Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
E sono sulla 4.3 anche io, in trepidante attesa della cyano 10.2 ;)
Il thread è fatto: [ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2
messo invisibile.. e pronto.. appena esce : si ricomincia da tre..
-
OT
ma non eri andato a dormire?
te credo con una come a quella ...come fai?
/OT
-
Quote:
morfances
OT
ma non eri andato a dormire?
te credo con una come a quella ...come fai?
/OT
Magari dal di dietro ti tenta... dal davanti ti spaventa... rotflrotfl
Appunto finito e vado... fate i bravi.. ;)
-
Nonostante il boss cyano, Steve Kondik , abbia dichiarato che hanno già iniziato con il progetto cm10.2 e ci sono stati problemi in quanto devono fare molte correzioni al codice..
Direi che abbia dato il " LA " alla fase creazione build..
Gerrit Code Review
-
Non vedo l'ora che esca sto per impazzire con la stock! rotflrotflrotfl
-
Io sono sempre dell' idea che sia meglio installare le rom custom sulla base con cui sono originate; quindi la cm10.2 la metterò con sotto la 4.3. Detto ciò, allo stato attuale sono tutto stock 4.3, nemmeno il bootloader ho sbloccato (tanto userò il tasto 9 dal toolkit per fare tutto in una volta e partire da zero) e devo dire che la 4.3 è veramente veloce (mi sembra di essere tornato alla 4.1.2 che era un missile); non ho un minimo di lag scorrendo le pagine della home o nel drawer (praticamente ho le stesse cose che avevo installato nella cm10.1.2)...davverò impressionato...anzi di più visto che con la cyanogenmod avevo disattivato sia scala animazioni finestra che transizione per ottenere una migliore fluidità)...e brava Google.
-
Finalmente svelato il mistero su Nemesis o almeno così sembrerebbe:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2379247
Una riedizione dell'applicazione fotocamera con l'aggiunta di PicSphere: una sorta di fusione fra Google's Photosphere e VR Panorama di LG.;)
-
Quote:
gnex
Non vedo l'ora che esca sto per impazzire con la stock! rotflrotflrotfl
quotoooooooooooo!!
pero,se vuoi provare,previo nandroid, ci stanno gia due rom con 4.3 ;)
-
Quote:
polabai
Forte :D
Quote:
morfances
quotoooooooooooo!!
Quooto anche io :bd:
-
con tutti questi quote...pero siamo OT xD
Gyn accendi l'aspirapolvere ..
--fine OT
-
Quote:
morfances
quotoooooooooooo!!
la cyano è stata la prima rom che messo su gnex, insomma...amore a primo flash!! rotflrotflrotfl, fine OT :D
-
Quote:
morfances
con tutti questi quote...pero siamo OT xD
Gyn accendi l'aspirapolvere ..
--fine OT
Ormai siamo alla frutta con questo thread.. l'aspirapolvere non serve.. è come quando si è agli ultimi giorni di scuola.. l'aspirapolvere nuova la tengo per il nuovo 3D ... non vorrei si rovinasse..
-
Quote:
Gynlemon
Ormai siamo alla frutta con questo thread.. l'aspirapolvere non serve.. è come quando si è agli ultimi giorni di scuola.. l'aspirapolvere nuova la tengo per il nuovo 3D ... non vorrei si rovinasse..
Nuova ??!
Hai preso quelle silenziose ?? :troll:
-
Quote:
fedelamb
Nuova ??!
Hai preso quelle silenziose ?? :troll:
sono della Samsung super silenziose... e vanno da sole..
http://media.gadgetblog.it/s/sam/sam...artTango01.jpg
-
2 allegato(i)
Dovrebbe chiamarsi "Focal" la nuova app cyanogen:cool:
Allegato 74014
Allegato 74015
-
Quote:
Gynlemon
sono della Samsung super silenziose... e vanno da sole..
La cinesina è in omaggio ?? :troll:
Perhe se non la vuoi la prendo io rotfl
-
Quote:
fedelamb
La cinesina è in omaggio ?? :troll:
Perhe se non la vuoi la prendo io rotfl
Sarà lei affidato il compito di vigilare e pulire... sarà la mia assistente... spazzerà automaticamente tutto ciò che trova di sporco... :cool: FINE OT
-
Questa la prima volta che moddo il mio smartphone (ebbene si la mia prima rom in assoluto è stata la CM 10.1 :cool:) e non ho idea di come proceda il team cyano quando esce una nuova versione di android, peciò volevo chiedere se le prime versioni della 10.2 saranno usabili giornalmente oppure no.
-
Quote:
Gynlemon
Che ROM montano ???rotflrotflrotfl
-
Quote:
CEMT96
Questa la prima volta che moddo il mio smartphone (ebbene si la mia prima rom in assoluto è stata la CM 10.1 :cool:) e non ho idea di come proceda il team cyano quando esce una nuova versione di android, peciò volevo chiedere se le prime versioni della 10.2 saranno usabili giornalmente oppure no.
Come sempre ci sarà qualcosa da sistemare, minuzie ma potrai di sicuro usarle nella quotidianità... le nightly ("non stabili") cyano sono stabili sebbene il team per una questione di serietà e correttezza le etichetta come non stabili. Puoi andare tranquillo in poche parole...
-
Quote:
Alkemix
Come sempre ci sarà qualcosa da sistemare, minuzie ma potrai di sicuro usarle nella quotidianità... le nightly ("non stabili") cyano sono stabili sebbene il team per una questione di serietà e correttezza le etichetta come non stabili. Puoi andare tranquillo in poche parole...
Grazie gentilissimo ;) però io avrei un dubbio sulla nuova fotocamera della cyano, fleshando le gapps non si sovrascrive?
-
Quote:
CEMT96
Grazie gentilissimo ;) però io avrei un dubbio sulla nuova fotocamera della cyano, fleshando le gapps non si sovrascrive?
Se è una cosa valida che confermeranno e terranno questa mod, di sicuro usciranno le gapps cyano con quella modifica/mod/aggiunta (della fotocamera, quello che è) già insita, quindi il problema non si porrà...
-
Quote:
CEMT96
il team cyano è affidabile e consolidato e le nightly che rilasciano sono abbastanza stabili ..al di la del nome e al di la di quello che si pensa
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
il team cyano è affidabile e consolidato e le nightly che rilasciano sono abbastanza stabili ..al di la del nome e al di la di quello che si pensa
Ragazzi possono avere qualche piccolo bug le nightly ma cyano resta sempre la nod n°1 :D :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
forse vado OT cmq, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi xk le foto con HDR sono più mosse e sfocate di quelle normali???? non dovrebbe essere il contrario???? cioè qst cosa per me non ha senso!
-
Quote:
jckwht
forse vado OT cmq, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi xk le foto con HDR sono più mosse e sfocate di quelle normali???? non dovrebbe essere il contrario???? cioè qst cosa per me non ha senso!
Si è sempre detto che la Fotocamera CM con HDR vengono sfuocate , in quanto necessita di molta stabilità, quindi un cavalletto o un punto fermo.
------------------------------------------------------
Ultime News Questa settimana in CyanogenMod
Settimana terminata il: 26 lug 2013
This Week in CyanogenMod | CyanogenMod
-
-
Quote:
jckwht
Piccolo OT fotografico:
L'HDR (High Dynamic Range) si basa sulla fusione di più scatti con esposizioni diverse (uno normale, uno o più sovraesposti per le ombre, uno o più sottoesposti per le alte luci) in modo da esporrre correttamente zone che, con'un esposizione media calcolata su tutto il fotogramma, sarebbero sovra o sottoesposte (esempio classico: stanza con una finestra e giornata di sole. La finestra sarà un rettangolo bianco, la stanza sarà probabilmente sottoesposta).
Naturalmente le foto a diversa esposizione vengono scattate una di seguito all'altra e non contemporanemente, di conseguenza un spostamento (anche piccolo) dell'inquadratura tra uno scatto e l'altro, genera immagini disallineate. Tutto ciò provoca uno "sdoppiamento" nell'immagine finale con i vari scatti "fusi", che darà una sensazione di mosso o comunque di bassa incisività.
L'allineamento può essere fatto in postproduzione, ma richiede parecchia potenza di calcolo, probabilmente troppa per essere fatto decentemente da uno smartphone in tempi relativamente rapidi ( photoshop e un phenom II x4 @ 3,4 ghz, ci mettono, a memoria, un minuto circa per allineare tre immagini da 12 mpx) e il risultato non è comunque mai perfetto, a meno che il disallineamento sia davvero di piccola entità.
Per fare un HDR come si deve, si deve mettere tutto su cavalletto (uno bello solido), bracketing, presollevamento specchio e scatto remoto. Se non c'è il cavalletto, solitamente di usa la raffica insieme al bracketing, in modo da avere immagini il più possibile allineate.
Se con altre fotocamere ottieni HDR senza quell'effetto "mosso", probabilmente o fanno (più probabile) un HDR "finto" (un solo scatto da cui poi recuperano ombre e alte luci), oppure fanno foto a raffica molto più velocemente (improbabile visto il flusso di dati che genererebbe).
fine OT
-
-
Quote:
slv96
L'ho già vista e sconsiglio di metterla.. il mio consiglio è di aspettare che il team mette a disposizione di tutti la prima Nightly Ufficiale
Chi ha piallato e ripulito tutto con 4.3 .. non sporcate il sistema con queste " schifezze " poi si hanno problemi...
-
Quote:
Gynlemon
L'ho già vista e sconsiglio di metterla.. il mio consiglio è di aspettare che il team mette a disposizione di tutti la prima Nightly Ufficiale
Chi ha piallato e ripulito tutto con 4.3 .. non sporcate il sistema con queste " schifezze " poi si hanno problemi...
Sono pienamente d'accordo un po di pazienza tanto credo che a breve avremo la prima nightly 10.2 ;) ci stanno lavorando intensamente ... stiamo parlando del team Cyano mica pinco palla.
Non fatevi prendere dall'ansia un lungo respiro ed evitare di installare porcherie non meglio qualificate !
-
Gente il mio cell era in assistenza e non ho seguito le varie smanettate uscite xD
Mi chiedo: mi hanno ridato il nexus con fw 4.1.1, mi conviene passare alla cyano ora che siamo ancora alla 4.2.2 o appena esce la cyano con 4.3 dovrei cmq fare tutti i wipe perchè è "Nuova"?
-
Quote:
fabi_92
Gente il mio cell era in assistenza e non ho seguito le varie smanettate uscite xD
Mi chiedo: mi hanno ridato il nexus con fw 4.1.1, mi conviene passare alla cyano ora che siamo ancora alla 4.2.2 o appena esce la cyano con 4.3 dovrei cmq fare tutti i wipe perchè è "Nuova"?
Aspetta direttamente la cyano 10.2 alias su base android 4.3... manca pochissimo... previa aver risbloccato bootloader flashato recovery, le solite cose insomma...
-
Quote:
Alkemix
Aspetta direttamente la cyano 10.2 alias su base android 4.3... manca pochissimo... previa aver risbloccato bootloader flashato recovery, le solite cose insomma...
Quindi in poche parole mi stai dicendo che se metto ora la cyano 10.1 poi dovrei comunque fare il factory reset e non basterebbe solo cache e dalvick , vero?
-
Qualcuno sa dirmi perché dopo un nandroid backup via cwm, il telefono subisce rallentamenti e riavvii continui, costringendomi a un wipe completo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Quindi in poche parole mi stai dicendo che se metto ora la cyano 10.1 poi dovrei comunque fare il factory reset e non basterebbe solo cache e dalvick , vero?
Certo, ovvio, come sempre, nuova base , nuova rom = factory reset
-
Quote:
Alkemix
Certo, ovvio, come sempre, nuova base , nuova rom = factory reset
ah ok pensavo che essendo un semplice 4.3 di jb non avrebbero cambiato tutto ... bhe allora qualche cambiamento da 4.2.2 a 4.3 ci sarà stato :mmm:
ok grazie
-
Io sto provando la 10.2 unofficial.
Funziona tutto eccetto l'invio dei messaggi, forse dovuto a voice+.
C'è un opzione per attivarlo/disattivarlo? Non la trovo.
-
Quote:
slv96
Quote:
Gynlemon
Tra l'altro di sicuro chiuderanno presto il thread come quell'altro che aveva aperto sempre Carlos_Manuel e che è stato chiuso, avete notato? Non c'è la minima traccia di github.... io mi fiderei poco...
-
Io aspetterò un po' di tempo prima di flashare la cyano... magari la prima stable... le nightly mi hanno sempre dato problemi. Aggiustano una cosa e se ne rompe un'altra...