Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa anticipatamente ho visto che tra gli ultimi download c'è la rc2 cosa cambia rispetto alle nightly?
Edit: riletto un po' di pagine e ho trovato la risposta da solo... :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Attento ai doppi post :) comunque è la release candita a diventare stabile :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
Chiedo scusa anticipatamente ho visto che tra gli ultimi download c'è la rc2 cosa cambia rispetto alle nightclub?
Nella RC2 c'è meno figa :D:D:D
Scusate ma non ho resistito :D:D:D
-
L'unica falla delle ultime release è che quando si cercano update da "Aggiornamento CyanogenMod" il caricamento non cessa finchè non si stacca il wi-fi... L'avete notato anche voi?
-
Ho appena appreso che é uscita anche la RC2.. Non pensavo venisse rilasciata così a pochi giorni dalla prima... Stanno per caso accelerando per rilasciare la Stable?
-
Quote:
gsa390
Ho appena appreso che é uscita anche la RC2.. Non pensavo venisse rilasciata così a pochi giorni dalla prima... Stanno per caso accelerando per rilasciare la Stable?
credo di si...anche se l'obiettivo finale sarà la 4.3 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Scusate se insisto ma é importante :( :
"in questa settimana ho sperimentato vanir + ak diamond (+settaggi di trickstermod visti dalla prima pagina del thread dell'ak), è andato tutto perfettamente. Poi da stanotte (che era acceso e in carica), il cell si spenge e non si accende e devo togliere la batteria. Un'oretta fa, preoccupato, ho fatto un ripristino al 6 maggio così sono tornato alla cm10.1.
5 minuti fa ho fatto partire lagfix e poi col tasto power ho fatto reboot e qnd l'ho ripreso in mano non si accendeva ancora :(!!! cosa devo fare? formatto tutto?
Una volta che il cell è perfettamente pulito il "Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare " lo si fa quando si è in recovery o serve per forza il cavetto otg?
Penso sia un difettuccio della recovery o del tel.
A me non si spegne all'improvviso da solo, ma rare volte quando riavvio in recovery giustamente si spegne, ma non si riavvia più, devo togliere la batteria.
questo mi è successo anche con la stock dopo che ho installato la recovery.
anche a me è successo sia con cmw che con twrp
-
nuova nightly.. Non vedo l'ora di provare sta 4.3
-
Quote:
ciavarro
nuova nightly.. Non vedo l'ora di provare sta 4.3
Dai che il 15 maggio si avvicina, dal 15 al 17 sarà probabilmente presentata la 4.3 :D
Che bello avere un nexus xD
-
Ma poi dite che android 5 ufficiale lo vedremo mai? :/
-
Quote:
Metalgta
Immagino di sì, dovrebbe essere l ultima per il nostro nexus.. Ma ufficiale o no, c'è sempre la cyano :p
-
Quello è sicuro come la morte :D
-
sono rimasto alla rc1 ora mi metto a scaricare la rc2 e quasi quasi provo questa invece che l'ultima nightly
-
Quote:
marconexus
anche a me è successo sia con cmw che con twrp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma a te magari é successo quando hai usato la recovery ^^...a me é successo a caso di notte mentre ero in carica e dopo un pò che avevo fatto un ripristino di nandroid..
-
Non divagate ragazzi.. Ho creato il thread per gli ot apposta.. Nel frattempo ci si fanno 2 chiacchiere in simpatia.. Ma lasciamo questo thread pulito.. Già è lungo.. ;)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Metalgta
OT segue qui /OT
-
Comunque sta RC2 è di una fluidità disarmante.. Grandissimo lavoro!
-
Quote:
FrankRubens
Comunque sta RC2 è di una fluidità disarmante.. Grandissimo lavoro!
condivido anche io xD
-
ragazzi conoscete un tema che che abbia i softkey come la dj droid?ho visto che nel 3d della personalizzazione dei softkey non funzionano con questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da FrankRubens
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio_79
Chiedo scusa anticipatamente ho visto che tra gli ultimi download c'è la rc2 cosa cambia rispetto alle nightclub?
Nella RC2 c'è meno figa :D:D:D
Scusate ma non ho resistito :D:D:D
Ahahaha grande xD! Dai ci stava alla fine :D
-
Quote:
iverse83
ragazzi conoscete un tema che che abbia i softkey come la dj droid?ho visto che nel 3d della personalizzazione dei softkey non funzionano con questa rom
OT ON: cerca su google softkeyz
OT OFF: XD
-
Quote:
LuCiolla90
OT ON: scaricati l'apk cercando su google softkeyz
Scaricati cercando su Google???
È una applicazione a pagamento e come tutte le altre va comprata...
La prossima volta attento a quello che dici
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Scaricati cercando su Google???
È una applicazione a pagamento e come tutte le altre va comprata...
La prossima volta attento a quello che dici
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Volevo dire che su xda c'è il thread e se cerchi su google softkeyz il primo link è del play store, il secondo di androidiani e il terzo di xda.
Poi, se uno si scarica l'apk illegalmente non sono fatti miei di come usa le mie informazioni (sebbene quella sarebbe come dire "vai su torrent e scaricami...boh...battlefield" rotfl).
Edito.
-
Quote:
iverse83
vai in temi e raccolte,qualcuno ti potra aiutare xD
-
Ragazzi che dite è meglio flashare la rc2 (ho ancora la rc1) oppure la nightly di ieri pomeriggio??
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi che dite è meglio flashare la rc2 (ho ancora la rc1) oppure la nightly di ieri pomeriggio??
la rc2..nella nighty di ieri hanno fatto ben poco..conviene aspettare.
-
Ragazzi scusatemi,
l'altro giorno avevo installato la RC1 e relative gapps avendo fatto anche un wipe system.
Oggi, andando sul play da PC ho visto che il nexus non compare più tra i miei dispositivi! Eppure dal cellulare vado sullo store tranquillamente, scarico, acquisto e tutto!
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi scusatemi,
l'altro giorno avevo installato la RC1 e relative gapps avendo fatto anche un wipe system.
Oggi, andando sul play da PC ho visto che il nexus non compare più tra i miei dispositivi! Eppure dal cellulare vado sullo store tranquillamente, scarico, acquisto e tutto!
Qualcuno sa come posso risolvere?
Prova ad andare in gestione applicazioni e cancelli i dati del market, poi riprovi
¤Tpk2¤
-
----..capita....il mio gio avra cambiato nome mille volte....
cambialo manualmente sul play store del pc
-
Grazie mabit, ma niente da fare.. Che altra prova posso fare?
Edit: morfances, nella lista non c'è proprio
-
Per chi volesse collaborare per le traduzioni e segnalarne errori o idee, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3844730
Il thread cui discutere..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
grifis78
--OT
ci deve essere per forza,stto falso nome!!
installa qualche apk dal market usando il cell e poi vai nel market dal pc e verifichi sullo storico...
in basso alla pagina ordini e impostazioni
continuiamo qui
--FINE OT
-
Quote:
grifis78
Sicuro di avere i sinc attivi?
¤Tpk2¤
-
Si Mabit, le sincronizzazioni funzionano tutte... Continuo a scrivere sul link di morfances, scusate l'errore di aver scritto qui, ma è successo causa aggiornamento CM.
EDIT: grazie ragazzi, è ricomparso risincronizzando da impostazioni -> account! Eppure in questyi giorni le snc funzionavano tranquillamente, intendo gmail, calendario, ecc.. Boh!
Grazie ancora!
-
Quote:
LuCiolla90
OT ON: cerca su google softkeyz
è quello che cercavo :D
ho notato una caso triste dopo tantio tempo sono andato a fare una partita ad asphalt 7 ed ho notato che mi va a microscatti fisso mentre con la stock prima di moddarlo non ho mai avuto di questi problemi era sempre fluido ora non ho provato se me lo fà anche con altre rom voi cosa consigliate?cambiare kernel o altro?
-
Quote:
Gynlemon
E se invece volessi segnalare proprio un bug di funzionamento come potrei fare ?
-
-
Quote:
usuppue
E se invece volessi segnalare proprio un bug di funzionamento come potrei fare ?
Per i bug:
https://jira.cyanogenmod.org/plugins...ile#filter/all
-
Quote:
Vic17
non riscontro alcuno di questi bug (RC2)
-
Quote:
morfances
non riscontro alcuno di questi bug (RC2)
Idem con patate fritte. U.U