vi rinnovo la domanda e vi ringrazio in anticipo per la risposta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Se si fosse interessati a riguardo , nessuno lo nega di aprire...
Una comunicazione dallo staff riguardo le firme troppo invadenti, dovresti ridimensionare, tipo massimo una cosa cosi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2991642 , non è rivolto a te direttamente ma in generale per le nuove regolamentazioni 2013..
Però fa gola , il fatto di vedere il nostro Nexus come testimone.. :) Design and user experience | Ubuntu for phones | Ubuntu
Si senza spunte..Quote:
Gyn per disattivarlo intendi de-spuntare quelle due voci del clock vero? l'ho fatto e domani vediamo come va..
Ciao a tutti,
Ho attivato l'opzione che mi consente di attivare il tel attraverso i tasti del volume quando è in stand by.
Nella 10.0 se toccavo i tasti del volume la lockscreen si attivava ma non mi andava a modificare il volume della suoneria, cosa che invece accade con la 10.1...qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di avere la stessa opzione della versione 10?? Thanks
Dopo aver eliminato completamente il lock clock dalla cyano, posso dire con certezza con è quello che provoca il consumo esagerato della batteria
Avranno messo mano al kernel e combinato qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, lo sto provando. Sinceramente peggio non va quindi lo lascio attivo. Dicono che ma differenza si noti con i cellulari di fascia medio bassa o meglio su cellulari che hanno lag (scatti). Sul nostro è difficile fare di meglio xD
Infatti, se premo indietro la disattiva, mente se premo il tasto home dopo averla attivata, allora rimane attiva. Forse così funziona o dici che è comunque disattivata?
Per la penna usb con quella del 21/12 andava, ora ho la 2/01, domani se mi ricordo provo e ti dico
Galaxy Nexus CM10.1
Vediamo come si comporta questa ultima nata CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Faccio venire un sorriso ad Alke , visto che qualcuno ha insinuato che è bravo con il photoshop :troll:
Provando quello che sta provando anche Ciccio.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-x-23.html
.. e poi anche in CM9 era stato uno dei miei utilizzi.. ;)
Mettiamolo alla prova da adesso....
Che poi io sono davvero bravo con il Photoshop :p i miei avatar me li creo da solo, ma mi reputo serio nel condividere la mia esperienza e il mio sapere in un modo molto umile in fondo, evidentemente i maligni pensano sempre male, vabbè l'importante è che le persone che hanno imparato a conoscermi mi apprezzano ;) Grazie caro
Non è attiva, anche se premi il tasto home e non "indietro", non si applica la patch per cui non può avere effetti anche se vedi la spunta che rimane su on. Almeno su Cyano 10.1 per ora non va, a me sembra una boiata colossale, poi potrei anche sbagliare per carità... magari se funzionasse uno potrebbe anche appurarlo realmente !
Sto provando la nightly di oggi però togliendo Chronos (il widget con l'orologio e il tempo).....beh la durata della batteria sembra notevolmente aumentata. Direi anch'io che questo widget consuma molto....
Poi....continua a non funzionarmi l'USB OTG....che possa dipendere dal LeanKernel ?
Per il resto mi sembra tutto OK.
Ragà ma solo a me il telefono per avviarsi da spento ci mette meno di 10 secondi? Nessuno ne ha parlato, ma è una cosa incredibile :D
Però per contro dopo che si è avviato ci mette circa altri 10 secondi per caricare i widget.
Prima con la aokp 4.1.2 impiegava circa 50 secondi ad avviarsi.
Inviato da Galaxy Nexus: CM10.1
Ho installato l'ultima Nightly affiancandoci il tanto declamato Lean Kernel. Qualcuno mi spiega perché il sistema mi vada peggio (più lento e scattoso) di quando stavo tutto in stock?
Anch'io ho messo quel kernel.. mi vedi parlare di ciò? se io trovassi rallentamenti , posterei nel thread del kernel.. i rallentamenti che denoti non sono stati causati da CM...
---------------------------------------------------------------------------------------
@Tutti..
Diamoci un taglio ora e stiamo in tema.. a breve cancello il cancellabile.. ne approfitto per dire che lo staff chiede l'osservanza delle regole per le immagini in firma.. come da Regolamento 2013, chi non adegua , sappiate che verranno cancellate senza preavviso le firme non regolamentari..
Scusate, avete anche voi problemi con google now?
Scusate ma anche a voi quando provate ad installare una nightly con l'app cyandelta una volta riavviato in recovery va in errore?
O semplicemente sono io che ho sbagliato qualcosa?
Premetto che ho anche installato rom manager premium...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gyn come sta andando la versione di oggi? Problemi di battery drain?
Oggi mi sono accorto che ho sia super user che super su, quale tolgo? E come?
Inviato dal mio U9GT4
Mi capita spesso che lascio il tel e lo trovo dopo in po in modalità vibrazione. É dovuto a qualche impostazione della ROM che posso cambiare o devo cercarlo altrove il problema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Ma sono l'unico che si trova col 15% di batteria 17 ore e 2ore e 40 di schermo acceso?? Perche mi sto preoccupando! Non e assolutamente un buon risultato confrontando con i vostri precedenti!
Beh mi rincuora saperlo!! Mi chiedo come alcuni riescano ad arrivare a 4 ore!! Non saprei se tornare a stock e poi riflashare tutto! Con l'astettativa di guadagnare magari qualcosina in più!!
Ragazzi, avrei bisogno di una info considerato che il Nexus è di mia moglie e per adesso monta la Cyano 10 ultima nightly.
Cosa comporterebbe passare alla 10.1 in termini di affidabilità e stabilità?
Ha tutte le personalizzazioni che sono presenti nella 10?
Insomma, mi conviene fare l'upgrade o è il caso di attendere qualche altra versione?
Grazie in anticipo e scusate se sono già state fatte queste domande.. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2