Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
No.. Bocciato :)
Niente chiusure di lucchetti.. Solo la passata con la factory images.. In prima pagina c'è il link..
Per questo chiedevo conferma, :d
-
Oggi ho dovuto piallare anke io.. Il tel era diventato inutilizzabile, si riavviava da solo ogni due minuti, anke dopo i quattro wipe e reflash della cyano su sistema pulito.. Ho risolto passando dalla stock tramite fastboot e installando la night odierna.. Avevo cmq intenzione di farla prima di partire per le vacanze, ma oggi m'ha fatto proprio incazzare xkè non sn riuscito a capire il motivo di questi reboot improvvisi mah.. Spero sl faccia il bravo, se no gli faccio fare in volo in mare :D
-
io ho l'ultima versione stabile, ma ultimamante si riavvia sempre piu spesso, fino al punto di riavviarsi ogni minuto dopo l'accensione.. è un bug o una specie di virus?
-
con il full wipe non ho risolto nulla, ormai ho una miui v5, ed è stupenda, ve la consiglio... comunque penso proprio che sia un virus, dato che le applicazioni le scaricavo da 4shared, visto che non potevo accedere in internet col cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Seryogar
con il full wipe non ho risolto nulla, ormai ho una miui v5, ed è stupenda, ve la consiglio... comunque penso proprio che sia un virus, dato che le applicazioni le scaricavo da 4shared, visto che non potevo accedere in internet col cellulare.
Non so nemmeno cosa sia un virus su android io.
Mai avuto uno,penso ahahah :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skapez
a naso secondo me è una qualche app che cerca di ottenere l'autorizzazione per connettersi al tuo account.
che cosa stai facendo prima che ti venga fuori la notifica?
ad una mia amica lo faceva spesso con gtalk, magari è anche a te. (all'epoca ancora non c'era hangouts)
Quote:
Gynlemon
Oggi mi è comparsa dopo aver aggiornato qualche app ma altre volte compare e basta.
Anche io credo che il problema sia collegato al play services infatti ho già provato a disinstallare gli aggiornamenti e a reinstallarli ma non ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da rigong
Piccolo OT ma con accenno alla CM10.1.
Qui (ovviamente su androidiani.com)
La nuova interfaccia della Fotocamera dei ‘Google Edition’ é ora disponibile per tutti [DOWNLOAD] – Androidiani
trovate la nuova Fotocamera+Galleria montata sui nuovi terminali Samsung Galaxy S4 ed HTC One 'Google Edition'.
Bene, io l'ho installata sul GNexux (con Nightly di ieri) e va perfettamente.
Alcune feature interessanti: autoscatto, scatto con tasti volume, thumbnail della foto scattata in sovraimpressione all'inquadratura della fotocamera...ecc.
Fine OT.
Ho un dubbio....ho installato l'apk della nuova fotocamera, ma cosa succede quando andrò a flashare la nuova nightly (la sto scaricando or ora:cool:) ? Viene sovrascritta ?
Beh, appena finito il download lo provo....rotfl
Io non riesco ad installarla...mi dice applicazione non installata...inoltre la modded camera non ha il foto sfere ...vi risulta? Grazie
-
Installato la cyano 10.1 stabile. Nessun problema, tutto funzionante ! Venivo dalla stock però.
-
Quote:
aculnaig80
Io non riesco ad installarla...mi dice applicazione non installata...inoltre la modded camera non ha il foto sfere ...vi risulta? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma che metodo usi per installarla?
Si ha il photosphere
-
Quote:
Ho un dubbio....ho installato l' apk della nuova fotocamera, ma cosa succede quando andrò a flashare la nuova nightly (la sto scaricando or ora) ? Viene sovrascritta ?
certo viene sovrascritta e la devi reinstallare.
ps la sto provando anche io..
-
Quote:
morfances
No non viene sovrascritta, si se flashi anche le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ma che metodo usi per installarla?
Si ha il photosphere
Ho scaricato l'apk della nuova interfaccia e non va....invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
-
Quote:
morfances
Quote:
Mabit
No non viene sovrascritta, si se flashi anche le gapps
Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
Quote:
aculnaig80
Ho scaricato l'apk della nuova interfaccia e non va....
sicuro è questa? https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Quote:
invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Secondo post in prima pagina è scritto..
Fotocamera AOSP vs Fotocamera Cyano con HDR
-
Quote:
Gynlemon
Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
sicuro è questa?
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Confermo quanto detto da Gyn perchè l'ho verificato personalmente. La nuova fotocamera si installa come un'aggiornamento sopra la fotocamera stock, quindi volendo basta disinstallare l'aggiornamento (da gestione applicazioni) per ritornare alla stock. Flashando una nightly la nuova camera permane.
-
Quote:
rigong
Confermo quanto detto da Gyn perchè l'ho verificato personalmente. La nuova fotocamera si installa come un'aggiornamento sopra la fotocamera stock, quindi volendo basta disinstallare l'aggiornamento (da gestione applicazioni) per ritornare alla stock. Flashando una nightly la nuova camera permane.
Dopo tanti e tanti perchè..perchè... ora solo affermazioni... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon Sbagliato entrambi, l'avevo già detto.. essendo un'apk non viene sovrascritta nemmeno se si fa il wipe system , quindi nemmeno con flash della rom + gapps..
Quote:
rigong
meglio cosi...una cosa da riflashare in meno ad ogni aggiornamento...xD
-
Vabbe non c'era bisogno di prove per avere certezze: installando il nuovo apk questo va in /data e l'originale che é in in /system rimane inutilizzata.. flashando di nuovo rom e gapp senza fare il wipe data non ci sono ragioni perché si dovrebbe perdere la nuova fotocamera ;)
Discorso diverso se una volta installata la nuova fotocamera integrate l aggiornamento nella rom: in questo caso sovrascrivete del tutto l'originale, dunque flashando le gapp perderete la nuova e ritornerete all'originale
-
Quote:
usuppue
Vabbe non c'era bisogno di prove per avere certezze: installando il nuovo apk questo va in /data e l'originale che é in in /system rimane inutilizzata.. flashando di nuovo rom e gapp senza fare il wipe data non ci sono ragioni perché si dovrebbe perdere la nuova fotocamera ;)
Discorso diverso se una volta installata la nuova fotocamera integrate l aggiornamento nella rom: in questo caso sovrascrivete del tutto l'originale
Per quello dicevo, per installarla l'ho sostituita in system dando i permessi, dunque flash gapps ritorna in origine
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
sicuro è questa?
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Quote:
invece per il modded camera lo zip da recovery ma è senza foto sfere
Risolto flashando lo zip della nuova fotocamera da recovery
Grazie
-
Per chi vuole avere le fotocamera di Android 4.3 e la cyano camera...
Io ho fatto così: la camera 4.3 l'ho installata come aggiornamento.
Ho estratto la camera cyano dal zip della rom. L'ho rinominata Gallery22 (per ricordarmi) e con un explorer con permessi root l'ho copiata in system>app
Riavvio.
Mi sono trovato 2 gallerie e 2 fotocamere.
Ho nascosto una galleria e ora va tutto bene :)
L'unico problema è che non installandola come apk la camera cyano la devo sempre rimettere
-
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
-
Quote:
dvdbrg91
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più.. Va in deep normalmente
Tre ore di schermo non sono male. . . .e per i consumi sei nella norma . .
Pero per parlare di kernel parliamone nei thread dei kernel e non in questo
-
Stessi risultati con il kernel integrato della cm. Mi è strano che con la stock stesso utilizzo facevo 10 ore con 3 ore e mezzo di schermo. Mentre adesso si è ridotta se pur di poco la durata. Volevo sapere se altri hanno notato ciò
-
Quote:
dvdbrg91
Ragazzi non meravigliatevi... È risaputo che la stock dura di piu. Per quanti kernel volete mettere e quante rom volete cambiare non si arriva mai alla stock...
-
Nella nightly di oggi una simpatica (almeno per me) miglioria.....Con il daydream attivato (screensaver) rimangono attive le notifiche tramite LED. Utile quando è in carica ad esempio in ufficio o in auto (magari con musica alta) e non sento le notifiche acustiche. Grazie staff CM !
-
Ho installato la 10.1.0 ma quando apro tipo un gioco spariscono i tasti back,home e multitasking ogni volta devo bloccare il telefono e chiudere l'app entrando dalla tendina sopra, bug solo mio?
-
Quote:
Gianlucarena10
Ho installato la 10.1.0 ma quando apro tipo un gioco spariscono i tasti back,home e multitasking ogni volta devo bloccare il telefono e chiudere l'app entrando dalla tendina sopra, bug solo mio?
--spariscono da soli? mi sembra strano ..dovresti essere tu ad attivare la modalità estesa.Che gioco ..per curiosita?
-
Quote:
Gianlucarena10
Avevo anche io lo stesso problema poi si risolse con una nightly e ora va tutto bene, se non riesci a risolvere il problema ti consiglio di flasharti l ultima nightly
-
Ma scusate a voi non rallenta la tastiera, tipo quando si scrive qui sui forum nel senso che fa fatica a stare dietro alla digitazione dei tasti.
-
Quote:
ringhio30
Ma scusate a voi non rallenta la tastiera, tipo quando si scrive qui sui forum nel senso che fa fatica a stare dietro alla digitazione dei tasti.
A volte si . . . a volte no . . .
Prova a mettere un kernel.più spinto . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da ringhio30
Se non erro di base è impostato ondemand come governor, io ho risolto usando interactive, leggermente più "aggressivo" dell'ondemand
-
Quote:
ringhio30
Io ho eliminato molti rallentamenti ed impuntamenti facendo un format alla partizione system prima di flashare qualunque nightly. Anche la tastiera è diventata più reattiva durante la digitazione.
-
@roccia: il format system lo faccio sempre ma ogni tanto rallenta e nello stesso tempo noto un surriscaldamento nella parte posteriore
il mio era già impostato su interactive.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra8
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucarena10
Avevo anche io lo stesso problema poi si risolse con una nightly e ora va tutto bene, se non riesci a risolvere il problema ti consiglio di flasharti l ultima nightly
Risolto flashando l'ultima nightly
-
Ragazzi ma in questo periodo di "fermo" pensate sia possibile vedere una CM10.1 con Halo?
-
Quote:
gsa390
Ragazzi ma in questo periodo di "fermo" pensate sia possibile vedere una CM10.1 con Halo?
certo xD
-
Ciao a tutti ragazzi
Una domanda...vale la pena passare alla 10.1??
Mi spiego meglio...ho la 10.0 per questioni di bluetooth e posso dire di trovarmi bene salvo il fato che dopo qualche mese devo fare un factory perchè si impalla il gnex,
della serie rallentamenti e sopratutto quando la batteria è scarica parte spesso la suoneria. a parte questo mi trovavo bene...
Vi chiedo quindi vantaggi e svantaggi della 10.1 rispetto alla 10.0...?
Grazie mille
a presto!!
P.S.
Nella 10.0 c'è la possibilità di riavviare in recovery e di personalizzare i profili...con la 10.1 si può??
-
Quote:
Ares985
Ciao a tutti ragazzi
Mi spiego meglio...ho la 10.0 per questioni di bluetooth e posso dire di trovarmi bene salvo il fato che dopo qualche mese devo fare un factory perchè si impalla il gnex,
della serie rallentamenti e sopratutto quando la batteria è scarica parte spesso la suoneria. a parte questo mi trovavo bene...
Grazie mille
a presto!!
P.S.
Nella 10.0 c'è la possibilità di riavviare in recovery e di personalizzare i profili...con la 10.1 si può??
Fatti un nanandroid backup della 10 e installi la 10.1 se ti trovi bene la tieni, sennò restori.
-
Quote:
ringhio30
a me con tutti i kernel... tranne l'ak
con l ak 256 va benissimo!
-
Quote:
Ares985
Ciao a tutti ragazzi
Grazie mille
a presto!!
P.S.
Per la questione dei rallentamenti penso sia dovuto ad un problema noto che abbiamo discusso nella sezione generale. Con lagfix (che trovi nel play store) dovresti risolvere definitivamente mettendo uno scheduler per il trimming delle partizioni data e cache :)