R: [Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
Quote:
Originariamente inviato da
Cinghialandri
scusate per la domanda stupida, ma funziona anche con Windows 7 a 32bit?
Certamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se riblocchi, riperdi i dati, ma il root rimane, fino a quando non succede nulla, perché dopo se vuoi di nuovo il root, devi metterti a perdere tempo a salvare i dati e rifare la procedura di Sblocco.. Ne vale la pena? Il modding o si fa e bene o si lascia tutto stock, non ha senso fare le cose limitate..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
aeroxr1
l'sdk manager mi sta installando le api per la 4.2.2 , ma i files presenti al link "QUESTI FILES ADB PER 4.2.2" ,li devo comunque sostituire o sono quindi già installati ?
mi viene il dubbio , poichè nella guida le api che andava ad installare erano per la 4.1
segui la guida e spunta solo quello indicato. dopo provvedimento a sovrascrivere i Files.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
aeroxr1
l'sdk manager mi sta installando le api per la 4.2.2 , ma i files presenti al link "QUESTI FILES ADB PER 4.2.2" ,li devo comunque sostituire o sono quindi già installati ?
mi viene il dubbio , poichè nella guida le api che andava ad installare erano per la 4.1
Se stai installando l' sdk adesso dovrebbe essere gia' aggiornato e quindi in teoria non devi sostituire niente, almeno io non ne ho avuto bisogno.
Saluti, mario
Quote:
aeroxr1
invece delle api 16 stavo installando le api 17 , quindi ho sbagliato e devo installare le api 16 ?
cioè ho installato tutto quello che è compreso sotto la voce android 4.2.2 ..
Le api servono solo se vuoi sviluppare app ;)