Perfetto, è proprio il passaggio che avevo 'saltato' o meglio, pensando di aver terminato avevo riavviato il terminale....grazie mille!!! Provo immediatamente la nuova release.... ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se a qualcuno interessa o può servire ma vi consiglio di passare di qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybro.html è un fix per cyano che funziona un po'ovunque... :)
In effetti ragazzi, non so se essere contento o no di questa release CM10....venendo dal cellulare stock mi sembra il tutto più scattoso....tutto, il passaggio al drawer, il ritorno alla home, la navigazione tra le schede.....è una mia impressione?
Ovviamente come non lodare il grandissimo lavoro di tutta sta gente sul piano della personalizzazione del cellulare.....da questo punto di vista ha TUTTO quello che manca alla rom stock....TUTTO!
PS: Confermo, il fix funziona (https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybro.html), e sembra aver ridotto anche il lag generale....
ciao io ho quella del 04 sett, consigliate l'update?
A me il fix non ha dato tanti cambiamenti e la fotocamera non ha lo swipe che porta alla galleria...chi riesce ad aiutarmi???? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscito l'aggiornamento di oggi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tonee
Qualcuno mi può aiutare???? :D
Nova launcher per chi trova sia.. scottoso il launcher stock CM
Se non avessero implementato il pinch to zoom ok.. Ma l'avete visto mai il toccare il riquadro foto per zoomare e vi scivola via la pagina in galleria? Siete incontentabili.. basta tappare il riquadro appena in alto a dx..viceversa funziona dalla galleria a fotocamera.
Oppure chi viene all'alba delle 20 e salta fuori con l'annuncio dell'uscita della build di oggi..
Il GPS funziona a meraviglia.. Tranne che fa il fix seduti nel divano :D
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io facevo anche a meno del pinch to zoom preferivo lo zoom normale ma mi adatto.. :D e cosa vuol dire l ultima frase??? :)
Nova lo conosco bene e l'ho usato per molto tempo ma trovo trebuchet, con il fix per i lag, piú fluido. Il tutto ovviamente nell mia personale esperienza facendo vari test di vari apri/chiudi applicazioni e swipe veloci nella home. Senza fix nova tutta la vita!
Chi dice che ha problemi di fix con il GPS..
scusa ti rispondo ora.. no non è ancora implementato..
@Aterlake
Io sia con uno che con l'altro non trovo scattosità... Uso Nova in quanto avendola acquistata ne faccio uso..
Io tutti questi lag non li vedo francamente... il cell è un missile e non uso il tanto blasonato Nova ma Apex e va che è una meraviglia...
GPS provato per un giorno intero a Venezia e funziona perfettamente.
Ti è sfuggito anche questo forse https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2229980
Non hai commesso nessun errore/reato e non hai leso nessuna quiete pubblica..
L'errore è solo mio.. da domani visto che ci sono i riferimenti in prima pagina e raggiungibili da tutti, non mi permetterò più di dare notizie di news, in quanto tutti possono essere in grado di gestirsi.
Ragazzi....ho come l'impressione che il telefono con questa ROM stia scaldando un po troppo....sono a letto, in WiFi, sto solo leggendo articoli sul forum, ed il tel è a 42°C ed inizia a scottare anche il touch frontale....non penso la terrò oltre domani se continua a scaldare cosi.....è un vero peccato però....ha tutto quello che la ROM stock non ha!!!
Qualche programma che genera o resta attivo .. o qualche gioco , usi l'applicazione facebook? se si prova a disinstallare e tieni senza, se te la senti dagli un'altra possibilità, rifai la procedura dei 3 wipe qualcosa sicuramente non è andato come si deve..
mannaia la morte si è riavviato due volte mentre parlavo su whatsapp con due belle ragazze.-. forse si è emozionato? oppure rispondevo troppo veloce e si è impallato rotfl rotfl.. però sono stati due riavvii di seguito.. ero arrivato a scrivere senza guardare hahahahaha, devo fare per forza i wipe?:(
Beh....si, ho l'app di FB ma arrivare a disinstallarla....giochi non ne ho proprio installati....i processi attivi sono nella norma,nessuna anomalia.....voglio dire, è Cmq normale che scaldi tanto? No vero? Domani riprovo a flashare.....potreste consigli armi un programma per fare un backup delle app in maniera da non perdere 2 ore solo a reinstallare tutto? GRAZIE MILLE!!!
Titanium Backup.. a parte che se hai aderito e messo il flag su backup google su impostazioni> backup e ripristino , al prossimo wipe completo della CM10 ti dovrebbe già scaricare tutto in automatico dal GPlay
Accodati.. sarà una coincidenza?? https://www.androidiani.com/forum/mo...x-rootato.html
a limite fai i 2 wipe riflasha la rom.
Non sottovaluterei un programmino che state usando assieme.. Questo:
Quote:
no gyn non è un problema del genere, si è riavviato due volte nel giro di 1 ora mi sembra, e poi ogni tanto in whats quando inviavo un messaggio nella parte dove si scrivono i messaggi mi ritornava il testi che avevo inviato in precedenza.. secondo me ho inviato troppi messaggi troppo velocemente, avevo anche la musica con le cuffie, e usavo il browser.. sotto sforzo?
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
forse c'era maps o il sygic.. xD domani provvedo.. se riavvia ancora mentre scrivo un SMS importante lo lancio rotfl.. due volte su due era importante e si è riavviato
magari provo a mettere l' ultima nightly..
Ragazzi io ho l ultima nightly cm10 e fino a due ore fa potevo navigare in connessione dati tranquillamente mentre adesso non mi fa più andare in connessione dati ho rifatto i wipe e riflashato anche la ROM ma nulla. Sapete perché?
La prima cosa che mi salta in mente.. non è che hai prosciugato il piano dati?
Scusate se sono ripetitivo ma a consumi? Migliora? Peggiora? Rispetto alla stock come và?
Quote:
Originariamente inviato da giannib
A batteria è in linea con le altre rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
eh ok... ma è questo il problema.... XD ho tutto abilitato, ma visualizza solo i contatti di android su account gmail. quelli di facebook non ci sono.
Quindi richiedo: è un bug che avete anche voi o è solo mio?
comunque: secondo me scalda decisamente meno della stock... e il consumo è piuttosto buono della batteria... roba che me la sognavo con il vecchio galaxy SL....
Ho fatto 27ore senza mai metterlo offline... con wifi e 3g attivo. Una 40ina di sms, 15min di chiamate e 1ora di navigazione internet...
Non so fare il confronto con la stock... visto che non l'ho mai usato stock... XD
Quote:
Originariamente inviato da Stunt-R
Anch'io avevo sl prima... :) qui è un altro mondo vero? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi, mannaggia, contnua a scaldare...ho rifatto i 3 wipe ma continua a scaldare.....41° senza fare NULLA.... O_o
....mi dispiace tornare alla stock, ci sono cose della cyano che mi attirano troppo (le scorciatoie nel menù a tendina, la ricerca del contatto digitando i primi numeri nel dialer)...
Avreste da consigliarmi qualche rom alternativa? dite che è un problema di installazione o del dispositivo?
Ciao a tutti ragazzi! Sto per passare dal LG optimus Dual al Galaxy Nexus per ovvi motivi! Volevo chiedervi una cosa: E' presente sulla cm10 google wallet? o c'è un modo per poterla avere? grazie a tutti
ragazzi un'informazione ma se faccio l'update della rom facendo prima solo wipe cache e wipe dalvik cache, devo cmq flashare anche le gapps?