Ho riletto TT i post riguardanti i pie, provato ogni vostro consiglio ma niente, non riesco davvero a farli uscir fuori, tanto meno quei "tondini" blu che ha postato gyn, eppure ho fatto una installazione pulita..:(
Visualizzazione stampabile
Ho riletto TT i post riguardanti i pie, provato ogni vostro consiglio ma niente, non riesco davvero a farli uscir fuori, tanto meno quei "tondini" blu che ha postato gyn, eppure ho fatto una installazione pulita..:(
bada che ti rilego al secondo post :)
1- Fase attivazione Desktop esteso : Impostazioni > Sistema > Menu tasto accensione | Flag su Desktop esteso
2- Fase attivazione Pie : Impostazioni > Sistema > Pie controls | Flag sulla voce Pie controls , sotto su Trigger Positions , Flag su posizione dove si vuole attivare DX|In Basso|SX
3- Fase Uso Pie : Menu tasto accensione > attivare Desktop esteso | Sfiorare la parte dei cerchi e apparirà il Menu Pie, se si vuole cambiare posizione, tenere premuto il cerchio desiderato e al prossimo tocco , apparirà il menu pie dalla parte dove abbiamo memorizzato, se avevamo messo il Flag ovunque su Trigger Positions , apparirà nei punti in cui abbiamo messo il Flag
Niente purtroppo...provò ad installare la nightly odierna XK tanto volevo cambiare kernel..vediamo qualcosa,grazie per l'aiuto gyn :)
Sarò stupido io, ma non riesco proprio a usare la funzione pie, eppure ho seguito alla lettera le istruzioni che ha postato gyn
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Fidatevi abbandonate quelle di sistema ed installate quelle di LMT ..
Sono un'altro pianeta e potrete impostarle come volete.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Questa feature in lavorazione mi piace, era quello che mancava per chiudere il cerchio :) Gerrit Code Review
ciao ragazzi l'ho appena messa questa rom ma non mi piacciono molto i colori. Precedentemente montavo la purity 5.1 e il kernel ak 30 purity ed i colori erano più gradevoli.
Ho visto che il purity non viene più aggiornato ma soltanto il diamond.
Qualcuno lo monta su questa rom? Come si trova? Consigliate un altro kernel da metter su? Mi interessa principalmente la durata batteria e la fludiità,non gioco mai!Grazie
Altra cosa:vi funziona il led di notifica? A me da un primo sguardo no? Monto la ultima nightly di oggi
Per i colori basta usare un qualsiasi programma di modifica kernel esempio trickstermod, i colori del purity ti piacevano perché erano preimpostati sul profilo anarkia se non sbaglio, ma basta che apri trickster e su colori lo imposti.
Per il led devi andare in display/led/USA valori personalizzati e vedrai che funziona benissimo!;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve,
ragazzi ho aggiornato da poco il nexus gms alla penutilma versione della nightly quella con i pie controls felicissimo funziona alla grande assolutamente irripetibile ..
Ero entusiasta fino al punto di scoprire che ai messaggi e alle chiamate arrivano le notifiche sonore ma senza la vibrazione .( e dalle impostazioni non sono riusto a modificare il tutto !!)
Sapreste aiutarmi??
Grazie!!
Per i messaggi hai impostato la vibrazione dalle impostazioni? E per le chiamate idem?
Devi aprire i messaggi, impostazioni in alto a destra, notifiche e spinti vibrazione
Risolto grazie.
Su ogni applicazione (wa/messaggi/etc) devo personalizzare le notifiche un po scomodo ma almeno è funzionale
Altra cosa ho installato il penultimo aggiornamento che dovrebbe contenere i pie control ..
in se nel menu imposoto le voci del pie control ma non mi funzionano non partono ...
a voi funzionano ?!
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato questa rom da qualche giorno e ne sono molto contento, un buon kernel da sostituire all'originale, magari con un po' di overclock??
Mi cancellano i post così, grazie...ho scritto: ti consiglio il lean 6.3 oppure l'ak 033, è OT??
Riformulo, il kernel della cm 10.1 è molto buono come rapporto prestazioni/consumo(almeno a mio avviso) ma se vuoi un pò di OC e mantenere la stabilità iniziale il Lean Kernel dovrebbe andare bene.
non ho capito perche' te lo hanno cancellato...
beh ragazzi..non ci vuole tanta fantasia per capirlo..c'è il thd apposito per discutere di kernel e affini
ma mantenevo questa rom, cambiavo solo il kernel..
cmq non e' un problema
è possibile che una volta installata la rom, io debba effettuare nuovamente il root?? altra cosa: la fotocamera è un pò lenta ad aprirsi..
Allegato 53827Da un di tempo ho un problema di dimensionamento
testo all'interno della stessa pagina ho diversi formati
lettere ho cianogen 10.1 con le ultime gapps di marzo
vorrei mettere uno Screenshot ma non so come si fa
cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie.
ragazzi ma solo a me capita che avendo wifi sempre attivo dalla barra di stato,e disattivando la rete dati mobile,dopo qualche minuto mi ritrovo la rete dati attiva,pur avendola disattivata? sarà un problema di nightly?
Non è un problema della nghtly, fai una installazione con wipe cache dalvich cache format system, non dovresti perdere dati. Se on riesci allora wipe data wipe cache dalvick cache format system e installa, dovrebbe per forza andare ( conquest'ultima perdi tutti i dati che hai !!)
Il regolamento cita:Quote:
grazie per le risposte che non ho ricevuto....
Detto questo:Quote:
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Vai in impostazioni del broswer > accessibilità controlla i valori :
Ridimensionamento testo; i miei sono su 115%
su impostazioni de browser ho provato a cambiare le % di ingrandimento ed anche sulle impostazione del telefono ma il problema è che all'interno della stessa pagina alcune righe le fa vedere molto grandi e altre molto piccole comunque se non riesco a risolvere tornerò alla rom stock
grazie per la l'aiuto.
Prova ad andare in impostazioni > applicazioni > tab su tutte | scorri fino a Broswer , fai termina e cancella cache e dati
fatto ma non funziona .
Non so se hai usato qualche programma associato che ne ha cambiato i caratteri.. dovresti saperlo tu i cambiamenti fatti.. l'unica per tagliare la testa al toro è rifare la procedura dei 3 wipe + il system , quindi flash della rom e gapps
oggi flasho la nuova nightly... Ma vorrei cambiar kernel e provare il diamond visto che il tel non va mai completamente in deepsleep ma ho il processore a 350 che occupa una bella percentuale sempre. .con il kernel purity avevo spento un processore quando non veniva usato e andavo benissimo
non ho usato programma che modifichi i caratteri ,adesso ho provato a fare una reinstallazione con i tre wipe classici ma niente.
risolto ripristinando un nandroid di 20 giorni fa con la m2 .
Vi chiedo per favore , al fine di evitare equivoci , di postare in questo thread solo se si ha la cm10.1 tutto stock.. kernel compreso..
Se avete kernel pinco palla.. postate nei thread dedicati dei kernel dedicati oppure su SOS Modding e info..
Grazie..
Qualcosa che si era modificato comunque c'era.. oltre ai 3 wipe dovevi fare anche il system.. comunque meno male hai risolto..