Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Mmm mmm
Installa trickstermod e poi fai la scansione multimediale
Allego screenshot
Ultima opzione..clicca sulle freccette a destra
aspetta che si tolga la notifica dalla status bar e poi vai in galleria
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Ok, grazie della risposta intanto.
Appena possibile provo e ti faccio sapere.
-
Ciao, dal chagelog di oggi vedo che hanno introdotto delle modifiche-novità al control pie. I flashatori giornalieri potrebbero riportarmi in cosa consistono questi cambiamenti? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Ciao, dal chagelog di oggi vedo che hanno introdotto delle modifiche-novità al control pie. I flashatori giornalieri potrebbero riportarmi in cosa consistono questi cambiamenti? Grazie
Ciao, non ho installato personalmente, sono fermo alla RC2, ma su XDA-Developers chi la sta provando riscontra migliore risposta nell'attivazione dei controlli pie, a livello sw credo che siano state riviste le procedure di chiamata degli stessi per rendere il tutto più reattivo :-)
Sent with my Galaxy Nexus
-
Quote:
mik90
ciao, dal chagelog di oggi vedo che hanno introdotto delle modifiche-novità al control pie. I flashatori giornalieri potrebbero riportarmi in cosa consistono questi cambiamenti? Grazie
inviato dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
ora lo provo..
edit : a me funziona..sembra un attimo piu reattivo e sensibile.
-
Quote:
morfances
ora lo provo..
Provato...con Nova Launcher dalle schermate di Home non riesco ad attivare le Pie....sto ritornando alla Nightly precedente
-
Uso nova launcher e sembra un pelino più reattivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
rigong
Provato...con Nova Launcher dalle schermate di Home non riesco ad attivare le Pie....sto ritornando alla Nightly precedente
Io non le uso.. mi fanno saltare i nervi a cercare di usare un qualcosa per risparmiare che? per indovinare la combinazione devo masturbare il display.. rotfl naaaaa... non sono opzioni che fanno per me..
-
Quote:
Gynlemon
Io non le uso.. mi fanno saltare i nervi a cercare di usare un qualcosa per risparmiare che? per indovinare la combinazione devo masturbare il display.. rotfl naaaaa... non sono opzioni che fanno per me..
quoto ampiamente....d'altronde è una cosa da 'paranoici'!!! xD
-
Ahahah è proprio vero....è snervante!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vorrei segnalare una cosa:
Io uso il clock widget perché molto comodo e anche come estetica mi piace.
Però quando da tale widget sulla home, clicko su un evento che avevo impostato per "Tutto il giorno", se poi clicko ancora sulla mattita per modificare l'evento anche se non faccio niente e premo salva o esco con indietro, poi l'evento me lo ritrovo prolungato anche all'intero giorno precedente(per 2giorni), e cosi via ai 2, 3, 4 giorni precedenti...
E ho visto che questo lo fa solo se all'evento accedo da tale widget e non dall'app del calendario o dal relativo widget.
Confermate/eravate a conoscenza di tale bug e sapete se è risolvibile in quealche modo ??
-
Io uso tranquillamente le pie avendole solo in basso. Certo alcune volte non prende il comando e non compaiono, ma vabbè. Le uso per non far comparire quel fastidioso alone nero che lascia la navbar sul display quando magari vedo un video a schermo intero. Questione di gusti e abitudine. Io ormai non torno più indietro e ho imparato bene a masturbare LA display ;-)
-
sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
-
Quote:
isofra
sulla nightyly di oggi ho notato una cosa strana e fastidiosissima: se attivo il desktop esteso e poi vado su sistema/pulsanti e layout il telefono si impalla e devo togliere la batteria. Succede solo a me oppure anche a voi?
Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...
-
Quote:
Fra8
Si é vero ho appena provato ed ho dovuto levare la batteria in quanto si era bloccato...
Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.
-
Quote:
rigong
Usate Nova Launcher ? Io sì, e con il desktop esteso (per utilizzare il pie control), il telefono non risponde...ritornato alla nightly precedente.
mi sono dimenticato di riportare le mie info: ho tutto stock, launcher compreso
-
Quote:
rigong
Si utilizzo nova ma il pie control funziona alla perfezione,riscontro solo il problema citato nel post di prima
-
Quote:
isofra
Provato e confermo il bug. Però non ho dovuto togliere la batteria e dopo un pò (forse perchè ho premuto power a lungo e più volte) è tornato con desktop non esteso..
-
Quote:
Fra8
vero ..è successo anche a me
-
Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
GaeR16
Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
Io sconsiglio kernel alternativi per la cyano10.1 ufficiale.
Risolvere il problema così come lo esponi non è facile, controlla di avere rom e gapps in sd, fai wipe cache e dalvik e format system (che trovi in mount&storages)
riflasha la rom e le gapps, poi riavvia, e ti ritorna il kernel originale non perdendo nessun dato o impostazione.
-
Quote:
GaeR16
hai fatto i dovuti wipe cache e dalvik cache prima di riflashare?
se si e ancora non funziona vai in gestione applicazioni>google play>cancella dati e cache e poi riprova ad accedere
-
Quote:
morfances
hai fatto i dovuti wipe cache e dalvik cache prima di riflashare?
se si e ancora non funziona vai in gestione applicazioni>google play>cancella dati e cache e poi riprova ad accedere
Si avevo fatto i wipe cache e dalvik, ma lo stesso non andava , comunque ho risolto con gestione applicazioni e cancella dati, grazie mille!
scusatemi , il problema è parzialmente risolto, ora non si blocca più entrando nel market, ma appena premo installa per installare una nuova applicazione mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, come posso risolvere? PS : scusate se ho sbagliato sezione, devo scrivere lo stesso messaggio anche nella discussione cyanogen-mod o me lo spostano?
-
Spostate le discussioni qui
-
Quote:
GaeR16
Si avevo fatto i wipe cache e dalvik, ma lo stesso non andava , comunque ho risolto con gestione applicazioni e cancella dati, grazie mille!
scusatemi , il problema è parzialmente risolto, ora non si blocca più entrando nel market, ma appena premo installa per installare una nuova applicazione mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, come posso risolvere? PS : scusate se ho sbagliato sezione, devo scrivere lo stesso messaggio anche nella discussione cyanogen-mod o me lo spostano?
Fai un fix permission dopo i vari wipe
Inviato dal mio water
-
@GaeR16
Prova a cancellare l'account Google e poi re-login
-
Quote:
GaeR16
c'è qualcosa che non mi quadra :
da recovery
-rifai wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system
-rilflashi rom e gapps
-riavvio
p.s non perdi niente di quanto installato.
-
Scusa ma se faccio wipe system non perdo tutto? Poi, scusate l'ignoranza, ma cosa sono i fix permission?
-
Quote:
GaeR16
Scusa ma se faccio wipe system non perdo tutto? Poi, scusate l'ignoranza, ma cosa sono i fix permission?
Non perdi nulla con il wipe system , poi dai una letta in prima pagina.. prima di fare i wipe segui il mio consiglio, cancella l'account.. i fix permission servono per correggere alcuni errori ma in questo caso lasciali da parte..
-
Quote:
GaeR16
No non perdi niente.E' con wipe data (factory reset ) che perdi tutti i dati
Per tua conoscenza Fix permission è uno script che assicura che la sincronizzazione tra applicazioni e i dati .Lo trovi nel menu della recovery e si utlizza talvolta,come nel tuo caso ,si hanno dei force close (tipo...l'applizazione si è bloccata.chiusa in modo anomalo ecc ecc ) ma come dice GYn ..lascia stare
-
Sempre che le Gapps installate fossero quelle esatte del 1marzo..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Giorno ragazzi!
Qualcuno che aveva tenuto la rc2 ha flashato l'ultima nightly?
A me, sinceramente non sta andando di flashare se non ci sono migliorie evidenti anche perchè, se dovessi proprio flashare, vorrei ritornare per un po' alla liquidsmooth visto che c'è la 2.4 ora, provare bene la pitchblack 2.1M che promette faville e forse la nuova purity anche se dicono rallenti (ma tanto su tutto metto sempre l'ultimo fancy rotfl)-
Gracias.
-
Quote:
Gynlemon
Sempre che le Gapps installate fossero quelle esatte del 1marzo..
Puo andare in gestione applicazioni, e cancellare i dati sia di google play service, che del market (nel market disinstalla anche gli aggiornamenti) e riprova
-
Quote:
LuCiolla90
Giorno ragazzi!
Qualcuno che aveva tenuto la rc2 ha flashato l'ultima nightly?
A me, sinceramente non sta andando di flashare se non ci sono migliorie evidenti anche perchè, se dovessi proprio flashare, vorrei ritornare per un po' alla liquidsmooth visto che c'è la 2.4 ora, provare bene la pitchblack 2.1M che promette faville e forse la nuova purity anche se dicono rallenti (ma tanto su tutto metto sempre l'ultimo fancy rotfl)-
Gracias.
Ti sento molto deciso nelle scelte.. :D specie a entrare in un negozio di abbigliamento e discutere di calzature..
-
Quote:
Mabit
Puo andare in gestione applicazioni, e cancellare i dati sia di google play service, che del market (nel market disinstalla anche gli aggiornamenti) e riprova
Ho provato così, ma se apro il market mi esce nessuna connessione riprova, anche se sono connesso. Ho provato con un nuovo account, ma fa sempre google play store si è bloccato in modo anomalo. Provo a fare i vari wipe e riflashare rom e Gapps? Posso riflashare anche il kernel? Oppure me ne potete consigliare altri che non portino questi problemi?
-
Il kernel torna quello della cyano se riflashi. Poi prova come ti ho detto
Inviato dal mio GT-5660
-
Quote:
Gynlemon
Ti sento molto deciso nelle scelte.. :D specie a entrare in un negozio di abbigliamento e discutere di calzature..
Mi piace variare: avessi le possibilità cambierei auto, casa, città, vestiario (,donne!) ogni mese. rotfl
Tu, gyn, profondo cultore della cyano: che hai ora sopra il nex? :)
-
Quote:
LuCiolla90
Mi piace variare: avessi le possibilità cambierei auto, casa, città, vestiario (,donne!) ogni mese. rotfl
Tu, gyn, profondo cultore della cyano: che hai ora sopra il nex? :)
che domande...xd
-
Quote:
morfances
che domande...xd
L'ultima nightly, scommetto.
Me lo immagino a controllare ogni ora, dal gnex, gli aggiornamenti. rotfl
-
Quote:
LuCiolla90
L'ultima nightly, scommetto.
Me lo immagino a controllare ogni ora, dal gnex, gli aggiornamenti. rotfl
Io e qualcun'altro siamo regolarmente pagati dal team cyano, anche a dire che è perfetta e stabile.. :cool: quindi ci arriva direttamente la notifica quando sta per uscire dalla build server... quindi obbligati a testare l'ultima versione che esce.. e poi flashare una Nightly al giorno ( quando lo fosse ) .. non è un'operazione che mi complica la vita..
-
Scusate , allora io ho fatto come consigliatomi ed ho fatto i wipe cache e dalvik e ho riflashato rom e Gapps. ora funziona tutto il fatto è che io avevo messo Air-kernel per fare un leggero overclock ( da 1200 MHz a 1350 MHz , giusto per togliere quei piccoli rallentamenti nello scorrimento dei menu ecc... ) con air-kernel ci ero riuscito , però miha dato tutto il problema del play store , ora quindi come posso fare ? metto un kernel diverso ?