Con la Rom Stock nella home avevo 6 cartelle (Musica, Giochi, Foto, Utility, Info, Ufficio), con dentro tutte le app di riferimento ! Ora sta cacchio di cyano non mi permette di crearne più di 2 ! Sbaglio in qualcosa ?
Visualizzazione stampabile
Con la Rom Stock nella home avevo 6 cartelle (Musica, Giochi, Foto, Utility, Info, Ufficio), con dentro tutte le app di riferimento ! Ora sta cacchio di cyano non mi permette di crearne più di 2 ! Sbaglio in qualcosa ?
ma anche a voi con le vers del 26 e del 27 la cartella della sdcard è sdcard/0/ ?
è stato chiuso il topic sulla cyano 10?
Io sta 10.1 non la voglio, leggo solo di problemi su problemi...
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
non so perchè a voi sono comparsi dei riavvii, a me con l' aggiornamento alla cyano 10.1 mi sono spariti completamente :D , mentre ultimamente con android 4.1.2 qualche riavvio lo avevo, bo misteri... l' unica cosa fastidiosa che continua ad avere è quel lag nella tastiera del broswer(che mi scrive le cose che digito mezzora dopo -.- , anche se dopo 3-4 minuti di navigazione comincia ad andare bene per fortuna...)
Sbaglio o con la nightly di oggi non è più possibile raggruppare le icone dentro la stessa cartella nella home o nella dock? (sarebbe una vera cretinata).
PS: E' sempre un piacere leggere 10 post identici, con le stesse cose dette e ridette, e invece non ricevere mai una risposta su domande NUOVE (per lo meno non ripetitive)...cmq
PPS: Grazie Papel, almeno adesso so che non è un flash mal riuscito; del resto mi funziona tutto e non ho bug del tipo chiamate, riavvii, comandi vocali ecc...Mi basta agggiornare direttamente da info sul telefono>aggiornamento cyanogenmod e senza fare wipe od altro tutto mi fila liscio come l'olio ad ogni aggiornamento...meglio così :cool:
Neanche io ho mai avuto riavvii col mio Nexus e cyano 10.1 tutto stock... ma mai dire mai... incrociamo le dita... io adesso tengo tutto Cyano stock il mio e lo metto sotto torchio per qualche giorno...
@XXXLorenzo .... non sono obbligatori.. Cyandelta ha una opzione attiva per default in cui fa almeno il wipe dalvik, infatti al riavvio noterai che Android ricostruisce la cache ...
Buonasera ragazzi ho aggiornato la ROM come sempre....ma ho notato che nella schermata home mi rimette il software di navigazione di defoult mentre io ho sempre chrome. La fatto sia ieri che oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco cosa mi ha risposto lo sviluppatore del Trinity Kernel, Morfic, in merito ai SOD e riavvii... e in merito al battery drain...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2963361
In pratica la mela marcia come pensavamo è 4.2.1 ...
A me è diventata incredibilmente scattosa. Ho fatto wipe cache e dalvik...non cambia...che consigli mi date senza perdere tutti i dati ?
Scusate... il kernel della Cyano permette overclock??
ehm... questa rom è una Aokp?? Vorrei cambiare le softkey...
ragazzi ci sono rimasto male quando ho tentato di creare una cartella...è da due ore che cerco di poggiare l'icona su un altro per crearla ma questa scappa...che tristezza hahahaha
Hai ragione, scusami. Non avevo visto che nel link in prima pagina c'era anche il changelog delle nigtly in uscita :)
Congo l'occasione per chiedere se le personalizzazioni verranno implementata a breve, non resisterò a lungo con il mio galaxy nexus troppo originale. :)
Grazie mille
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di galaxy nexus e vorrei mettere su la cm 10.1. Secondo voi conviene fare il root per avere questa rom? Ci sono vantaggi rispetto alla stock 4.2.1?
Ciao a tutti. Ma solo io ho un problema con la tastiera quando imposto 2 lingue da usare? Mi crasha sempre :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per montare cyanogen devi necessariamente effettuare lo sblocco del bootloader e fare il root. Fidati, segui le guide e non te ne pentirai, in primis audio migliore e colori migliori e tante altre cose belle
Compra SwiftKey 3 che è in offerta e non te ne pentirai.
Hai un messaggio privato :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Thank you ;) in effetti uso quella, solo la versione beta Flow, per intenderci :)
Grazie lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per l'audio migliore sono d'accordo, più potente e pulito, ma continuo a sostenere che DSP Manager non serve ad una mazza ! Tanto che ieri sera da File Manager (in modalità root) ho eliminato sia Apollo (il peggior lettore che si sia mai visto su Android) che DSP. Il non vederli mi fa sentire meglio. E visto che c'ero ho anche mandato un msg al supporto cyano per far presente ciò !
Ora sto usando TTpod che, anche se ancora tradotto male dal cinese all'inglese, ha l'audio in uscita migliore che abbia mai sentito, confrontato con PowerAmp, Music Player Pro, Neutron Music Player e N7 Player. Chi volesse provarlo è free sul Play Store.
Ho provato un paio di kernel alternativi, il Franco e e l'AirKernel.
Il primo blocca il telefono, il secondo non mi ha convinto.
Penso che quello di default lavori egregiamente in tutte le condizioni, tanto che di notte mi consuma appena il 2 % di batteria. Con la Rom stock perdevo tra il 5 e il 6 % !
Per Gyn:
In una tua guida si legge:
Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)
Come mai allora hai messo in prima pagina l'utility per il root?
Non l'ho installata seguendo il tuo consiglio e la prima volta, prima di uscire dalla recovery, mi è stato chiesto se volevo sistemare i permessi di root...
Proprio adesso con Cyano tutto stock ho avuto un SOD ... schermo nero e non dava segni di ripresa... ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Confermato i kernel alternativi non sono la causa (ne' possono risolverla!) dei blocchi, dei riavvii e dei SOD, è Android 4.2.1, oppure Android 4.2.1 e Cyano assieme ... c'è qualcosa che non va... Io ho bisogno di un cellulare stabile, domani devo partire e se mi accade un SOD mentre sono in navigazione GPS in autostrada, giuro che il Nexus lo butto dalla finestra! Mi sa che nel pomeriggio ritorno a 4.1.2 .. poi in un futuro si vede... ho bisogno di uno smartphone stabile... mega delusione !
Ma e normale che dopo averlo caricato il 100% duri un minuto e poi vada al 99?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App