Ma per accelerare lo scroll, rallenta cosa? Perché non riesco a capire. Forse mette in secondo piano i download per un attimo?
Se è questo la lascio sempre attiva
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ragazzi,ma con la nightly di oggi e di ieri,sono sparite anche a voi le impostazioni avanzate della fotocamera?Ora ho solo selezionabili i megapixel e il tag della localit@
Devi giocare su flash della rom e gapps alternative.. Fai così. Flasha le gapps, poi rom, quindi wipe cache e wipe dalvik cache, riavvio
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusate, é la prima volta che installo la cyano : il led delle notifiche funziona ma non si spegne nemmeno dopo aver chiuso la suddetta notifica: esempio chiamata non risposta... È un bug conosciuto?
Grazie ciao
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Non prendere paura è successo anche a me con le ultime due Nightly... Non so se sono state le gapps alternative del 20121012 ma l'unica soluzione che ho potuto provare è fare una istallazione pulita da zero e istallando le gapps del 20121011..... cmq a mio avviso ho perso solo tempo nel ripristinare tutto tanto se usi poco la fotocamera nn hai bisogno delle impostazioni avanzate. Se riesci a risolvere in altra maniera senza dover flashare di nuovo tutto posta che magari sarà utile anche ad altri utenti!!
Ciao gericos, il problema che hai appena descritto era già stato citato da un altro utente qualche pagina indietro... e ora come ora nn mi ricordo come hanno risoltoma se hai un pò di tempo e rileggi qualche pagina avrai la tua risposta!
buon modding!!!
Occhio a usare i doppi post
Ultima modifica di Gynlemon; 24-10-12 alle 11:00 - Motivo: Unione Post
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black