Visualizzazione stampabile
-
anche oggi changelog corposo..
edit : uscitaaaaaaaaaaa http://get.cm/get/jenkins/33226/cm-1...TLY-maguro.zip
..sbaglio o è migliorato nettamente l'audio?
Gyn che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugna91
Per la questione dei rallentamenti penso sia dovuto ad un problema noto che abbiamo discusso nella sezione generale. Con lagfix (che trovi nel play store) dovresti risolvere definitivamente mettendo uno scheduler per il trimming delle partizioni data e cache :)
confermo...... lagfix (fstrim) per quel problema fa veramente dei miracoli...... il telefono rinasce!!!!!!
-
A me non funziona mica lagfix sulla cm.
-
Quote:
mugna91
Per la questione dei rallentamenti penso sia dovuto ad un problema noto che abbiamo discusso nella sezione generale. Con lagfix (che trovi nel play store) dovresti risolvere definitivamente mettendo uno scheduler per il trimming delle partizioni data e cache :)
siccome anche a me non funziona più lagfix, cosa intendi per "mettendo uno scheduler per il trimming"? ... cambio lo scheduler prima di far partire lagfix?
-
Quote:
Pakobis
siccome anche a me non funziona più lagfix, cosa intendi per "mettendo uno scheduler per il trimming"? ... cambio lo scheduler prima di far partire lagfix?
Semplicemente fai il trim di data e cache manualmente e poi nella sezione "scheduler" dell'app inserisci quali partizioni trimmare e quando farlo partire automaticamente. Io ho messo tutti i giorni alle 18 per esempio, è da allora non ho più avuto rallentamenti. Sarebbe da parlarne nella sezione apposita comunque, altrimenti rischiamo il linciaggio. :P
-
provate la mod CrossBreeder se non vi funziona lagfix
-
Disinstallate la Cyano a sto punto.. e migrate per altro... visto che fa cosi pena.. si mettono le cose esterne e poi si viene qui a lamentarsi che la cyano fa schifo!!
Sono stufo...
-
Quote:
Gynlemon
Disinstallate la Cyano a sto punto.. e migrate per altro... visto che fa cosi pena.. si mettono le cose esterne e poi si viene qui a lamentarsi che la cyano fa schifo!!
Sono stufo...
e chi dice che fa schifo la cyano?... io la vedo come una spinta in più alla cyano nell'utilizzare dette app
-
Quote:
Gynlemon
Sono stufo...
Io è da una vita che uso la cyano e non ho mai avuto, e ripeto mai, avuto un problema. Per me è fantastica
-
Mi rivolgo alle persone sensibili (anche a @gyn che ultimamente è nervoso/stufo)
Sono passato oggi dalla stable alla nightly odierna.
Ho notato che la rotazione dello schermo è più veloce, è solo una mia impressione o lo notate pure voi?
-
Quote:
Mabit
Mi rivolgo alle persone sensibili (anche a @gyn che ultimamente è nervoso/stufo)
Ho notato che la rotazione dello schermo è più veloce, è solo una mia impressione o lo notate pure voi?
in generale si..ma nella fotocamera no purtroppo :(
--aggiungo che secondo me è migliorata anche la qualità audio.
-
Quote:
Mabit
No ho messo adesso la stabile . . . .
Pero devo dire che la cyano è bellissima . . .come ho fatto ad accorgermene cosi tardi . . .
-
Quote:
morfances
in generale si..ma nella fotocamera no purtroppo :(
--aggiungo che secondo me è migliorata anche la qualità audio.
provata anche con la fotocamera cyano?, la fotocamera default da ricordarsi che è quella AOSP e viene installata via Gapps Google..
-
ammazza che changelog oggi o_O . È una paginata intera!
-
Quote:
roccia1234
ammazza che changelog oggi o_O . È una paginata intera!
caspita :o !!qui serve un wipe system!!ci stiamo preparando per la 4.3...
-
Ragazzi, domandona: ma anche a voi impostando il privacy guard per un'app il cellulare si freeza e poi si riavvia??
Con quella attuale, app per app fa cosi. Spero che la versione 2.0 in arrivo funzioni meglio...
-
Quote:
andre12
ragazzi, domandona: Ma anche a voi impostando il privacy guard per un'app il cellulare si freeza e poi si riavvia??
Con quella attuale, app per app fa cosi. Spero che la versione 2.0 in arrivo funzioni meglio...
mai provato...ora provo
-
Ciao . . .
Qualcuno conosce il modo per avere i menu riavvio (recovery, reboot etc...) ???
EDIT : trrovato in prima pagina . . .
-
Si io.. e dopo la prima pagina al secondo post... :cool:
-
Quote:
andre12
Ragazzi, domandona: ma anche a voi impostando il privacy guard per un'app il cellulare si freeza e poi si riavvia??
Giusto per dover di cronaca, la versione Privacy Guard Manager funziona senza problemi e senza causare soft reboots. Quando si avvia un'app con configurato la privacy guard, appare un'icona nelle notifiche. Bello!
-
Scusate l'ignoranza...ma a ke serve privacy guard? Le applicazioni sotto privacy guard nn hanno accesso al telefono (messaggi,chiamate, ect?) Grazie !!
Ah una domanda !
Come si attiva la notifica audio o a vibrazione quando arriva un sms o una qualsiasi notifica mentre sei in chiamata?
-
per la prima volta da quando ho il gnex ho deciso di provare la cyano ma ahimè il mio terminale mal la sopporta, partendo da zero con terminale pulito ovvero piallato e seguendo la procedura in fase di riavvio resta inchiodato sulla boot animation. ho provato e riprovato ma il risultato è sempre quello! .....consigli??? :(
-
Quote:
nike1401
per la prima volta da quando ho il gnex ho deciso di provare la cyano ma ahimè il mio terminale mal la sopporta, partendo da zero con terminale pulito ovvero piallato e seguendo la procedura in fase di riavvio resta inchiodato sulla boot animation. ho provato e riprovato ma il risultato è sempre quello! .....consigli??? :(
strano...hai fatto i dovuti wipe?
fai di nuovo wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom+ gapps e reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da nike1401
Può succedere con cyano prova a ripetere la procedura come consigliato
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
fatto tutto più e più volte ma il problema è sempre quello. ho sempre montato la paranoid e non ho mai riscontrato nessun problema ma con la cyano si pianta li!!! :(
Quote:
morfances
strano...hai fatto i dovuti wipe?
fai di nuovo wipe cache,wipe dalvik cache,wipe system ,flash rom+ gapps e reboot
-
Quote:
fatto tutto più e più volte ma il problema è sempre quello. ho sempre montato la paranoid e non ho mai riscontrato nessun problema ma con la cyano si pianta li!!! :(
Dove hai scaricato la cyano?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
Quote:
gnex
dove hai scaricato la cyano?
Inviato dal mio cyanonexus usando
androidiani app
device:galaxy nexus
rom:cyanogenmod 10.1
kernel:fancy r32
cpu:1350mhz
gpu:384mhz
a sto punto vine il dubbio anche a me : Ma hai il galaxy nexus?!!
-
certo che ho il galaxy nexus :) la rom l'ho scaricata dal link al primo post, come le gapps del resto! .....a onor del vero già in passato avevo provato a installare la cyano sul mio terminale, ma essendosi bloccata anche allora al primo tentativo sulla boot animation pensai fosse stata colpa mia perchè magari non avevo seguito correttamente la procedura, ma all'epoca decisi di lasciar perdere e di montare la paranoid questa volta avevo deciso di provare un'altra rom e avevo optato per questa. il problema si è ripresentato nello stesso identico modo e ho rieseguito la procedura più e più volte ma il risultato è sempre lo stesso; si pianta sulla boot animation!
Quote:
morfances
a sto punto vine il dubbio anche a me : Ma hai il galaxy nexus?!!
-
Quote:
nike1401
certo che ho il galaxy nexus :) la rom l'ho scaricata dal link al primo post, come le gapps del resto! .....a onor del vero già in passato avevo provato a installare la cyano sul mio terminale, ma essendosi bloccata anche allora al primo tentativo sulla boot animation pensai fosse stata colpa mia perchè magari non avevo seguito correttamente la procedura, ma all'epoca decisi di lasciar perdere e di montare la paranoid questa volta avevo deciso di provare un'altra rom e avevo optato per questa. il problema si è ripresentato nello stesso identico modo e ho rieseguito la procedura più e più volte ma il risultato è sempre lo stesso; si pianta sulla boot animation!
A me faceva così quando nn mettevo le gapps
-
Quote:
Sarik86
A me faceva così quando nn mettevo le gapps
Impossibile, puoi anche non metterle le gapps
-
Passando di qui leggo :
Quote:
nike1401
ho deciso di provare la cyano ma ahimè il mio terminale mal la sopporta, partendo da zero con terminale pulito ovvero piallato e seguendo la procedura in fase di riavvio resta inchiodato sulla boot animation. ho provato e riprovato ma il risultato è sempre quello! .....consigli??? :(
Ma.. per passare a cyano immagino che hai anche fatto il Factory Data... e dopo gli altri 3 wipe... giusto? come riportato in prima pagina..
-
Quote:
Leggendo dietro: hai fatto il wipe data?
E molto importante...
Se hai la twrp 2.5.0.0
Leva la batteria per un 5-10 minuti
Poi
Wipe>swappi direttamente (factory reset)
Poi
wipe>tappi su advance wipe>wipe cache
Wipe>tappi su advance wipe>wipe dalvik cache
Wipe>advance wipe>wipe data
Wipe>advance wipe>wipe system
Installi ROM
Dopo qualche minuto senza riavviato o altro installi le gapps
Poi wipe cache e dalvik cache aspetti 2 minuti e riavvi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
edit: gyn mi ha anticipato
-
Apriremo anche un thread con su [ Corso di Wipe ] , visto che manca ai tanti... o_O .. quando basterebbe solo guardare la prima pagina ..:cool: e non ripetere sempre 2 mila volte le stesse cose..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Apriremo anche un thread con su [ Corso di Wipe ] , visto che manca ai tanti... o_O .. quando basterebbe solo guardare la prima pagina ..:cool: e non ripetere sempre 2 mila volte le stesse cose..
Lo posso aprire io rotfl
Però si potrebbe aprire per davvero... Si mettono tutti i wipe per le varie ROM... Sarebbe un'idea :)
Se la cosa ti interessa gyn fammi sapere X) :cool:
-
Quando si apre un thread di una ROM , ho menzionato le basi che dovrebbe riportare la prima pagina .. https://www.androidiani.com/forum/mo...one-nexus.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si si ho visto ;)
Comunque se vuoi aprirlo un 3D del genere fammi sapere :)
-
ragazzi, nn so se è un problema mio, ma da qnd ho installato la versione stable, nn mi arrivano più le notifiche di fb, messenger, ruzzle ecc... arrivano solo email e whatsup(almeno quelle)... è un bug della cyano o c'è qualche impostazione da settare???
-
Quote:
Originariamente inviato da jckwht
ragazzi, nn so se è un problema mio, ma da qnd ho installato la versione stable, nn mi arrivano più le notifiche di fb, messenger, ruzzle ecc... arrivano solo email e whatsup(almeno quelle)... è un bug della cyano o c'è qualche impostazione da settare???
Penso qualche impostazione... Io ho la stable e arrivano..
Comunque se puoi flasha l'ultima nigthly
-
Quote:
ringhio30
Impossibile, puoi anche non metterle le gapps
Sarà stato un caso allora... :o
-
Nel changelog della nightly di ieri c'è questo:
Don't enable GPS if the requesting app is blacklisted.
This is transparent to the app, it just sees no location callbacks as
before. It just avoids the additional unneeded battery drain.
Quali sono le app blacklisted per le quali non viene richiamato il GPS ?
Io lo installata ma non mi sembra di vedere impostazioni aggiuntive per il GPS....