Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaeR16
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?
Una bella piallata ti è passata per la testa? :)
-
scusate leggendo il mess di GaeR16 mi sembra di capire una cosa.. con il kernel stock della cyano non è possibile fare overclock? o.O
-
Quote:
LuCiolla90
Una bella piallata ti è passata per la testa? :)
Non ho capito ...
Quote:
erghetto
scusate leggendo il mess di GaeR16 mi sembra di capire una cosa.. con il kernel stock della cyano non è possibile fare overclock? o.O
NO , almeno nel mio caso no , nella voce " prestazioni " mi dava opzioni fino a 1200 MHz , che sarebbe quella normale del nexus ...
-
Quote:
GaeR16
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?
lascia cosi come sta !!metti governor interactive e scheduler sio e goditi la rom xD
-
-
Quote:
morfances
lascia cosi come sta !!metti governor interactive e scheduler sio e goditi la rom xD
Scheduler sio? da quando lo hanno implementato o_O
-
Quote:
Gynlemon
Finalmente correggono il bug del LED che non si accende quando arrivano i messaggi! Stavo quasi pensando di passare a light flow...
-
Quote:
Mabit
Scheduler sio? da quando lo hanno implementato o_O
sorry mi confondevo col giò
@GaeR16 intendevo lo scheduler ROW
-
Quote:
Susano
Finalmente correggono il bug del LED che non si accende quando arrivano i messaggi! Stavo quasi pensando di passare a light flow...
Vedo sì il changelog però....a me non ne perdeva mai uno....
-
Per chi usa messanger di facebook .. nella rc2 non me lo trovo più nella lista per la personalizzazione del led di notifica della cyano .. qualche altro riscontra questa mancanza ?
-
Quote:
Susano
oggi passo..
-
qualcuno che ha messo la versione di oggi ha per caso provato se si ripete il bug di cui vi parlavo ieri?
-
Quote:
isofra
qualcuno che ha messo la versione di oggi ha per caso provato se si ripete il bug di cui vi parlavo ieri?
sì, lo fa ancora. Ho dovuto togliere la batteria...
-
Dubbio.... Nelle impostazioni del processore c'è da flaggare "imposta all'avvio" per far si che il governor selezionato rimanga sempre attivo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Si certo
Inviato dal mio GT-5660
-
Quest'ultime nightlies sono un pochettino incasinate... Ora non vanno neanche più i pie controls é.è
Edit: come non detto, bastava un riavvio.. A quando la prossima candida?
-
Quote:
Susano
Quest'ultime nightlies sono un pochettino incasinate... Ora non vanno neanche più i pie controls é.è
Bah... In queste ultime nightly a me le pie vanno male....
-
Quote:
Originariamente inviato da rigong
Quote:
Originariamente inviato da Susano
Bah... In queste ultime nightly a me le pie vanno male....
Rigo ma perché non usi LMT?
Fidati sono una spanna sopra!
Provale vedrai che non ti pentirai.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Io non uso LMT per il semplice fatto che non si attiva quando il desktop è esteso ma è sempre attivo...
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Le ho provate adesso e in effetti vanno molto bene. Preferirei comunque quelle integrate che prima delle ultime nightly andavano più che bene per le mie esigenze senza bisogno di installare app aggiuntive. Per il momento mi tengo LMT in attesa di sviluppi. Grazie.
-
Forse verrà risolto con la Nightly odierna.. Se il problema è inerente alla Navbar CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
rigong
Le ho provate adesso e in effetti vanno molto bene. Preferirei comunque quelle integrate che prima delle ultime nightly andavano più che bene per le mie esigenze senza bisogno di installare app aggiuntive. Per il momento mi tengo LMT in attesa di sviluppi. Grazie.
concordo in pieno, fino ad un paio di giorni fa erano, a mio avviso, ottime i pie controls integrati; con le ultime 2 versioni invece faccio proprio fatica ad attivarli. Seguirò il vostro consiglio, proverò LMT :)
-
Il problema delle pie è già da diversi giorni che lo riscontro da poco prima delle RC fino alla 0518 che sto ora usando.
Dalle prove che ho fatto sembra molto più evidente con Nova. Con Trebuchet è più sporadico.
Uso due pie, uno in basso che uso poco e un altro a sinistra con cui faccio quasi tutto.
Al riavvio, o all'avvio, compare e si riesce ad utilizzare solo il pie basso mentre quello a sx si fa attendere abbastanza tanto da far pensare che sia scomparso e indurre a cercare soluzioni per rifarlo comparire. Nel mio caso ha effetto immediato l'agire sulle impostazioni DE espanso e Pie, ma tanto vale attendere...
Tapatalk 4 - testing
-
Io ho ancora una nightly vecchia (prima della RC) e mi funziona bene il pie e la trovo molto stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Io ho ancora una nightly vecchia (prima della RC) e mi funziona bene il pie e la trovo molto stabile
Già, prima il bug non c'era. Con l'ultimo update, però, trovo miglioramenti.
Per esempio trovo risolto il conflitto tra i pie e i controlli rapidi del browser. Basta fare un po' di pratica sul punto esatto di "approdo". Una volta che il pollice approda al punto giusto non ci sono errori.
Quote:
Gynlemon
Questa è una novità che mi incuriosisce... :)
Tapatalk 4 - testing
-
Lmt gli va data un attimo di attenzione,vanno ben configurate, tempo di reazione area di azione, posizione,se ben configurate sono imbattibili.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Solo io trovo che il pie integrato funzioni meglio nelle ultime nightly rispetto alle precedenti?? Io lo tengo in basso e prima a volte non usciva, ora invece non perde una colpo. Se solo fosse un po' più modificabile dal punto di vista estetico. Per ora ho trovato solo un tema che temizza il pie.
-
Quote:
ilbert
Solo io trovo che il pie integrato funzioni meglio nelle ultime nightly rispetto alle precedenti?? Io lo tengo in basso e prima a volte non usciva, ora invece non perde una colpo. Se solo fosse un po' più modificabile dal punto di vista estetico. Per ora ho trovato solo un tema che temizza il pie.
quello da sotto è effettivamente migliore, sono quelli ai lati che secondo me fanno le bizze :D
Quote:
Forse verrà risolto con la Nightly odierna.. Se il problema è inerente alla Navbar CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Questo a cosa si riferisce? Alla risoluzione del bug a cui facevo riferimento ieri, oppure a qualche novità?
-
Confermo che con la Build appena messa di oggi 19 , il Pie funziona perfettamente a differrenza di ieri.. quindi come detto pochi post a dietro, fix fatto..
-
Quote:
isofra
quello da sotto è effettivamente migliore, sono quelli ai lati che secondo me fanno le bizze :D
Pensa che io prima che implementassero:
Pie controls: A new way of activation
Pie controls: Introducing a pie delivery service
trovavo migliore il pie a sinistra come percentuale di attivazione. Però ora che funziona bene quello sotto mi ci trovo meglio.
LMT è fin troppo sensibile, a volte usciva quando tappavo la barra spaziatrice scrivendo un sms. Usando poi pgm in cui ho impostato uno swype nella parte bassa dello schermo per spegnerlo spesso strisciando mi usciva il pie. Ho provato ad abbastare la zona di attivazione ma così perdeva colpi. Quindi sono soddisfatto del funzionamento del pie cyanogenmod.
-
Ciao ho installato questa rom sul mio nexsus, la sto provando, avrei un paio di domande:quale versione devo usare per fare gli aggiornamenti, e poi come mai quando accendo il cellulare, mi esce la pagina o del player o dei messaggi, come fare per far uscire la hom, spero di esserm spiegato, quando vai nelle impostazioni, e fai controlla aggiornamenti, ci sono parecchie opzioni, quale dovrei usare, ieri dopo che lo ho intallata, mi avvisava che c'era un aggiornamento, non ricordo la versione, lo ho fatta aggiornare e installata, pero non andava, ho dovuto riflasciare, e fatto aggiornare a un altra versione stabile
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Confermo che con la Build appena messa di oggi 19 , il Pie funziona perfettamente a differrenza di ieri.. quindi come detto pochi post a dietro, fix fatto..
no. mi dispiace ma il pie continua a funzionare male (almeno con Nova launcher)
-
Quote:
rigong
Io il pie della cyano non lo uso.uso lmt launcher e ora lo ritengo essenziale.con il Nova funziona alla perfezione.inoltre è anche più carino l'effetto di "entrata"del pie control rispetto a quello della cyano.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
rigong
Io ho invece notato un miglioramento nella velocità di comparsa del mio fav pie a sx che arriva sempre dopo l'altro, ma ora con un ritardo trascurabile.
Ma tu hai problemi di ritardata comparsa o solo di attivazione della funzione che vai a richiamare?
Perché per me è una questione di quantità di spostamento e permanenza. Diverse quantità portano a diversi risultati.
Edit: aggiungo anche velocità almeno per i laterali: un piccolo spostamento lento cambia solo schermata.
Quote:
punticci
Io il pie della cyano non lo uso.uso lmt launcher e ora lo ritengo essenziale.con il Nova funziona alla perfezione.inoltre è anche più carino l'effetto di "entrata"del pie control rispetto a quello della cyano.
Insomma... finirò col provarlo. :D
Tapatalk 4 - testing
-
Quote:
rigong
Ti quoto. Pensavo avessero risolto ma basta avviare un gioco a schermo intero che i pie controls neanche si attivano... LMT sto arrivando...
-
Effettivamente LMT sembra comportarsi molto bene. Mi sono limitato a provare la funzione pie come sostituto dell'originale cyano.
All'inizio, mentre giocavo con le configurazioni, ho avuto un paio di crash e non ho ancora capito quanto possa pesare sulla batteria.
La trovo consigliabile a chi, preferendo lo schermo esteso, si trovi male con le pie default.
Mi piace molto la possibilità di modificarne l'aspetto per renderlo intonato ai temi che uso.
Mi fermo qui per non andare troppo OT. Meriterebbe una trattazione a parte.
Tapatalk 4 - testing
-
Ragazzi con la nightly del 19 mi capita che quando il telefono è un stand by il simbolo dei dati diventi grigio anche se sono connesso al WiFi! Come mai?
inviato da dommu mea
-
Quote:
lucastraz
Ragazzi con la nightly del 19 mi capita che quando il telefono è un stand by il simbolo dei dati diventi grigio anche se sono connesso al WiFi! Come mai?
inviato da dommu mea
È un probela riscontrato da molte persone, lo faceva anche a me, ma ho risolto sostituendo il kernel cyano con il franco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e anche oggi non si sono ammazzati..xD
SystemUI: Clean up old H+ drawables causing issues on manta (android_frameworks_base)
DeskClock: Add support for XXHDPI devices (e.g. Galaxy S4 and HTC One) (android_packages_apps_DeskClock)
-
Quote:
morfances
e anche oggi non si sono ammazzati..xD
SystemUI: Clean up old H+ drawables causing issues on manta (android_frameworks_base)
DeskClock: Add support for XXHDPI devices (e.g. Galaxy S4 and HTC One) (android_packages_apps_DeskClock)
Calcola che ormai staranno chiudendo il cerchio.
Se è vero che fra poco rilasceranno 4.3, staranno finendo di correggere i bug per la stable.