nuova release 13/10
CyanogenMod Downloads
in download tramite cmupdater
Visualizzazione stampabile
nuova release 13/10
CyanogenMod Downloads
in download tramite cmupdater
Aggiornando con CM Updater... alla fine del download ho scelto upgrade.. si riavvia, ed ero pronto a fare in maniera manuale visto che ho TWRP .. ma essendo che ll'ho aggiornata alla 2.3.0.0 si ferma in fase di cecking ho detto qui c'è qualcosa di nuovo..
.. si riavvia, carica i programmi e.. nelle info la versione del 1013... quindi anche con la nuova TWRP funziona l'upgrade..
@baba
Vai in prima pagina.. non vorrei avessi scaricato gapps non compatibili..
Piccola news (che forse x alcuni news nn è) letta su un altro blog...stanno per arrivare le nuove icone per la batteria...icone circolari con la percentuale....ce l'hanno fatta oh!! :-)
ciao ragazzi.. io attualmente uso la paranoid e vorrei provare qualcosa di diverso.. tanto dovrei fare il factory in qualunque caso, anche per aggiornare la mia..
cosa offre questa famigerata cyanogen 10 in più?
Giustissimo
Inviato dal mio Miui Nexus
la batteria sembra tornata regolare..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Non mi dai mai retta... ;) io ieri non l'ho detto sembra che sono messo a paga da Steve.. :) ho solo collegato il telefono al pc per copiarci l'intera SD e a fine giornata mi dava quasi 2 giorni e 3 ore e qualcosa di Display..
Ripeto.. e non mi stancherei , se notassi dei disastri in fatto di consumi batteria.. sarei il primo a manifestare.. la CM9 l'avevo tirata via con le unghie dal telefono.. ho detto tutto..
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Con la m2 o nightly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
M2 : è una Nightly ritenuta quasi stable per un uso quotidiano.. il giorno dopo esce una nuova Nighlty >> in cerca di raggiungere l'ottimizzazione per la M3...
Morale M2 o Nighrly sono uguali, è solo un target che cyano da.. per altri è solo una differenza psicologica solo per un nome cambiato..
Non so se è stata postata, immagine della nuova icona batteria:
https://lh3.googleusercontent.com/-C...bat-mockup.png
Goomenager mi ha avvisato della nuova release cm10 ho scaricato e impostato i 2 wipe, ho confermato i vari avvisi ma quando doveva riavviarsi in recovery per operare schermo nero.....ho provato con il tasto power nnt....unica soluzione levare la batteria....ho la twrp recovery, vi risulta che siano incompatibili fra di loro?
Chi è curioso di provare , è già inclusa nelle caratteristiche in anteprima che fitsnugly include nelle euroskank tra cui la " CmCircleBattery to StatusBar options "
Si vede che leggete molto.... una sola pagina dietro..
dove sta che nn lo trovo?
Scusa Gyn ma tu hai scaricato con CM updater io con geomenager...
Non hai capito il senso.. dovevi solo aspettare... :) apparentemente anche a me mi dava schermo senza dare segni ... ma si è avviato aggiornato e l'ho anche scritto..
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
Cpt Gyn, ora riprovo ;)
OT: cmq il tema Cobalt e' propio bello !!!
Ragazzi mi avete salvato dall'infarto imminente... Anche a me schermo nero, ho tolto la batteria ma niente (era perchè era collegato -.- stupido me), ora si sta riavviando senza problemi, riprovo con l'aggiornamento direttamente da CM Updater....
Confermo che con GooMenager ho aggiornato, rom + gapps, ho spuntato i 2 wipe, confermato i vari avvisi e twrp ha fatto tutto !
Gyn ma aggiornando tramite CM updater i 2 wipe li fa ora?
Come la vecchia rom zeus su lg optimus black o anche la stessa cyanogen9
Metti cyanogen10 e non te ne pentirai, punto.
Comunque sono tutte simili, essendo super supportato le rom sono tutte buone. Cyanogen10 viene sempre aggiornata prima e gli altri seguono a ruota, tanto vale avere cyanogen10
Galaxy Nexus with Cyanogen10
nn ha tutti i fronzoli della paranoid ovviamente, provala lo stesso al massimo ritorni alla paranoid :), io sono passato alla cm10 perchè ho avuto anche cm9 e mi trovavo abbastanza bene in tutto..
ragazzi nella versione di oggi c'è la voce suggerimento spinta CPU? cosa sarebbe?
Nemmeno la tua domanda lo era..
Per questo ti ho risposto così , essendo che ci sono ben 317 pagine e non sei l'ultimo arrivato..
Se a me se interessa una ROM non entro mai in un thread e chiedo cosa offre , come detto Tommaso.. avendo backup , la scarico , la provo , e se risponde alle mie esigenze e gusti la lascio, se non mi piace , rientro in recovery e ripristino la mia ROM usuale..
@Tutti
Non Divaghiamo su altre tematiche per favore .
Vorrei sapere se anche voi con la build di oggi da errore di invio messaggi..su un altro cell vengono inviati,c'é copertura di rete e non é un problema di destinatario. E poi volevo sapere se a voi riavvia correttamente lo smartphone o,come me, si blocca con la finestra "riavvio.." e mi tocca levare la batteria per spegnerlo..Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un problema simile per quanto riguarda i messaggi era capitato ad un altro utente ed era il numero servizi dell'operatore ma se a te in un altro telefono funzionano correttamente e visto anche il problema dei riavvii ti consiglio di provare a riflashare la rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2