Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Visto che stiamo andando in cerca del tesoro, ne approfitto
euroskank :D
Thanx. ;)
Per le GApps anche tu consigleresti le BaNkS?
-
Quote:
LanZoid
Thanx. ;)
Per le GApps anche tu consigleresti le BaNkS?
Quelle stanno consigliando sul thread euroskank
-
Una domanda: esiste la possibilità nella cyano di tornare alla lockscreen del 4.1?
Perché io i widgets non li ho mai apprezzati particolarmente nella lock, anche perché spesso quando estraggo il cellulare in fretta, magari con una mano poi basta un attimo a cliccare la cosa sbagliata, io sono un fan della cosa più minimale possibile. :sly:
Mi basterebbe un'unica schermata con orologio e magari qualche info di base e lo scorrimento che o sblocca o apre la fotocamera (si, si può fare anche con la cyano mettendo negli shortcut applicazione /fotocamera, ma a parte che non viene l'icona bianca ma colorata, rimane poi sempre il widget se fai lo slide dal margine destro)
Non volevo usare app di terze parti (holo locker) perché non funzionano sempre bene (l'ho provato) e per non appesantire.
Forse sono solo un fissato :D ma esiste una soluzione?
-
Quote:
Ste45988
Una domanda: esiste la possibilità nella cyano di tornare alla lockscreen del 4.1?
Perché io i widgets non li ho mai apprezzati particolarmente nella lock, anche perché spesso quando estraggo il cellulare in fretta, magari con una mano poi basta un attimo a cliccare la cosa sbagliata, io sono un fan della cosa più minimale possibile. :sly:
Mi basterebbe un'unica schermata con orologio e magari qualche info di base e lo scorrimento che o sblocca o apre la fotocamera (si, si può fare anche con la cyano mettendo negli shortcut applicazione /fotocamera, ma a parte che non viene l'icona bianca ma colorata, rimane poi sempre il widget se fai lo slide dal margine destro)
Non volevo usare app di terze parti (holo locker) perché non funzionano sempre bene (l'ho provato) e per non appesantire.
Forse sono solo un fissato :D ma esiste una soluzione?
Si, certo. In impostazioni->Schermata di sblocco puoi disabilitare i widget e la fotocamera, poi sempre nello stesso menu, in scorciatoie di sblocco, nel menu di scelta che apparare, dopo aver scelto l'applicazione fotocamera, cliccando sull'icona che ti appare puoi scegliere tra le icone di sistema quella in bianco
-
Quote:
andre12
Si, certo. In impostazioni->Schermata di sblocco puoi disabilitare i widget e la fotocamera, poi sempre nello stesso menu, in scorciatoie di sblocco, nel menu di scelta che apparare, dopo aver scelto l'applicazione fotocamera, cliccando sull'icona che ti appare puoi scegliere tra le icone di sistema quella in bianco
:what: allora ho dei seri problemi, io non vedo in impostazioni /schermata di sblocco dove si può togliere il widget fotocamera
-
Io ho usato quelle senza alcun problema.
-
Quote:
Ste45988
:what: allora ho dei seri problemi, io non vedo in impostazioni /schermata di sblocco dove si può togliere il widget fotocamera
Sono dei checkbox verso la fine della lista. A che nightly sei? Non è da moltissimo che ci sono...
-
Quote:
andre12
Sono dei checkbox verso la fine della lista. A che nightly sei? Non è da moltissimo che ci sono...
Sono alla 10.1.2 stable in realtà, forse mancano per quello?
EDIT: cmq ho risolto scaricando lockscreen policy, grazie per la dritta del colore dell'icona, non me n'ero accorto!
-
Salve, vorrei l'ultima fotocamera con Hdr e le varie funzioni. Ora sono con la stable 11/7 ma è quella stock. Qualcuno mi può aiutare?
grazie:p
-
Quote:
NexusSte91
Salve, vorrei l'ultima fotocamera con Hdr e le varie funzioni. Ora sono con la stable 11/7 ma è quella stock. Qualcuno mi può aiutare?
sta tutto in prima pagina..come direbbe Gyn
-
Grazie non l'ho trovata, per quello ho scritto qua..sapresti indicarmi gentilmente?:o
-
Quote:
NexusSte91
Perché non provare con Focal ? :)
-
Quote:
morfances
sta tutto in prima pagina..come direbbe Gyn
chi raccoglie i soldi per la lapide? dai non ha mica lasciato questo mondo!
Quote:
NexusSte91
Grazie non l'ho trovata, per quello ho scritto qua..sapresti indicarmi gentilmente?:o
devi estrarre dallo zip della rom cyano l'apk gallery2 della fotocamera e con un file manager con permessi di root lo vai a sostituire nella cartella /system/app
oppure flashi di nuovo la rom e successivamente flashi le gapp senza la fotocamera [GApps][Unofficial][4.2.2/4.3 Testing][7-30-2013] - xda-developers
-
Qualcuno ha installato le nightly di ieri o di oggi?
Perchè ho visto nel changelog qualche cambiamento riguardante il superuser... Nessun problema coi diritti di root ecc.?
-
Quote:
andre12
Perchè ho visto nel changelog qualche cambiamento riguardante il superuser... Nessun problema coi diritti di root ecc.?
No ho quella di ieri e nessun problema :)
-
Quote:
andre12
Anche io ho quella del 30 e nessun problema, tra l'altro mi é arrivato l aggiornamento di superuser dal play store
-
Ragà, ho visto che Gyn non c'è più...e insieme a lui i primi post :o
Dove posso trovare tutta la roba che c'era prima?
-
thread aggiornato e corretto, tutte le info sono state aggiunte, ci scusiamo per il disagio
Zof
-
Quote:
-Zof-
thread aggiornato e corretto, tutte le info sono state aggiunte, ci scusiamo per il disagio
Zof
Benvenuto nuovo moderatore :D
-
Mhh... vedo che qui:
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Sotto al "to be included in next nightly" c'è il vuoto cosmico... che sia un segno per quello che pensiamo e speriamo tutti? :o
-
Mh, mi sa di no... Ci sono un paio di update alle traduzioni. Bisogna abilitarlo in alto a destra sotto settings
-
ma la nightly di oggi non ha changelog?
-
Quote:
Pakobis
ma la nightly di oggi non ha changelog?
Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2
-
Quote:
Mabit
Vedi post sopra il tuo, stanno traducendo le ultime aggiunte
Penso sia la fine del progetto 10.1, o rilasceranno un'ultima stabile, o si trasformerà a breve nella 10.2
Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl
-
Quote:
mik90
Quoto...si parlava infatti di weekend - al max inizio prossima settimana per le nuove build 10.2...poi è uscita la PA oggi...non credo tarderà molto CM rotfl
infatti: non può vincere la Paranoid! :P
-
salve a tutti,
avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
grazie in anticipo
-
Quote:
enrico2588
salve a tutti,
avrei bisogno del systemui.apk della cyano, qualcuno potrebbe portarmelo gentilmente :-)
grazie in anticipo
Un pò generica come richiesta, di quale Nightly, Stable o RC ??
-
Quote:
enrico2588
salve a tutti,
grazie in anticipo
ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
dimmi quale e te la estraggo io.
ps ho letto pm,grazie
-
Quote:
morfances
ciao enrico...puoi estrarla tu stesso .qual è il problema?
dimmi quale e te la estraggo io.
ps ho letto pm,grazie
No..nessun problema.. Ho fatto grazie.. Ho connessione internet lenta e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l apk della stable a portata di mano ... XD ..grazie :-)
-
Non so se a qualcuno ha dato pproblemi ma a titolo informativo ho flashato la build di oggi perché quella del 30 ogni tanto mi dava rete non disponibile....
-
Domandina: qualcuno di voi ha provato con la cyano (senza aver messo un altro kernel) a overcloccare la gpu, almeno a 384?
Come stabilità /temperatura /consumi)/prestazioni come si va? Conviene?
-
Quote:
asparaz43
Non so se a qualcuno ha dato pproblemi ma a titolo informativo ho flashato la build di oggi perché quella del 30 ogni tanto mi dava rete non disponibile....
Ah ecco l'avevo notato anch'io ma pensavo fosse un problema della tim
-
Quote:
Garysquib
Ah ecco l'avevo notato anch'io ma pensavo fosse un problema della tim
Ora con quella del 2 mi sembra tutto ok :)
-
Premetto che sono un'altra rom...Volevo sapere se l'applicazione focal è stata implemantata nelle nuove nightly!
-
Quote:
asus85
Premetto che sono un'altra rom...Volevo sapere se l'applicazione focal è stata implemantata nelle nuove nightly!
No, credo sarà dalla 10.2 che verrà implementata
-
Quote:
asus85
sarà rilasciata nella cyano10.2 (android 4.3)
XDA TV ? xda-developers
-
Quote:
morfances
Pero si trova in download l'apk da installare! Io l'ho scaricata, ma certe funzioni come il photosphere non vanno! Chiedevo se era uscita una versione più stabile di quella che ho io!
-
ma sta 10.2??? >.< sono in ansiaaaaa
-
Quote:
cthullu1990
a chi lo dici...
-
Quote:
cthullu1990
Mah penso e SPERO che siano agli sgoccioli...ormai i changelog sono pressochè vuoti, nightly di domani solo traduzioni...qualcuno ha info più precise? Una bella soffiata rotfl