Per caso hai usato Titanium backup? nelle impostazioni per sistemare il play store..
Visualizzazione stampabile
Per caso hai usato Titanium backup? nelle impostazioni per sistemare il play store..
Gyn tu hai questi settaggi sulla cm 10.1?
color multipliers tuning
Red 0,74074
Green 0,74074
Blue 1,000000
Color gamma tuning
Red -2
Green 0
Blue +2
DSS Gamma Set. 0
Ragazzi sto provando il franco kernel #365 e va davvero bene ai livelli del ak kerner ma con consumi di batteria ridotti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nella cyanogenmod7 sul liquid era possibile disattivare il suono della fotocamera quando scatta una foto; nella cyanogenmod 10.1 del GNexus c'è questa opzione?
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Nono come l ho installato l ho lasciato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho una curiosità, premetto che ho un galaxy s2 con cyano 10.1 e vorrei passare a un galaxy nexus sempre e ovviamente con cyano 10.1 :D
Che bug ha con questo terminale la rom? E scusate l'ignoranza ma ha lo stesso kernel della rom stock del nexus giusto?
PS. per l'autonomia com'è messo il galaxy nexus con questa 10.1? Dura di più con la stock?
Mah guarda io ho piallato (termine per indicare che sono passato alla factory image tramite il toolkit ) e messo la cm 10.1 e per ora sto a 12h e 30 min con 2h20 di schermo e l ho messa ieri sera... Quindi mi sembra una buona durata... Vedi te poi dipende che uso ne fai..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il progetto cyano su Galaxy nexus e molto più avanti nello sviluppo rispetto ad altri terminali..questa rom non ha bug e non ha il kernel stock.. ha un kernel sviluppato appositamente per questa rom... L'autonomia è maggiore della stock.... Rispetto all's2 noterai sicuramente una maggior fluidità del sistema.
Sent from my Galaxy Nexus
No.. quelli erano della cm10 quando c'era il kernel cm10 impazzito.. ;) li avevo postati QUI con luminosità al 40% circa..
Ovviamente, come avevo detto qualche post prima, in precedenza ho provato a restorare dei backup, a fare i soliti wipe (system compreso), ma non risolvendo il mio problema l'unico tentativo che mi restava era la piallata. Per la cronaca non ho ancora risolto, adesso ho postato nella sezione SOS.. se volete dargli un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/go...aiuto-154.html ... :( scusate OT
Gin per caso sai se il player musicale della miui è compatibile con la cyno?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Allora siccome potrebbe interessare a qualcuno posto i risultati.
In pratica music player miui v3 si installa da apk e funge bene sia off che online che è la funzione più interessante ma quest'ultima lavora su i server madre cyna quindi la ricerca brani si basa sulle loro classifiche.
Il v4 si installa da zip flashandolo da recovery,e' in inglese e funge ma non ha la parte online o almeno io non sono riuscito ad attivarla.
Ti rispondo io prima che impazzisci perché in questa discussione della cyanogenmod non se ne parla. Alcuni Nexus mio compreso, con produzione c8 e c9 soprattutto hanno un difetto hardware alla memoria flash, quando essa raggiunge circa il 70% di capienza inizia a rallentate la velocità di lettura e scrittura in modo terribile, fino a rendere il telefono inutilizzabile... L unica soluzione definitiva è l assistenza. Per controllare se la tua memoria è affetta da questo difetto hardware c è un programma sul play store che si chiama emmc brickbug check,aprendolo sotto la voce brick bug? Trovi scritto se sei affetto dal problema o no,e in più puoi fare vari test. Non ti mettere a perdere tempo come me coi format, non serve a nulla, prima dell assistenza il programma mi segnalava il problema, ed era il tuo stesso difetto, e non cambia nulla nemmeno se metti l OS stock.Ora tornato dal assistenza il programma non segnala più il bug,e infatti il telefono è perfetto.
Ah per i scettici,che all inizio mi davano contro quando dicevo che il problema del riavvio in chiamata secondo me dipendeva da un difetto hardware, segnalo che il problema dei rallentamenti fino all inutilizzo, ce l hanno parecchi Nexus... Leggete su Xda developers
Ultima nightly e leankernel... Il Nexus vola...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ancora lag con nova (ultima beta), come widget avevo solo i segnalibri e niente giochi
Qualcuno ha provato la cyano basata su 4.2.2???
Ho provato le ultime nightly sia con kernel stock sia con lean. Devi dire che il kernel stock cyno è migliorato moltissimo, sia come prestazioni che con batteria, ma c'è da dire che il lean è nettamente superiore in tutto. 0 Micro lag, durata della batteria con oltre 5 ore di schermo acceso con batteria da 3800 mah, più personalizzazioni. speriamo che il kernel cyano continui così perché sta migliorando!
Cm10.1 + lean kernel! :D
Io continuo ad avere un problema dopo l'altro!
Dopo il Play store, non mi funziona più la tastiera!!
Non me la apre più..
Ma x la 4.2.2 quali gapps devo flashare??
Quelle normali, nel primo post
¤Tpk2 ¤
Per i problemi di rallentamento che si verificano sui cell con la sdcard quasi piena, su xda consigliano di provare una app Lagfix(fstrim), sulle nuove cyano hanno inserito fstrim, ma per usarlo serve qualche script. Se il problema e' hardware cmq credo serva a poco.
saluti, mario
Quote:
Originariamente inviato da giobene
E semplice a sinistra trovi la ROM che vuoi installare (es.10.1),al centro la versione di android su cui si basa la ROM, a destra la data di rilascio.
Per la 10.1 devi installare le 20121212.
Quote:
Originariamente inviato da giobene
Si prendi le ultime disponibili.
Gyn, adesso ho ripristinato tutto il sistema e va di nuovo il Play Store
Se ripristinato la configurazione del Nova Launcher Prime se ne va di nuovo alle cozze? :D
salve,
il telefono da oggi ha iniziato a comportarsi in modo anomalo.
Montavo la nightly del 24 con leankernel 6.0
All'improvviso ha iniziato a darmi strani errori (impostazioni non risponde più, applicazione phone idem).
Il problema principale però è che lo shcermo si accende da solo quando il telefono è bloccato. si spegne e si riaccende, senza che lo tocchi.
Cosi ho deciso di piallare tutto, con un bel factory reset più vari wipe. Ho fatto delle prove ma non si risolveva, cosi ho rimesso la nightly del 22 che non mi dava problemi. Tutto ok fino a quando ho rimesso leankernel 6.0. Ha reiniziato.
Qualche consiglio??
Ho appena ripristinato un nadroid fatto prima di mettere il kernel, quindi rimettendo kernel stock.. mi fa lo stesso problema.
Solamente quando sta sotto carica non fa il prolema. Ho fatto qualche ricerca ma la maggior parte delle persone che ha il problema monta batteria maggiorata..
Non saprei proprio..