Confermo...ma per l'uso che ne faccio io è validissima !
Visualizzazione stampabile
Aspetto speranzoso una CM stable o RC con pie control... Mi ero interessato alla Paranoid, ma a quanto leggo non arriva alla gestione delle risorse di CM.
Una delle cause fondamentali del mio passaggio forzato ( o voluto? :D) a custom rom è proprio i rallentamenti dovuti al sovraccaricamento da parte di servizi in background...
Nell'ultima CM10.1 RC2 (http://get.cm/get/jenkins/27611/cm-1...RC2-maguro.zip) ci sono le pie control e vanno bene !
Forse ti é sfuggito il mio post in cui ti dicevo che nella rc2 c'è il pie... comunque per moddare facilmente scarica il toolkit che trovi nelle discussioni in evidenza
questa è la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
o se ti piace di più puoi usare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Per le pie scaricati LMT,lo trovi su xda,sono una spanna sopra sia a quelle della paranoid che a della cyano.
Molto più reattive belle e personalizzabili non perdono mai un colpo.
Attivi il desktop espanso senza attivare le pie della cyano ed usi LMT.
Poi mi saprai dire...:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
le proverò, ma intanto per incrementare le prestazioni metto la cyano RC2 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Petrus16
Non mi hai capito,LMT non è una ROM,ma un tweek che ti permette di avere le pie su qualsiasi ROM,installati pure la rc2 poi a parte ti scarichi ed installi le pie LMT,è un apk che installi normalmente.
OK scusami....
Figurati :)
Quali gapps devo installare con CM 10.1 RC2?
le solite...quelle del primo marzo presenti in prima pagina
HALO >> https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo per chi è curioso di provarla..
Infatti....le notifiche arrivano solo nel menu a tendina quindi non c entra nulla con quello della PA ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
è piu carina questa e su cyano 10.1 funziona
Chat Heads
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=y32-jE_A5ts
Effettivamente sembra funzionare questo ultima anche se non mi notifica le chiamate perse...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, ho la disaster v11 con kernel hirox 5,7 intensive. Volevo sapere questa rom in confronto alla disaster se consuma piu batteria, e se posso flashare l'hirox 5.7 intensive su questa rom e magari cambiare modem.
Oh ho provato a scrivere otg nel tasto cerca e mi da "nessun risultato" -_-...va beh avrà qualche problema l'app..
Mi é arrivato un'oretta fa il cavetto otg..2 cose:
- sbaglio o la cm10.1 dovrebbe leggere nativamente le chiavette tramite cavetto?
- anche se ho provato a usare stick mount quando apro es explorer e vado nella chiavetta non vedo assolutamente i file come dovrebbero essere...non riesce a capire se sono file di testo,musica ecc...non da neanche la dimensione dei file :mad: !!
Con l'app file manager riconosce si le dimensioni e il tipo di file ma non riesce ad aprire niente perchè dice che il file non c'è o non esiste...uff!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi che clock consigliate di tenere per la gpu con la cyano? Non vorrei surriscaldare troppo il nexus...
Grazie a entrambi! Ho deciso di tenerla a 307 Mhz. Non noto nessun calo di prestazioni nè duranti i giochi nè durante l'uso normale.
Ragazzi, ho veramente bisogno di aiuto.
Ho un GNex con root (quindi bootloader sbloccato).
Ho installato Rom Manager e da questa la CWM.
Ho fatto wipe data e wipe cache.
Vado ad installare CM 10.1 RC2 da Rom Manager e alla recovery mode mi dice.
Finding update package...
Opening update package...
E: Can't open /sdcard/0/cm-10.1.0 - RC2-maguro.zip
(bad)
Installation aborted.
Cosa posso fare?? Il telefono mi serve con cyano entro le 7 aiutooooo :cry::cry::cry::cry:
Scarica il nexus tool rimetti la versione 4.2.2 stock e ripeti La procedura seguendo l guida in prima pagina
Inviato dal mio water
Quando avrai scaricato la rom (se sei sicuro che il file ci sia.... non si sa mai che sia stato cancellato) sarà andato male il download.
Se non puoi accedere al cellulare ma puoi andare solo in fastboot e co. in fastboot puoi sempre copiare la rom sul cell e flasharla manualmente (secondo post dice come)
Oppure.. se non hai nulla da perdere e ti fa piacere piallare tutto per ripartire da zero con cell pulito, tramite questa guida riporti il cell a stock e poi tramite questa guida risblocchi tutto.
Dopodiché (dopo aver fatto tutto e messo anche la recovery) scarichi rom e gapps e li metti nella memoria del telefono.
Poi da recovery flashi manualmente senza uso di app
Se invece puoi usare il cellulare normalmente riscarica manualmente la rom (da pc) la metti su nexus e la flashi a "mano" da recovery
Da recovery CWM :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-"Mounts and storage" "format/system"
Dopo questo?
Fatto Fatto... :P
Comunque per concludere l'OT installazione riuscita :)
Non c'è SuperSU o Superuser, bisogna scaricarlo a parte? (questo riguarda la mod eh :P )
cambia e prova con un'altra pendrive , provato appena adesso con una toshiba da 16 gb e tutto funziona .. basta inserire e poi andare nel gestore file > usbstick
Superuser é nellle impostazioni del menu.. :cool:
Hai intasato un pò il thread ho visto.. ti consiglio la prossima volta di seguire attentamente la prima pagina.. non ho da nessuna parte menzionato di installare tramite ROM Manager.. Evitalo!!
La prossima volta in caso di aiuti inerenti posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...onsigli-3.html
Le mie impostazioni: ( Solo per statistiche , non prendetele per legge )
Frequenza clock :
307.2 MHz
Moltiplicatore colore :
R 240
V 235
B 255
Gamma colore :
-tutto default-
Luminosità
Manuale al 40% circa
Prestazioni :
Governor CPU:Interactive
Schedulatore I/O : ROW
La prima che avevo provato era una kingston da 1 gb e mi dava le cose in foto (avevo fatto anche un tentativo di copiare un file ma invano).
Poi ho provato,come ha detto @gyn,con un'altra chiavetta (senza saperlo era un'altra kingston da 16gb...) e mi é andata :what: . All'inizio es explorer andava poi ad un certo punto é andato in crash e la chiavetta ha fatto l'unmount...ho così disinstallato stickmount perché mi é sembrato inutile. E alla fine usando il file explorer di cm mi sembra vada tutto bene :rolleyes: ... certo che il cell si scalda nel mentre!
Per noi sei un pò un maestro :cool: !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2