apposta per S3 non un porting.. stile Nexus insomma..
----------------------------------
intanto...
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
CM Updater adesso funziona alla grande ed è velocissimo..
Ragazzi ma anche a voi ultimamente è un po scattoso o lento? Mi spiego, accade ogni tanto non continuamente, che si imbambola durante l'apertura di app e se premo home ci torna ma visualizzo solo sfondo e ci mette 3-4 secondi a far apparire le icone
Dal mio Cyano Nexus
A me no.... io ho al notato nella ROM di oggi poca reattività, nei tre tasti sottostanti in particolare. E ho rifleshato alla ROM di ieri avendo subito conferma della mia impressione... qualche altro l ha notato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Io da un paio di giorni con le nightly ho un problema con le suonerie. Funziona solo la vibrazione, ho impostato tutti i livelli al max ma quando ricevo una chiamata o arriva un sms non suona! Ho aggiornato giusto ora a quella di oggi ma il problema è rimasto, ho fatto wipe devil e cache!
E' solo mio il problema? Consigli?
Oltretutto mi era sembrato che fosse stato integrato un updater per aggiornamenti ota ma non ne vedo traccia sul mio gnex!
A me succede nel browser..scattosità nel girare la pagina
Edit..ragazzi ma che significa http://mediacdn.disqus.com/uploads/m...7/original.jpg
ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S
Non non quel problema sinceramente , io lo lascio sempre attivo il wifi e sulle impostazioni avanzate " Mantieni Wi-Fi durante sopensione " è settato su Sempre . mi è capitato , e l'ho inserito nelle FAQ in prima pagina che specie quando si aggiorna e si fanno i wipe al ritorno in android il segnale è in grigio e faccio un disattiva e riattiva wifi..
Non la smetti mai di guidare mentre stai scrivendo i messaggi!! o scrivere mentre stai guidando.. qualche volta ti ritrovano a Messina nuotando... rotfl
Quote:
Gyn i tuoi consigli sono sempre SUPERLATIVI!!! Se lo usavo io l'avrei subito moddato con una bella CM10 ( i colori e la luminosità di questa ROM sono il massimo )! Visto che lo usa mia moglie vorrei lasciarlo originale,speriamo nell'aggiornamento a jb. Grazie mille
Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?
Pansi SMS ha una visualizzazione tipo vecchi nokia con le cartelle posta in arrivo , in uscita, inviata bozze.. magari con quello riesci a fare quello che ti serve.
Che per alcuni terminali compreso Galaxy Nexus è uscito jelly Bean 4.2. Dobbiamo aspettare un pò a vedere cosa è realmente cambiato, alcuni dicono che hanno sistemato l'audio e altri problemi di Jelly Bean stock, quindi forse non ci riguarda visto che è già tutto sistemato su cyanogen10. Ovviamente se ci dovesse essere qualcosa di utile, lo aggiungerà cyanogenmod
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
hahahahahahahah rotfl guarda che è davvero snervante x'D ma com' è questo fatto delle info telefono che c'è scritto 4.2 ecc ecc? :O stannu cugghiuniandu ( rotfl ) oppure è vero? o.o
Ciao,
Gynlemon che ne dici di inserire in prima pagina, scritto a caratteri cubitali, il link alla seguente guida?
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Noto che, nonostante sia stato detto e ridetto, c'è ancora chi continua a ritenere che, un maggior quantitativo di ram utilizzata, corrisponde ad un maggior consumo della batteria e a rallentamenti di ogni tipo.
Grazie
ciao
Venendo da ip5, ho preso questo Nexus e ieri l'ho moddato con questa rom, prima ho messo il nexus toolkit.
Beh, prime impressioni, telefono più veloce e la batteria mia pare che consumi di più.
ERRORI:
-il cm10 updater o come si chiama mi crasha sempre.
-la switfekey mi chiede di continuo quale metodo di immissione scegliere.
CONSIGLI RICHIESTI:
-vedo che ci sono molte app già di default che mi gestiscono la musica in cuffia che ci ho messo. Quale è la migliore? Poichè ho cuffie bose con pulsante e mic sul filo e vorrei gestire i comandi con quei pulsantini li.
-c'è una app che limite la banda internet in maniere giornaliera? quella di default lo fa solo mensile.
-una app che registri veramente le chiamate in entrata ed in uscita?
-una app che ti faccia scegliere quali processi non attivare all'avvio (per sempre)?
Grazie, siete una bella comunità.
- Hai flashato la versione di Ieri ? a me CM Updater funziona benissimo
- Vai su impostazioni> Lingua e immissione > scorri fino a Notifica metodo inserimento e togli la spunta o setti quale tastiera vuoi rendere predefinita.
Grazie!Quote:
CONSIGLI RICHIESTI:
Capisco i primi post.. ma se leggi il regolamento
Ho creato un nuovo thread per facilitare chi è appena entrato nel mondo Nexus.. e come usare la ricerca sul forum :Quote:
- g. Google è tuo amico.
Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.
https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html