Visualizzazione stampabile
-
Io chiedo scusa se ho offeso qualcuno . . . e prometto che se posso cerco di dare una mano (come ho semper fatto e farò)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ho ancora il kernel stock.. voglio provarlo per alemno una settimana e vedere come si comporta il cell. è da mercoledì che ho questo cell (moddato giovedì mattina XD) quindi prima di cambiare kernel devo sapere cos'è che potrei voler migliorare.
dunque per i governor e gli scheduler ora cerco su internet e qualche guida sicuro la trovo, ma ciò che vorrei sapere da voi è:
con il kernel stock questo parametro read ahead buffer size a quanto lo metto? di default è a 128kb.. dunque.. ho googlato un pò e bene o male ho capito cos'è, però non ho trovato qualche guida che dicesse più o meno a che valore settarlo.. ho olo capito che molto dipende dalle esegenze personali..
voi solitamente a che valore lo settate?
Quote:
Mabit
Senza che ti offendi erghetto.. ma ho preso un post a caso di 1 mese fa.. ed è uscito questo sopra.. ce ne sono altri cosi.. è solo un esempio per dire che tanti entrano nei thread e cercano la risposta a personam..
Nel forum abbiamo un bel pò di materiale.. è stato messo tutto in Rilievo e con suggerimenti su come ricercare.. cosa si è sbagliato per aver prodotto quelle domande?
-
Quote:
dario2106
Provata in anteprima con la Euroskank :)
-
sulla pagina di facebook hanno detto che hanno terminato i lavori sulla cm 10.1.0, sarà rilasciata a breve la versione stabile! :D:D:D
Tonight we are ending the Release Candidate phase and pushing CM 10.1.0 to general release.
The files will be landing on our servers as they complete the build process. The list of devices will be in line with the devices that have received release candidates to-date. At this time, we do not plan on incorporating devices that did not receive a RC into this release. Also absent from this release are Tegra 2 powered devices and many of the Exynos based Samsung devices. We will provide a status report for these devices later this week.
-
"CyanogenMod 10.1 Final Will Begin Rolling Out Tonight" http://feedly.com/k/16vt6JC
-
Ora tocca a Google.... ;)
-
Quote:
Crotan
Stable
CyanogenMod10.1.0 uscita, adesso aspettiamo la Stable Google 4.3, visto che le ultime Nightly ( 4.2.x ) non erano granchè :p
Si merita un bel wipe di dalvik /cache/system / flash rom + gapps
Aggiungo lo .0 al titolo ;)
-
Quote:
Gynlemon
Adesso non so come la denomineranno (aspettado il rilascio da google), ma le nightly continueranno già a breve con l'aggiunta di varie features.
Per la gioia di Gyn:D
Quote:
Next on deck
With the 10.1.0 code finalized, we will return to our M-release cycle and work towards adding additional functionality and features; including the new Privacy Guard feature, which was merged into the nightlies today.
There are many new and exciting things planned for the remainder of the year, just wait and see what we will do next!
-The CyanogenMod Team
-
Infatti il loro obiettivo era dare un " target " alle Nightly .. però non è che una volta fatta uscire la Stable , si poggiano sul cucuzzolo della montagna, proseguono con le Nightly , introducendo come detto nuove caratteristiche, e nuove versioni M-mensili.. tutto questo cesserà non appena uscirà la nuova release di Google.. dalla Stable alla prossima e futura CM Nightly 10.2 , io lo chiamo " Intrattenimento " :)
-
Quote:
Gynlemon
e si vado di system anche io!!xD
-
Per la cronoca hanno anche rinnovato il loro sito CyanogenMod | Android Community Rom based on Jelly Bean in stile Holo.. e sul blog c'è appunto menzionato l'uscita della 10.1.0 e del rinnovamento..
-
Quote:
Gynlemon
Il sito è una figata, questo la dice lunga sulla serietà e competenza del team.
Da notare che la foto è ancora del galaxy nexus
-
La mini-camera nei tile non è stata introdotta nella versione stable?
edit:
Non mi funziona hangout ( impossibile raggiungere google ).....
-
Quote:
noviz
La mini-camera nei tile non è stata introdotta nella versione stable?
No .. sarà nelle prossime Nightly come per la Privacy Guard .. se vuoi provare l'ho menzionato io nella pagina precedente.. ci sono entrambe le caratteristiche..
Quote:
Non mi funziona hangout ( impossibile raggiungere google ).....
A me funziona.. provato come ho consigliato sempre nella pagina precedente? se non va con i wipe, cancella l'account Google e re-login
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho aggiunto una nota al secondo post , in merito ai kernel alternativi , sarà introdotta nella prossima futura prima pagina cm10.2
-
Quote:
Gynlemon
Per me che ultimamente sto avendo un pò di piccoli problemi e che non ho modo di fare una piallata completa, consigli anche wipe system? O format?
-
Quote:
Gaetano.a90
Per me che ultimamente sto avendo un pò di piccoli problemi e che non ho modo di fare una piallata completa, consigli anche wipe system? O format?
Basta quello che ho consigliato.. in caso di ulteriori problemi non causati dal system , fare anche un factory data ( partire da zero ) avvolte nella partizione Data ci possono essere memorizzate dei dati e impostazioni che se in presenza di errori o disfunzioni è salutare partire da sistema pulito..
Quote:
Gynlemon
NON FORMAT DATA ( SD )
-
Giorno raga...spero di non far incavolare nessuno..sono stato un pò di tempo con la PA e sono tornato al mio primo amore, questa rom :D
Mi garba assai ma assai la modalità PIE e mi piacerebbe anche avere le notifiche in stile HALO, è davvero forte questa peculiarità sapete?
Visto che sono stati implementati i PIE dalla PA si sa nulla in merito?
-
Puoi farlo, scarica dal
Play Store
-
Quote:
grifis78
Se non hai la PA non funziona questa applicazione.o meglio, funziona ma in maniera diversa.ti fa vedere le notifiche nel menu delle notifiche quindi poco cambia averla.
-
Quote:
Gynlemon
No .. sarà nelle prossime Nightly come per la Privacy Guard .. se vuoi provare l'ho menzionato io nella pagina precedente.. ci sono entrambe le caratteristiche..
A me funziona.. provato come ho consigliato sempre nella pagina precedente? se non va con i wipe, cancella l'account Google e re-login
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho aggiunto una nota al secondo post , in merito ai kernel alternativi , sarà introdotta nella prossima futura prima pagina cm10.2
Fatto sia i wipe che cancellato l'account...strano mi da sempre lo stesso errore...ora provo con un'altra rom
-
cancella i dati e la cache dell'applicazione!
-
Quote:
punticci
Se non hai la PA non funziona questa applicazione.o meglio, funziona ma in maniera diversa.ti fa vedere le notifiche nel menu delle notifiche quindi poco cambia averla.
Ah nel menù delle notifiche e non dentro al pallino blu di Halo?
Edit: sapete che vi dico, la provo :D
-
Quote:
odino360
cancella i dati e la cache dell'applicazione!
fatto tutto anche ritornato a talk ( che funziona ) come rifaccio l'aggiornamento ad hangout mi da l'errore
-
Non aggiornavo da un po e stamattina ho messo la stabile, ma non capisco perché nell'anello di sblocco non mi fa andare a sbloccare verso il basso ma solo nella mezza circonferenza superiore... Ho solo io questo problema?
-
Quote:
Grimmy91
Non aggiornavo da un po e stamattina ho messo la stabile, ma non capisco perché nell'anello di sblocco non mi fa andare a sbloccare verso il basso ma solo nella mezza circonferenza superiore... Ho solo io questo problema?
Non è un problema è per tutti così
-
1 allegato(i)
Quote:
Grimmy91
Intendi questa?
-
Quote:
Gynlemon
Intendi questa?
Tu puoi sbloccare anche verso il basso ??? O.O
-
Quote:
usuppue
Tu puoi sbloccare anche verso il basso ??? O.O
Certo che si... messo apposta lo screen.. perchè non ho nessun programma impostato nelle Scorciatoie di sblocco.. se imposto , non funziona lo sblocco verso il basso..
-
Neanche io ho programmi impostati ma mi fa sbloccare solo nella mezza luna superiore
-
Quote:
usuppue
Neanche io ho programmi impostati ma mi fa sbloccare solo nella mezza luna superiore
Bellissimo... mentre prima come si è visto nello screen, andava, una volta impostato un programma sulle scorciatoie e dopo tolte... ora non mi sblocca più verso il basso!!!
Grazie siete mitici!! o_O
-
Quote:
usuppue
Esatto, io non ho nessun programma come scorciatoia ma non mi fa sbloccare verso il basso, e fino a qualche nightly fa lo potevo fare benissimo... Non so che impostazioni posso aver toccato :/
-
Quote:
Gynlemon
Bellissimo... mentre prima come si è visto nello screen, andava, una volta impostato un programma sulle scorciatoie e dopo tolte... ora non mi sblocca più verso il basso!!!
Ahahahah dai cerchiamo una soluzione allora ... io ci avevo perso le speranze ma vedendo il tuo screen le ho recuperate
con titanium ho cercato qualche cosa da cui magari cancellare i dati.. ho trovato sblocco con sorriso l'unica cosa attinente e ho cancellato i dati ma non è servito a niente
-
Quote:
usuppue
Ahahahah dai cerchiamo una soluzione allora ... io ci avevo perso le speranze ma vedendo il tuo screen le ho recuperate
Ci sono riuscito... rotfl
Allora.. impostare un'applicazione verso l'alto .. prima l'avevo impostata verso sx.. poi cancellare a impostazioni originali .. e voilà funziona di nuovo ..
-
Quote:
Gynlemon
Presumo sia come l'orologio della lookscreen disassato a destra, una volta tolto non si riesce più ad impostare.
Si risolve restorando o flashando tutto da capo
EDIT: Bravo non c'è che dire
-
Quote:
Gynlemon
Allora.. impostare un'applicazione verso l'alto .. prima l'avevo impostata verso sx.. poi cancellare a impostazioni originali .. e voilà funziona di nuovo ..
Grandissimo, risolto anche io lol
-
Quote:
Gynlemon
grandissimo :D
-
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
-
-
Quote:
Mabit
qualcuno può controllare il fix del gps?
Di solito mi fixa in pochi secondi, adesso ci mette una vita, non so se a causa del cielo nuvoloso di oggi.
Ho aperto androsensor e il la localizzazione mi rimane su network... Quindi ho il tuo stesso problema...
-
Ho un problema...
Volevo passare alla cyano stable, vado a fare wipe system ma flashando poi la rom + gapps non mi esce la schermata che chiede login dati e tutto. Da che mi ricordo dovrebbe uscire o mi sbaglio?