mm forse esce solo se fai anche il wipe data? non ricordo bene..
quando hai avviato il cell avevi l'account google o lo hai dovuto rimettere poi tu a parte?
Visualizzazione stampabile
mm forse esce solo se fai anche il wipe data? non ricordo bene..
quando hai avviato il cell avevi l'account google o lo hai dovuto rimettere poi tu a parte?
Questa benedetta e Santa prima pagina
ahahah scusa gyn lo so hai ragione c'è scritto :rolleyes:
ma volevo essere sicuro che con dati personali si intendeva anche login del play store etc dato che lo riflasho il play store :p e che non mi ricordavoQuote:
wipe system, con questa procedura descritta non si perdono ne dati ne impostazioni personali ne programmi..
problema anche per me.. potete controllare con gps test se vi si alzano le barrette e se queste sono grigie o colorate? perchè da me sono grigie e non fixa mentre sul vecchio legend le barrette sono colorate e dopo un po fixa
Oggi ho notato che se smetto di usare il gnex (senza bloccare lo schermo manualmente) questo rimane acceso, prima si abbassa la luminosità poi non succede più nulla.
Idem se "svegliato" ma senza sbloccarlo, per intenderci se clicco il tasto power per svegliarlo ma poi non compio aslcuna azione rimane attivo.
In impostazioni->display ho sospensione dopo 1 minuto di inattività ma non mi pare proprio sia così, ci sono altre opzioni che non sto valutando?
Ho installato la stable (avevo una rc2) ma il problema persiste
che boiata.. nel changelog della prossima nightly non vedo nemmeno nessun fix
mm erano meglio le nightly XD
non vorrei che per affrettare la stable abbiano commesso qualche piccolo errorino.
Ho flashato la stabile oggi...ho appena provato a fare il fix solo con gps e l ha fatto in pochi secondi e nessun problema con lo spegnimento dello schermo...
Se ti può servire la Nightly del 21 cui avevo fatto il backup , il fix è immediato, mi era servito domenica tornando dalla miui per appunto il GPS
Appunto servono altri feedback sulla Stable per il fix GPS..
Aggiornamento fatto.. Nessun problema con la sospensione dello schermo nè col GPS.
.. ma in questo aggiornamento non doveva esserci la fotocamera nelle impostazioni veloci?
gente stavo per ripristinare il backup della rc5 (che non mi dava nessun problema) ma un attimo prima ho avviato gps test e fix dei satelliti in un battito di ciglia da dietro la finestra :D
non riscontro nemmeno problemi con la sospensioni quindi per me è perfetta questa stable ;)
Nella prossima implementeranno anche Gerrit Code Review HDR Video.. quindi munirsi di cavalletto.. :cool:
secondo voi il multi-user sarà abilitato nella cm?
sai fondamentalmente è un chiurito e come tutti i chiuriti hanno un loro perchè XD
ma a parte questo potrebbe sempre tornare utile tipo una modalità figli/nipotini in modo che non facciano danni o per i più birichini da supporto a una doppia vita ahahahahahah
Ora il GPS funziona senza problemi, probabilmente era un problema temporaneo non dovuto alla ROM.
Voi fate come volete... appena esce CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro proseguo :)
ciao ragazzi
da questa mattina ho riscontrato questo problema, ovvero la vibrazione non funziona in nessun caso tranne che all'accensione del telefono.
Ho provato anche a fare i wipe da recovery e a cambiare kernel ma la situazione non cambia.
Attualmente ho installato la cm10.1.0.
Secondo voi è il componente hardware che permette la vibrazione ad essersi danneggiato?
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gynlemon il changelog è generico? (non specifico al GNexus). Mi sa di sì, quindi niente HDR per foto e video sul GNexus :bd:
é sempre stato generico.. non è specifico solo per Nexus , ma per la maggior parte dei modelli .. se vuoi provare l'HDR , vai in prima pagina al secondo post.. oppure ricerca discussione fotocamera cm e provi..
Ti ho spostato nella discussione della cm .. essendo un problema della stessa , hai postato su sezione non Modding..
Su impostazioni > audio è attivo?
provato anche a fare il solito:
wipe dalvik + cache + system
flash rom+ gapps
riavvio?